PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero preoccupato per i falli,ma ne sto subendo piu della demo...forse hanno esagerato con la lotta corpo a corpo...dovrebbe fischiare il 90%delle volte...alcune spallate sono killer ed irreali...poi clamoroso che dribblo il portiere,mi stende e nn mi da il rigore...è cosi grossolano come errore che spero correggano...i dribbling secchi sono una gioia x gli occhi...a volte la cpu ti stende senza pietà...anche le scivolate sono meno chirurgiche...per il resto capolavoro, migliorato rispetto alla demo e piu definito in tutto...hanno migliorato il 19 in modo esponenziale...ci hanno dato una cpu umana ed incredibile....speriamo dopo 8 anni riesca a fare finalmente la master

No vabbè, che fosse un capolavoro si era già intuito dalla demo ma qualche timore che cambiassero le carte in tavola c'era. Niente da dire, un gioco totale. Qualcosa da dire sui falli che sono diminuiti drasticamente, io gioco partite da 30 e ne avevo presi più là in 5 minuti con la demo che qui in 30. Non avendo ancora messo mano alle tattiche penso che la cosa migliorerà andando a creare più densità e dunque più contatti, ma effettivamente rispetto alla demo sono meno. Noto invece con grande stupore che il coast to coast non c'è più già con le squadre di default.
La fluidità dei giocatori è impressionante!!!!
Sono stupefatto!! :eek::eek:

Ragazzi abbiamo dinanzi un capolavoro e se penso che l'anno prossimo sia quello della ps5 sbavo..
detto ciò, il forum da ora mi risulterà difficile leggerlo sempre per le decina e decina di messaggi che ci saranno.. vi ringrazio da 4 anni a questa parte per l'attesa che ora è giunta al termine come sempre sono mesi che passano in un battito in questo forum dove possiamo definirci una gran bella Famiglia..
Buon pes a Tutti.

Non mi divertivo a giocare a un gioco di calcio dal mio primo Pes per PS3, penso fosse il 2011. Non vedo l'ora di poter iniziare una bella master :) sono davvero contento del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Dissacrate
Lasciamelo provare un po'.
Poi, ammesso che sia così, è una cosa che a molti probabilmente piacerà.
Vabbè, è più veloce rispetto la demo, meno inerzia
A me non piacerà tanto sinceramente, comunque lo immaginavo sarebbe successo nel passaggio tra demo e release finale

Mi arriva l' 11, speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
qualcuno che ha la versione import mi sa dire se ha caricato i trofei?
stessa domanda x chi ha versione ita
per favore fatemi sapere

Mi avvalgo della facoltà di approfondire domani perché ora son detonato ma l'impressione è che Konami si è fermata a 30 e non ha avuto il coraggio di fare 31.

Il gioco è bellissimo, fisico, i falli ci sono (4 e 6 in due partite da 12 minuti) la CPU fantastica (veramente una bomba) ma hanno alzato la velocità del gioco in generale, quel tantinello in più che non era necessario ma farà storcere un po' il naso a parecchi.

Si ha la sensazione che i giocatori siano meno piantati a terra, la palla sia leggermente più veloce, e questo comporti un ritmo più alto, per me era perfetto in demo ma tant'è han voluto metterci mano.

Il gioco merita, però questa cosa un po' fa arrabbiare, bisognava avere il coraggio di far 31.
Dici? io per quel poco che ho giocato con la demo l'ho trovato più lento del 19 ed ero preoccupato di trovare i melinomani che sarebbero stati facilitati da questo aspetto, magari nella versione di gioco finale hanno cambiato velocità, immagino che domani vedrò di persona.

Douglas Costa velocità 87 e' da denuncia

Mi sto spoilerando squadra per squadra

Son arrivato alla "mia" Juventus partendo dal campionato belga.

Poche nuove facce purtroppo(ad ora)

Ho messo mano solo a 2-3 giocatori per ora.

Continuo la full immersion nell'edit

Io l’ho provato solo online, e anche a me risulta più veloce della demo; preferivo quest’ultima. Comunque c’è da divertirsi...e si parte con la conferma del mister in panchina, il mitico Arramburu

No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.
L'inerzia dei calciatori...perché per molti erano macchinosi e legnosi... Senza parole.. Ultimo anno che scarico una demo.. Tanto nn serve a nulla..

Mi avvalgo della facoltà di approfondire domani perché ora son detonato ma l'impressione è che Konami si è fermata a 30 e non ha avuto il coraggio di fare 31.

Il gioco è bellissimo, fisico, i falli ci sono (4 e 6 in due partite da 12 minuti) la CPU fantastica (veramente una bomba) ma hanno alzato la velocità del gioco in generale, quel tantinello in più che non era necessario ma farà storcere un po' il naso a parecchi.

Si ha la sensazione che i giocatori siano meno piantati a terra, la palla sia leggermente più veloce, e questo comporti un ritmo più alto, per me era perfetto in demo ma tant'è han voluto metterci mano.

Il gioco merita, però questa cosa un po' fa arrabbiare, bisognava avere il coraggio di far 31.
Meno falli... Giocatori reattivi.. E ritmo più alto...io direi che si sono fermati a 25...sto troppo nero.. Hanno venduto un botto grazie alla demo.. Ma nn potevano lasciare tutto così?

• Mi piace
Reazioni: fideco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site