(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,626
19,878
113
PSN ID
Holland_
Benvenuti a tutti nella nuova sezione pc Pes 2020.
Un grazie speciale al nostro @admin ;)

Qui parleremo del nuovo titolo Konami analizzando e confrontandoci su tutto ciò che di bello ha questo nuovo titolo.
Oggi è il nostro giorno....................FUOCO ALLE POLVERI!!!!

Ultima modifica:
Non ditelo a me che alle 18/19 sono ancora al lavoro..................pazienza, di sicuro stasera sarà tutto nostro ;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Buongiorno! Io sto addirittura aspettando la chiave dal sito in cui ho fatto l'acquisto... è pure peggio

Non vedo l'ora di iniziare!

Pensa a me che non lo potro' provare fino a venerdi'... :confused:
azz...........................allora sarà dura aspettare, però è anche vero che l'attesa è forse il momento più bello del gioco perchè ha una magia tutta particolare ;)
Buongiorno! Io sto addirittura aspettando la chiave dal sito in cui ho fatto l'acquisto... è pure peggio

Non vedo l'ora di iniziare!
Tranquillo............arriverà tutto insieme, chiave+download(y)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
azz...........................allora sarà dura aspettare, però è anche vero che l'attesa è forse il momento più bello del gioco perchè ha una magia tutta particolare ;)
(y)

Si pero' quando vedi tutti che limonano e la tua ragazza deve ancora arrivare...inzomma...:D

A parte gli scherzi,c'e' modo per fare scaricare un gioco a steam anche se non si e' a casa? In remoto?

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
raga buongiorno sono nuovo ma ho voluto iscrivermi x tutte le news su pes!!!
quindi su pc come al solito esce più tardi oggi?

Per chi ha preordinato su cdkey il link per il download sta nella mail di conferma dell'ordine. Non aspettate una nuova mail.

• Mi piace
Reazioni: conventinho

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online