PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin mi ha spiegato che giustamente il Team per il FO non mette mano ai valori proprio perchè chi gioca online troverebbe valori sfalsati :)

Per la seconda parte se ben ricordo basta solo importare le divise e i loghi senza selezionare i dati squadra,altrimenti ti ritroveresti i valori del FO dei ragazzi

Per il Live Update,basta andare in amichevole nella schermata scelta squadre premere R3 e mettere su NO :)
Ok grazie!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Pausa pranzo due ore per testare il gioco.

E niente tutto il tempo passato nell'editor.

Confermo l'urto ottico che coinvolge il sistema nervoso delle statistiche. Più precisamente manca un colore di raccordo tra 80 e 84. Un verde chiaro oppure un giallo. Non so. Così ingestibile.

Ho sviluppato una mia teoria, l'hanno fatto per rendere più appealing i calciatori in MyClub sopratutto quelli UPGRADED.

A chi come me ama i giocatori "di mezzo" ed una abilità 80 rappresenta tanta roba, la cosa è ingestibile.

Cambio priorità, per me:

- Battaglia di Corto periodo: Colore abilità tra 80 e 84
- Battaglia di Medio periodo: TBD
- Battaglia di Lungo periodo: Sterminio dei Regen
vedendo il video di Trainspotting i portieri delle squadrette sono esseri con tutti numeri rossi..diventa veramente inumano spulciare i valori..manca come il pane il giallo da 75/79.
spero che la battaglia a breve termine tu la stravinca e in tempi "brevi"!

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Annuncio

Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.

Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.

Fatemi sapere se siete interessati :)

ho trovato il mio eroe dell'anno ahah :9

comunque ottima iniziativa!

l'aggressività pensi di ritoccarla? più che altro c'è correlazione tra valore alto e falli commessi ?

• Mi piace
Annuncio

Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.

Ottimo..
Nella mia cremo c è parecchio da fare.. :(

• Mi piace
Annuncio

sarebbe interessante vedere se cambiando statistiche e overall cambieranno anche i prezzi di mercato fissati con transfermarket.
cmq è un Add on interessantissimo grazie e buon lavoro!

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Ragazzi ma su PS4 la Legend edition a che ora sarà scaricabile??? Grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online