PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Mamma mia ragazzi.....stó scimmiando come una bestia in calore!!!!!
Non cambierei mai il pc per una console, ma quanto mi manca la rottura del D1 su ps4 e l’amico che ti dice.....vai lì che te lo danno.
Prendi la macchina e ti fai 30/40 km e pagheresti anche il doppio per averlo, per non parlare di quando torni a casa e lo apri.......non c’è niente da fare, se dovessi descrivere Pes, direi semplicemente che è questo!!!!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Bella notizia? Come minimo vedremo sto dlc a Natale.
Quindi i ragazzi qui dentro giustamente non perderanno tempo a creare kits che verranno inseriti da Konami, poi a dicembre il dlc inserirà un campionato che un paio di settimane dopo verrà totalmente stravolto dal mercato di gennaio.
Quindi una Master come Dio comanda si potrà fare verso febbraio.
Se prendi la licenza di un campionato così importante, devi cercare di renderlo disponibile al D1. Altrimenti lascia che ci si crei da noi i kits.
Era meglio non facessero niente altro che licenza della B.
Non puoi inserire i kit dell'anno scorso nel frattempo che esce il dlc ?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quoto e rilancio, patch gameplay e dlc sono già inclusi nel gioco che appena scaricato dallo store o bisogna aspettare domani? :rolleyes:
Patch già inserita. È uscita giorni fa ormai. DLC non so quale intendi, il 12 sistemano i trasferimenti, probabilmente per vedere qualche licenza che stanno trattando come la serie b da quel che sembra si dovrà aspettare ancora un po'.
Nel frattempo già da domani puoi licenziarti il gioco grazie alla tempestività dei nostri kitmakers
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Mamma mia ragazzi.....stó scimmiando come una bestia in calore!!!!!
Non cambierei mai il pc per una console, ma quanto mi manca la rottura del D1 su ps4 e l’amico che ti dice.....vai lì che te lo danno.
Prendi la macchina e ti fai 30/40 km e pagheresti anche il doppio per averlo, per non parlare di quando torni a casa e lo apri.......non c’è niente da fare, se dovessi descrivere Pes, direi semplicemente che è questo!!!!
Allora possiamo dire che coloro che dicono "lo compro a natale a 40euro" sono dei morti di fame senz anima?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Mamma mia ragazzi.....stó scimmiando come una bestia in calore!!!!!
Non cambierei mai il pc per una console, ma quanto mi manca la rottura del D1 su ps4 e l’amico che ti dice.....vai lì che te lo danno.
Prendi la macchina e ti fai 30/40 km e pagheresti anche il doppio per averlo, per non parlare di quando torni a casa e lo apri.......non c’è niente da fare, se dovessi descrivere Pes, direi semplicemente che è questo!!!!
Io avevo la prenotazione di 10 euro su Gamestop spostati su Zelda e preso in un negozio piccolo dopo relativa telefonata sabato mattina a 40 km tra l’altro a 55 euro e non 70 come da Gamestop
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,958
25,685
113
PSN ID
Safelb
Ciao, anzitutto ti ringrazio per avermi spiegato cose che non sapevo.
Sto facendo varie prove, andando ad esclusione.
Il problema in questione è su questo LG (https://www.lg.com/uk/tvs/lg-43UK6300PLB). Se attivo HDR si vede uno schifo, se lo disattivo un mezzo schifo, ma comunque non sufficiente. Ho provato di tutto, ma le tonalità su ps4 sono sballate. Le altre sorgenti funzionano alla grande, pc compreso.
Ho provato ad attaccare la play sull'altra tv di casa, modello di qualità inferiore rispetto al sopracitato (niente hdr), ed ecco che è tutto più equilibrato e godibile.
@Lucawe11 mi ha fatto notare che per giocare in hdr necessito di un cavo hdmi 2.0
Mi auguro di risolvere il problema con questo acquisto, altrimenti la lascio sulla tv più vecchia e amen.

È fondamentale avere il cavo hdmi 2.0 altrimenti non hai né la risoluzione 4k, ne L hdr ed è impossibile, ripeto impossibile che tu veda meglio pes20 in fullhd senza hdr che in 4k con hdr....ah giusto per non dar nulla scontato: sul LG devi abilitare L hdr sull ingresso desiderato, non sempre lo trovi sotto la voce hdr, potresti avere la voce ad es ultrà deep colour
Vedi allegato (questo è L hdr)
 

Allegati

  • IMG_0463.JPG
    IMG_0463.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 58
  • Like
Reactions: Fabri55

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao amico....come hai fatto ??? A me dà il countdown....
Il gioco lo puoi già scaricare. Dopodiché come ha detto anche l'utente che hai quotato non lo puoi comunque giocare fino alla mezzanotte.
Il countdown lo da sia se lo hai già scaricato che no.
Per portarti avanti, e non dover scaricare i 40 GB domani quando invece lo potresti già giocare, la politica della PlayStation è appunto renderlo disponibile al download due giorni prima e "sbloccare" il gioco solo alla mezzanotte dell'effettivo giorno d'uscita
 

Nikfly

Primi Calci
3 Agosto 2019
16
12
3
PSN ID
Giammytheking99
Compà vi faccio un’altra domanda ad esempio io inizio ora una master league,quando in futuro verrà aggiunta la serie b licenziata questa sarà aggiunta automaticamente alla master league oppure per averla devo crearne una nuova
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora possiamo dire che coloro che dicono "lo compro a natale a 40euro" sono dei morti di fame senz anima?
E dei pirla perché lo pagano più caro prorata
Io gli ultimi due presi verso novembre col black Friday o a Natale. Trovo che se la demo non mi convince sia giusto non pagarlo a prezzo pieno. Capisco che Pes è una fede, e a volte solo per i bei ricordi d'infanzia 60 € quindici anni dopo glieli si dovrebbero dare anche volentieri tutti gli anni sempre.
Però ecco mettendo da parte il cuore, quando combinano certe cose sono indifendibili..
Lo prendo comunque ma preferisco pagargli di meno così nel mio piccolo arriva un piccolo messaggio "l'anno scorso te l'ho pagato 60, quest'anno non ci spendo più di trenta perché non sono molto soddisfatto, se lavorate bene l'anno prossimo torno a darvene 60"
Difatti quest'anno gliene do 60
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto