PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Vedrai una differenza clamorosa
1) perché la ps4 non supporta il 4k
2) perché la ps4 non supporta L hdr
Quindi usare, tra L altro un Sony quindi un gran TV, con la ps4 liscia e un insulto.
È ovvio che vedrai una differenza clamorosa...chiedi a @Pistiuk81...
Nella confezione ps4pro e già incluso il cavo hdmi 2.0 che supporta 4k e hdr ... dopo ovviamente ci sono cavi più performanti di quello fornito in dotazione ma non è che poi ci sia una differenza come dal giorno alla notte da cavo a cavo.
Invece nel tuo contesto c è una gran bella differenza tra usare con quella TV una ps4 e una ps4pro.
Confermo... Ho provato a togliere l hdr perche i replay della play non lo supportano e vengono troppo "gialli"....

Ma al diavolo I replay....

Differenza abissale...

Che poi nella mia ignoranza oltre a un discorso grafico mi è sembrato anche meno fluido.... O input lag come si chiama
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Sui falli di mano, con la regola di quest'anno, probabilmente sarebbe più facile implementarli.
Ma mi immagino già le lamentele, soprattutto online, per le partite perse per un rigore causato da un fallo di mano "casuale".....
Ci sono cose che a me piacerebbero ma che sono sicuro che altri con idee diverse si arrabbierebbero proprio perché nn dipeso da loro...

Cito...

Falli di mano.... Dopo nulla dipende dal player...

Cito falli di reazione... Dove te prendi di mira il Balotelli di turno.. Che magari ha 35 nella statistica CERVELLO.. E lui dopo falli reiterati ti da gomitata con conseguente rosso
 
  • Like
Reactions: alberico

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
@Kimi85 @deliux9 e per gli amanti delle statistiche. ... Tra le abilità ho notato un LANCIO LUNGO che non ricordavo... Dovrebbe esser nuova..

Che poi è tradotta anche male perché si parla di tiri dalla distanza.... Forse influisce con i maggiori gol che si vedono da fuori.

Da non confondere con tiri da lontano (che traduzioni) dove l abilità migliora i tiri da fuori con R2 (vedi neymar insigne)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Kessie ha il suo saluto tipo soldato l’ho provato prima
Ma quello ce l'ha nelle esusltanze normali,schiaccia la X e la fà..Piatek in edit ha solo l'esultanza che corre con le.braccia incrociate e le mani a pistola,per la sua con con le ginocchia che spara devi proprio schiacciare L3 e la cosa strana è che non lo mettono tra i comandi
 
  • Like
Reactions: Outsider80 e Koon

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga sono andato su steam ora e si sta aggiornando la demo :oops: 228 mb di aggiornamento. Ma che è? Ahahah
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
A me quella frase "i falli ci sono dipende da come uno gioca" proprio nn mi va giù... E allora rispondo con "pensa quanto giocavate di merda per prendere tutti quei falli nella demo"
Possiamo dirlo che nella demo ne venivano anche fischiati alcuni a partita.. Che ti dicevi "e cavolo ho fatto"...... Poi rivedevi I replay e pensavi.... "e cavolo ho fatto" :D
 

gallonseri

Pulcini
1 Agosto 2019
63
35
18
PSN ID
gallonseri
Ciao ragazzi, oggi mi dovrebbe arrivare PES e mi resta un piccolo dubbi.
Se io volessi fare una ML con una squadra personalizzata al 100% (logo personalizzato da me, maglie personalizzate da me e sopratutto giocatori personalizzati da me) una volta che andrò a inserire il file FO (o anche facendo l'aggiornamento LIve) rischio di perdere le modifiche fatte perchè le modifiche andranno a sovrascrivere quelle presenti?
Chi mi chiarisce questo dubbio mi fa un grande favore, non verrei rischiare di far 20/30 ore di editing per poi buttarle via al primo aggiornamento FO o Live.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Ma quello ce l'ha nelle esusltanze normali,schiaccia la X e la fà..Piatek in edit ha solo l'esultanza che corre con le.braccia incrociate e le mani a pistola,per la sua con con le ginocchia che spara devi proprio schiacciare L3 e la cosa strana è che non lo mettono tra i comandi
Che è una cosa strana...

