PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno dice più veloce. Vero?
Io dal video di @Havana976 mi sembrava addirittura più lento della demo. A me basta che la velocità -2 sia morbida.
Il ritmo più alto. . Ma quello ci può stare...soprattutto la sera.. quello che a me preoccupa è la reattività dei calciatori.. La rapidità con cui si girano.. Questo porta ad azioni più veloci... Discorso falli secondo me è un grosso passo indietro.. Ma grosso grosso.. Adesso c'è l'entusiasmo del gioco nuovo.. Vedrai tra 1 settimana..

• Mi piace
Reazioni: fideco
Vabbè, è più veloce rispetto la demo, meno inerzia
A me non piacerà tanto sinceramente, comunque lo immaginavo sarebbe successo nel passaggio tra demo e release finale

Mi arriva l' 11, speriamo bene
Purtroppo era scontato... Questo nn vuol dire che il gioco è brutto.. Anzi... Ma quei pochi che cercavano un gioco tattico e ragionato..resteranno delusi...

• Mi piace
Reazioni: fideco
Purtroppo era scontato... Questo nn vuol dire che il gioco è brutto.. Anzi... Ma quei pochi che cercavano un gioco tattico e ragionato..resteranno delusi...
Come sempre quando faccio elogi poi mi fanno passare la voglia.
Molti dicono per decidere se comprarlo potete guardare la Demo. Uno lo fa. Poi peccato pero che cambiano la velocità, che per me è la cosa più importante in un gioco dopo il gameplay.

Ultima modifica:
Come sempre quando faccio elogi poi mi fanno passare la voglia.
Molti dicono per decidere se comprarlo potete guardare la Demo. Uno lo fa. Poi peccato pero che cambiano la velocità, che per me è la cosa più importante in un gioco dopo il gameplay.

Hey io non ho avuto questa impressione.

E gioco a 0.

Molto ragionato, come la DEMO ma...con più minuti.

Anzi a Campione faccio molta fatica a segnare, ed io segnavo tanto.

C'è da RI-imparare sia attacco che che difesa.

su xbox one la patch 1.02 non c’è ancora, idem il primo dlc. Ad ogni modo rispetto alla demo trovo tutto più raffinato ed ottimizzato.ho iniziato a creare qualche squadra della bundes con annessi trasferimenti.novità riguardo la licenza della B?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Hey io non ho avuto questa impressione.

E gioco a 0.

Molto ragionato, come la DEMO ma...con più minuti.

Anzi a Campione faccio molta fatica a segnare, ed io segnavo tanto.

C'è da RI-imparare sia attacco che che difesa.
Ahahah,anche io sto facendo una fatica bestia a segnare,ma veramente tanta,segno col contagocce..in quanto a difesa mi sembra invece che lo abbiano reso un tantino facile,non tanto nel difendere nel complesso ma nel fare le cose pulite,cioè se sono stato il primo a lamentarsi dell'assenza di falli fisici o di contatto,ho lasciato un attimo in secondo piano il fatto che anche da parte mia non cambia la cosa,se mi fischiano un fallo contro a partita è già tanto,trovo difficile fare falli adesso(a parte una scivolata killer)

Ero preoccupato per i falli,ma ne sto subendo piu della demo...forse hanno esagerato con la lotta corpo a corpo...dovrebbe fischiare il 90%delle volte...alcune spallate sono killer ed irreali...poi clamoroso che dribblo il portiere,mi stende e nn mi da il rigore...è cosi grossolano come errore che spero correggano...i dribbling secchi sono una gioia x gli occhi...a volte la cpu ti stende senza pietà...anche le scivolate sono meno chirurgiche...per il resto capolavoro, migliorato rispetto alla demo e piu definito in tutto...hanno migliorato il 19 in modo esponenziale...ci hanno dato una cpu umana ed incredibile....speriamo dopo 8 anni riesca a fare finalmente la master
Hai confermato quello che ho sempre detto in pratica,i falli esistono se te li cerchi usando spostamenti e finte,se ti aspetti un fallo fisico o di contatto puoi stare fresco.Forse molti non avendo il gioco tra le mani non si aspettavano queste lotte fisiche,ora che le vedete e le subite capirete anche voi che sono al limite del regolamento ed oltre a volte.Ho notato che avere un mezzo fallo di contatto l'unica è nel momento in cui il difensore ti piomba addosso di spalla e provare a fare uno spostamento (una finta di corpo) verso di lui,allora fischia,se no se si sta fermi a coprire o parte da sola l'animazione della copertura mentre si corre non fischia..sicuramente da lavorarci su

