allora siamo in dueIl forum è deserto tutti stanno giocando tranne me tranne tranne me....
Si certamente....il problema è che a breve arriverà del gran resto con le varie versioni man mano sempre più aggiornate.....ci saranno interi campionati completamente editati.....capisci cosa intendo????Si Mirko,ma se importi i dati del FO puoi anche solo settare la spunta relativa ad essi senza importare i dati della squadra![]()
Si certamente....il problema è che a breve arriverà del gran resto con le varie versioni man mano sempre più aggiornate.....ci saranno interi campionati completamente editati.....capisci cosa intendo????
Ciao Kimi, ma se modificherò i giocatori senza scan face quando andrò a scaricare i dlc ufficiali di Konami e i file opzioni perderò tutte le modifiche? Domani mi arriverà il gioco e vorrei rendere simili alla controparte reale tutti i giocatori del gioco.Annuncio
Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.
Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.
Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam
@admin ha dato il suo consenso.
Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.
Fatemi sapere se siete interessati![]()
![]()
Fake or real?
Annuncio
Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.
Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.
Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam
@admin ha dato il suo consenso.
Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.
Fatemi sapere se siete interessati![]()
siamo in treallora siamo in due![]()
Boh, dicevo la schermata della crescita giocatore![]()
Ciao, ancora niente, aspetto con ansia, temo dovremo aspettare domaniPer chi ha ordinato su cdkeys, a qualcuno è arrivata la digital key ?
Io sto giocando..Il forum è deserto tutti stanno giocando tranne me tranne tranne me....
noPer chi ha ordinato su cdkeys, a qualcuno è arrivata la digital key ?
I trick sono bellissimi se usati nel monento giusto e che abbiano un senso logico.
Se uno li fa a caso deve cambiare gioco.
si ma quando ne trovi di fronte uno online che continua e continua, diciamo usando un eufemismo,odioso ?No ma infatti ne farei uno ogni tanto per fare qualcosa di diverso e come succede nella realtà del resto... non fa proprio parte del mio modo di intendere calcio da centrocampista che faceva lanci di 40-50 metri e mai un dribbling)))))
troppo gentile almeno un f**k lo avrei messo XD