La ha anche Messi (schiaffi in testa) Coutinho (un semplice saltino) .....

Boh... Nn capisco perché..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,523
113
Ci sono cose che a me piacerebbero ma che sono sicuro che altri con idee diverse si incazzerebbero proprio perché nn dipeso da loro...

Cito...

Falli di mano.... Dopo nulla dipende dal player...

Cito falli di reazione... Dove te prendi di mira il Balotelli di turno.. Che magari ha 35 nella statistica CERVELLO.. E lui dopo falli reiterati ti da gomitata con conseguente rosso
35 mi sembra un po' troppo.....
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ci sono cose che a me piacerebbero ma che sono sicuro che altri con idee diverse si incazzerebbero proprio perché nn dipeso da loro...

Cito...

Falli di mano.... Dopo nulla dipende dal player...

Cito falli di reazione... Dove te prendi di mira il Balotelli di turno.. Che magari ha 35 nella statistica CERVELLO.. E lui dopo falli reiterati ti da gomitata con conseguente rosso
35....cosi' tanto :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ci sono cose che a me piacerebbero ma che sono sicuro che altri con idee diverse si incazzerebbero proprio perché nn dipeso da loro...

Cito...

Falli di mano.... Dopo nulla dipende dal player...

Cito falli di reazione... Dove te prendi di mira il Balotelli di turno.. Che magari ha 35 nella statistica CERVELLO.. E lui dopo falli reiterati ti da gomitata con conseguente rosso

Sono però cose che fanno parte del calcio.
I falli di mano bilanciati per bene darebbero un qualcosa in piu.
Altra cosa che un po manca e vedere il portiere uscire alla disperata e beccarsi un rosso.
Sono tutte cose che se viste in una partita su venti...darebbero la giusta varietá e imprevedibilitá.

Se parliamo di queste cose è perche il gioco è ottimo...quindi ora ci vogliono le ciliegine sulla torta.

Per i prossimi 3-4 anni...prendi questo pes come base e ci lavori su...inserendo cose nuove.
Poi magari tra 4 anni dopo aver preso una buona fetta d utenza...puoi azzardare a fare qualcosa d innovativo.

Un titolo come pes 2020 metterà un po di fiato sul collo ai canadesi.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1h al giorno anche se ne vorrei giocare 3 o 4!!!

Mi ha aiutato tantissimo 2 ANNI Fa lo scendere di livello (a campione) per imparare tutti i comandi... Una volta capiti e appresi sono tornato a superstar..
Visto che ti diverti con trick e robe simili,ieri spulciando il manuale,ho letto dello stop a seguire,che tanta roba è?non quello classico,intendo quello che fà ad aprire(che si vedeva nei trailer),avevo letto da qualcuno che veniva in automatico in base alle statistiche invece no,bisogna premere R2 e la levetta verso il pallone,poi all'ultimo spostare la levetta in una altra direzione,ad esempio se la fai in direzione opposta a dove arriva la palla fa la tipica apertura a seguire che si vede nei trailer,se fatta in situazioni con un difensore che sta uscendo sull'!attaccante praticamente lo si lascia sul posto
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Bene, grande Luca (y)
Sai quale potrebbe essere un cavo hdmi 2.0 più performante rispetto quello in dotazione con ps4 pro? Chiedo anche a @Kiros
Poi finiamo l' ot
Cavo belkin cerca su Amazon ti linko le foto del mio cavo.
 

Allegati

  • IMG_20190909_105147.jpg
    IMG_20190909_105147.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20190909_105130.jpg
    IMG_20190909_105130.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: FabioPes

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
buongiorno, ne ho sentito parlare, non so se sul forum o letto in giro nel web, ma per quanto riguarda l'online e quindi il myclub, ci sono ancora i vari "balls" oppure hanno implementato una sorta di compravendita dei players??? supponendo che attualmente l'online non si gioca anche per chi già avuto la sua copia, qualcuno addentrato nelle news che sappia o abbia avuto il sentore di sta roba? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online