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Allora, ho avuto modo di fare qualche partita. Il problema falli direi che non c'è, è vero che ho già visto una o due partite da zero falli complessivi, quando nella demo in cinque minuti a partita capitava ben di rado, comunque ho già battuto anche qualche punizione dal limite e partite da 2-3 falli subiti.
MA purtroppo devo dire che praticamente tutti i falli tranne un paio ricevuti sono stati derivanti da scivolate, e pure io non è che ne faccia moltissimi.
Andarsi a vedere la discussione della demo nei primi giorni, non voglio essere sempre quello che dice "eh ve lo avevo detto" né passare sempre per il disfattista, il gioco comunque mi piace, è un dato di fatto però che fin da subito lo dicevo, se cambiano l'arbitraggio dovranno tornare per forza le scivolate killer e sarebbe un po' una perdita di realismo, e così è stato.
Oltretutto il fatto che anche io, quindi la squadra controllata dall'utente, di falli ne faccia davvero il minimo sindacale (ne avrò fatto un paio entrambi con l'ausilio del doppio x più qualche intervento con la x premuta dopo che l'avversario aveva passato il pallone) mi fa pensare sempre di più che il fix non sia stato dovuto a una discrepanza tra arbitraggio a favore IA rispetto alla nostra, quanto piuttosto all'ascolto dei feedback degli utenti online a cui evidentemente non piaceva l'interruzione continua del gioco e subire qualche punizione un po' troppo fiscale al limite in piu.
Comunque, ribadisco, il gioco mi piace lo stesso. Ero preoccupato che si tornasse ad un livello simile demo del 18 dove avrò ricevuto due falli in non so quante partite. Fortunatamente così non è quindi mi accontento

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Poi volevo chiedere come mai sono riusciti a mettere praticamente i nomi uguali alla realtà per quanto riguarda la premier League. Non che la cosa mi dispiaccia ovviamente

Storia vera..ieri mi presento al.commesso sudato come una faina...acquisto il.gioco e lo posto qui....entusiasmo...
Arrivo a casa ..saluto moglie e nel mentre della doccia installo l'aggiornamento del gioco...ci siamo...
Cena e poi decido di temporeggiare...temporeggio...temporeggiio e mi addormento.....
Rispondo versi l'una di notte a un post di fabiopes....
Tanta fretta per.comperarlo ieri..e ancora nn l'ho fatto partire...lol

Se volete fare confronti con la demo, giocate partite da 5 minuti (non una, un po') e con le stesse squadre della demo.
Oltretutto per quaranta giorni abbiamo scritto che con partite di 5 minuti certi aspetti non si potevano valutare.....

Qualche cambiamento probabilmente c'è stato, ma non fatevi condizionare dai giudizi degli altri.(@Bonola MM1 )

Personalmente, per dirne una, non l'ho trovato più veloce, ma fischiando meno falli su situazioni che nella demo venivano fischiate, ci sono alcune fasi in cui il ritmo risulta più elevato proprio per le minori interruzioni.

Soprattutto, diciamo sempre che per capire il gioco ci vuole molto tempo, addirittura scopriamo nuovi aspetti del gioco dopo mesi e centinaia di partite, poi regolarmente facciamo tre partite alle 2 di notte e pretendiamo di aver già capito tutto.

Dopodichè, sono il primo a dire che l''arbitraggio mi piaceva di più nella demo, ora direi che è molto simile a Pes2019.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1