PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Magari riesci a tirare avanti fino alla ps5.
Io sto pensando al pc...per vari motivi....solo che non so proprio come muovermi.
Il portatile che ho ormai è vecchio e riesce a far girare a malapena Football Manager.
Quando cerco pc gaming...vedo cifre assurde...e non capendo una mazza rischierei di buttare soldi.

A questo punto l’idea è questa, provare ad andare avanti fino all'uscita della 5 :)

Sul PC secondo me è meglio un pc Gaming oppure un portatile di ultima generazione
 
  • Like
Reactions: tarassato

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ho trovato un video su youtube, dove mostrano tutte le squadre presenti in PES 2020, ci sta la PEU League (20 squadre), cioè tutte le fake in cui poi si può creare la Bundesliga completa. Più altre 2 fake in "Altre Europa".
Facendo un calcolo 20+2=22, andrebbero create 15 squadre della Bundesliga, perchè Bayern Monaco, Leverkusen e Schalke già ci sono, 22-15= 7

Quelle 7 fake rimanenti possono essere adatte per le squadre mancanti Champions 2020 (Stella Rossa, Salisburgo) + altre 5 dell'Europa League più importanti (in base alle fasce ci sarebbero Astana, Ludogorets, Apoel, Qarabag e Malmo).
Altrimenti per completare i gruppi italiani mancherebbero Cluj e Wolfsberger + altre 3 più importanti.
 

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Ciao ragazzi, ma la Patch che uscirà al Day One per PS4 si sa già quanto peserà? Quanti gb saranno?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
sarebbe bello se entrasse la macchinina degli infermieri e la barella oppure che gli infermieri raggiungono chi è a terra e lo curano

E pensare che dieci anni fa c’erano queste chicche. Peccato che tante cose si siano perse per strada

Dz5H-dNXQAESMHe
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
La penso come te...
Il gioco è molto bello e vario quest'anno, la CPU è ritornata ad essere varia, come tiri da lontano, tiri rasoterra, azioni più sensate, se sotto pressione invece di forzare la giocata fa possesso palla anche passando indietro, gli attaccanti ti puntano, difendono la sfera, dribblano, e finalmente i campioni tipo Messi, Ronaldo fanno la differenza.
Peccato per la questione falli, mi piaceva l'idea di non abusare della x, i contrasti e altre tipologie di falli... Ecco, dovevano fare un passetto avanti e non indietro su questo aspetto ed il gioco ne avrebbe giovato alla grande!!!

Cmq non mi posso lamentare, questo PES promette davvero bene.

PS Ah dimenticavo, script quest'anno ai minimi storici, credimi davvero minimo, direi quasi assente. Fammi sapere.

Havana.
Anch'io avrò il gioco dopo la mezzanotte e verificherò. Non so quindi che tipo di messaggio sia passato dalla community agli sviluppatori. Per ciò che mi riguarda e mi riferisco esclusivamente all'OFFline vs COM, chiedevo equità di valutazione/sanzione degli interventi arbitrali.

Come a dire che, sempre a mia sensazione, serviva inserire delle sanzioni in più contro la CPU per qualche intervento sopra le righe, spesso impunito, al punto che non ho mai visto in centinaia di partite della Demo la necessità del COM di commettere il fallo con doppia X, perchè di riffa o di raffa riusciva ad arginarci con interventi borderline e oltre.

In più era necessario correggere la ricomparsa di quei (non) falli, fischiati da contatto passivo a fine animazione di passaggi o tiri.

Ora, se per bilanciare il tutto, abbiano deciso solamente di non sanzionare più i nostri interventi con X, me ne farò una ragione. Sarebbe paradossale che una necessità prettamente per l'offline vs CPU, abbia un riscontro più marcato nell' 1 vs 1 online, penalizzando chi aveva gradito e metabolizzato le nuove dinamiche difensive.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.