LAVORI IN RETE

fai così, copia la cartella di installazione del gioco e quella che trovi in documenti su un hdd esterno. Così, se poi dovrai riportare il gioco a zero basta fare un copia/incolla delle cartelle, senza dover disinstallare e reinstallare il gioco

Purtroppo non ho hd esterni... Va bene se la carico su mega, ad esempio?

il sider su pes2020 completo ancora non esiste
bisogna aspettare juce su evo che lo rilasci
se non ho capito male, stanno facendo una colletta per acquistare a juce e nesa 2 copie del gioco
senza i loro lavori e tutto fermo il mondo delle patch su pes :eek:

• Mi piace
Reazioni: astef e davide72
Io aspetto la Smoke Patch e a seguire l EvoSwitcher con lo Stadium Server
La smoke di solito ha già evoswitcher integrato...valuta bene se conviene una patch avendo già il sider che poi metttere turf,kit,adboard,tattoo,face, scoreboard, e lo stadium server x gli stadi cosa serve caricare un patch???

La smoke di solito ha già evoswitcher integrato...valuta bene se conviene una patch avendo già il sider che poi metttere turf,kit,adboard,tattoo,face, scoreboard, e lo stadium server x gli stadi cosa serve caricare un patch???

Non ho capito...con pes19 misi prima la smoke patch e poi l EvoSwitcher

Si ma quest anno stanno togliendo i cpk..se tu hai già il sider e hai tutto perchè mettere una patch che già contiene tutto se hai già tutto...oh sia chiaro un mio pensiero..ognuno è libero di fare quel che vuole

Si ma quest anno stanno togliendo i cpk..se tu hai già il sider e hai tutto perchè mettere una patch che già contiene tutto se hai già tutto...oh sia chiaro un mio pensiero..ognuno è libero di fare quel che vuole

Pensavo che la Smoke patch non avesse tutto, ad es quando L avevo installata non c era la colonna sonora/inno champions, inoltre L evoswitcher permette tramite tastieradi cambiare palloni/stadi/magliette etc pre-match. Poi se non erro L evoswitcher non ha tutti i nomi e le magliette impostate...o forse ho sbagliato a capire ... ricordo che mi avevano suggerito Smoke Patch + evoswitcher + STADIUM Server

• Mi piace
Reazioni: alebuba
le patch prima della avento del sider erano ottime,ora vengono meno in quanto il sider come live cpk permette di avere tutto, kit server stadium server e poi le facce i tattoo,i kit refree,i cartelloni pubblicitari...
certo se uno non vuole sbattimenti la patch è la soluzione giusta..ma io me la personalizzo senza imposizioni come in una patch

anche io ho seguito tuo stesso iter, magari ci fosse un'unica patch o sider che sistemi tutte queste cose contemporaneamente... io attendo la smoke patch come prima mod da fare

anche io ho seguito tuo stesso iter, magari ci fosse un'unica patch o sider che sistemi tutte queste cose contemporaneamente... io attendo la smoke patch come prima mod da fare

smoke patch: Ieri è uscita una patch per pes18, ora mi sono appena connesso e ne è uscita una per pes17....secondo me dopo L aggiornamento di domani nel weekend esce la prima versione per pes20

QUESTO SARà UN KI SERVER DA USARE QUANDO USCIRE IL SIDER NUOVO

KITS FOR KITSERVER V 17 AIO RELEASED 10.09

follow the instructions of the creator and then copy the KITSERVER V.17 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO

https://www.evo-web.co.uk/threads/kitserver-sider-module.80377/

Installation
is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V17 , with some leagues already included:
Asian Champions League
LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
Eredivisie ( Ajax,AZ,Feyenoord,PSV )
Ladbrokes Premiership ( Celtic and Rangers )
Primeira Liga (Portugal) Benfica , Porto and Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turkey)
UEL
UCL
Super Cup Spain
Comunity Shield
Eufa Super Cup
Fifa World Club

* DELETE the KITSERVER folder into the CONTENT folder, and copy the CONTENT into the default directory of your PES 2019, and then replace it.

* has a folder called COMMOM in kitserver, if someone is having problems in the game delete this folder, is for those who do not use any patch with kits outside KITSERVER.

LINK

https://www.evo-web.co.uk/threads/k...eleased-10-09-season-19-20-post-link-1.80112/

• Mi piace
Reazioni: astef

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,549
Ultimo utente registrato
zowinpub2