PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E per quanto riguarda i soldi nel portafoglio del PSN Store, posso prendere 10 euro dal profilo B e metterlo in quello A?

Non credo, quello è legato all'account. I giochi e il plus si passano perché sono sullo stesso sistema. Se sposti B in un'altra console, senza plus, non ha niente: è spoglio.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ricevuto esattamente 2 minuti fa stesso messaggio.
Non sanno che la data di domani me la sono tatuata in fronte tre mesi fa......e che vado in pellegrinaggio da venerdì pomeriggio a vedere se me lo smollano, visto e considerato che sto day One è andato bene oltre i limiti del ridicolo !!!!!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Qualche info in più per i profani???

In modifica giocatore, vai in "altro" (credo) e trovi giocatori primavera master europa, asia, america. Modifichi quelli in Europa e via. (lo scorso anno un utente ha posta un .ted con i giocatori primavera già moddati)
È vero che l'aggiornamento rose avverrà il 12 settembre?Mentre per la patch dove la trovo?
Sì - quella ufficiale Konami si avvia in automatico quando metti il gioco, la patch di PESTeam, meglio detta "FO" la trovi nella sezione editing domani
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao, anzitutto ti ringrazio per avermi spiegato cose che non sapevo.
Sto facendo varie prove, andando ad esclusione.
Il problema in questione è su questo LG (https://www.lg.com/uk/tvs/lg-43UK6300PLB). Se attivo HDR si vede uno schifo, se lo disattivo un mezzo schifo, ma comunque non sufficiente. Ho provato di tutto, ma le tonalità su ps4 sono sballate. Le altre sorgenti funzionano alla grande, pc compreso.
Ho provato ad attaccare la play sull'altra tv di casa, modello di qualità inferiore rispetto al sopracitato (niente hdr), ed ecco che è tutto più equilibrato e godibile.
@Lucawe11 mi ha fatto notare che per giocare in hdr necessito di un cavo hdmi 2.0
Mi auguro di risolvere il problema con questo acquisto, altrimenti la lascio sulla tv più vecchia e amen.
Ah beh quello sì ovvio. Il cavo non tanto per la qualità ma per le specifiche di supporto. Hdr veicola più informazioni e dati. Quindi deve essere quello giusto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabri55

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Non sanno che la data di domani me la sono tatuata in fronte tre mesi fa......e che vado in pellegrinaggio da venerdì pomeriggio a vedere se me lo smollano, visto e considerato che sto day One è andato bene oltre i limiti del ridicolo !!!!!
A chi lo dici. Hai notizie sul peso della Patch di domani? Prima leggevo sui 900mb. Ci sono altri riscontri?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
guardate come cambia l'illuminazione tra primo e secondo tempo, qui per esempio a San Siro.

ED9x79UXkAEwSIy.jpg:large
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Dovro' smontare l'hype della serie b nella v1
Purtroppo non ci sara' perche Pesfan ha voluto aspettare per il Dlc che la licenza ma se non arrivera' al day one hanno detto arrivera' presto
Sempre 3 leghe fatte nel primo file
Bebe cosi!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Io lasciandole su ON non ci ho mai capito un cacchio di quei tutorial...

Solo pratica...

Inizia muovendo la levetta destra da una parte e la. Sinistra dall altra.... Vedrai che Esce SEMPRE qualcosa...

Col tempo ti verrà naturale riprodurle.... Anche perché la stessa combinazione fatta con un giocatore o. Con un altro ti da un risultato diverso....
Con finte automatiche ON sarà la CPU a decidere la finta da utilizzare a seconda della postura e del movimento.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Sarà che vengo da un decennio di fifa ma a me non dispiace... Qualche oretta di divertimento la offre ancora secondo me.
Tante cose, molto più importanti da fare prima di mettere le mani li...se mai ce ne fosse la richiesta...cosa che dubito fortemente.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
questa si che è una bella notizia :]:]:]
Bella notizia? Come minimo vedremo sto dlc a Natale.
Quindi i ragazzi qui dentro giustamente non perderanno tempo a creare kits che verranno inseriti da Konami, poi a dicembre il dlc inserirà un campionato che un paio di settimane dopo verrà totalmente stravolto dal mercato di gennaio.
Quindi una Master come Dio comanda si potrà fare verso febbraio.
Se prendi la licenza di un campionato così importante, devi cercare di renderlo disponibile al D1. Altrimenti lascia che ci si crei da noi i kits.
Era meglio non facessero niente altro che licenza della B.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online