PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C'è chi dice che il gioco è più lento.. Ma dipende anche dalle partite.. È soprattutto gli orari in cui si gioca.. Vedrai che domani pomeriggio ti sembrerà più lento :) sono d'accordo sull atmosfera...ma Credo sia una battaglia persa con konami.. La telecronaca è veramente triste ahahah
Telecronaca dopo 16 anni ero tentato di toglierla...vedrò a gioco completo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il primo tweet era a quello a cui facevo riferimento buonanotte.
L'ho capito che facevi riferimento al primo tweet suo, ma ribadisco... Non fasciamoci la testa, non ha detto che non sistemeranno più gli arbitraggi o le dinamiche degli interventi (specifico dato che qualcuno ha detto che i falli non ci sono non tanto per una questione di arbitraggio ma perché la CPU interviene troppo chirurgicamente), poi il gioco ufficialmente non è nemmeno uscito, doveva trovarsi nelle mani degli utenti dal 10 settembre. C'è tutto il tempo per rimettere mano a queste cose. :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
L'ho capito che facevi riferimento al primo tweet suo, ma ribadisco... Non fasciamoci la testa, non ha detto che non sistemeranno più gli arbitraggi o le dinamiche degli interventi (specifico dato che qualcuno ha detto che i falli non ci sono non tanto per una questione di arbitraggio ma perché la CPU interviene troppo chirurgicamente), poi il gioco ufficialmente non è nemmeno uscito, doveva trovarsi nelle mani degli utenti dal 10 settembre. C'è tutto il tempo per rimettere mano a queste cose. :)

Parere personale...
L arbitraggio ha un senso...
Giusto o sbagliato...ma ha un senso.
L anno scorso non aveva senso.
Ho scritto troppe volte senso penso.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Come non si può disattivare il mercato all’inizio? Si che si può, la prima finestra si può disattivare, è stato annunciata da KONAMI come nuova introduzione, è stata estratta come informazione dalla demo, mi sembra che fosse anche stato mostrato in un video all’inizio della master quando vengono scelte tutte le impostazioni, forse tu ti riferisci al blocco generale del mercato per tutte le master a seguire oltre la prima?

Si riferiva al blocco totale, cioè zero mercato in generale nella master.
Io rispetto i gusti, ma la master senza un mercato non è la master. Per giocare senza il mercato c'è la modalità campionato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,503
9,597
113
Personalmente sono alla seconda notte che stacco alle 4...

Il passo avanti rispetto al 19 è ABISSALE...

La telecamera nuova da immersione in ogni stadio (certo che se la staccate dopo 3 partite)...

Ma è proprio la VARIETÀ di situazioni che mi rapisce...

I tiri da fuori che prima esistono solo in manuale... Salvo rari casi....

Gli stop sbagliati...

I portieri che escono e smanacciano anziché bloccarla come superman tutte le volte....

Il senso di bilanciamento di ogni cosa...

Vorrei solo qualche intervento scellerato della cpu in area e un po' di cori tabelloni e bandiere.... Li conosco... Non lo faranno.... Ma pazienza.... Livello di gameplay e caratterizzazione dei giocatori ai massimi storici...

Voto alto alto quest anno.... Non ero così soddisfatto dai tempi di winning eleven...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Stasera ho avuto modo di provare il gioco.
Giá la soddisfazione di aver trasformato mio cognato da fifaro a pessaro è immensa.
Scrivo così di getto cercando di far parlare le mie sensazioni.
In questi ultimi giorni ho visto molta negativitá nel forum...secondo me ingiustificata.
Il gioco si presenta bene...rinnovato e oserei dire moderno sia nei colori che nella impostazione generale del gioco.
Il gameplay è molto divertente...e vá giocato possibilimente con la nuova telecamera.
Restando nel terreno di gioco...ho trovato un ottima fisica del pallone e un ottima fisica dei calciatori.
Giocato 1 vs 1 non esagero nel dire che é il miglior gioco di calcio che io abbia mai provato.
Giocato contro la cpu è sempre un giocone ma un pelino meno...però si sa che 1vs1 è sempre più divertente perche si ride si scherza e ci si sfotte.
Tutto molto bello.
Contro la cpu i falli ci sono...però qualcosa è diverso rispetto alla demo...per intenderci se pes 2019 aveva un 4 come arbitraggio...questo ha un 7...la demo era da 7+...però sappiamo che è un gioco pensato per chi fa quei tornei con i soldi in palio.
Ah ecco...questa è un altro punto che volevo toccare.
Ieri leggendo il forum notavo molti che lamentavano la solita differenza tra amichevole e master league.
Ho provato la master(poco al dire il vero per dare un parere finale)e come sempre da 2-3 anni ormai ho notato qualche situazione diversa...molto meno invasiva però rispetto agli anni scorsi.
Il ragionamento che mi son fatto é che le amichevoli hanno un gameplay libero da vincoli di programmazione proprio perché ci sono tornei con titoli e soldi in palio...quindi lo script non potrebbe mai essere presente in quella modalitá.
Non so se ho reso il concetto.
In conclusione...il gioco merita...e si fa giocare.
Poi su cose tipo cartelloni...cori.. e altro.. facciamo bene ad essere esigenti...ma se pensiamo che siamo partitida pes 2014 che non aveva la pioggia...vuol dire che ci sono stati tanti passi avanti.

Bene non benissimo.

La tua è una recensione positiva ma fredda.

Non è scattata la scintilla.

Dove è che ti delude?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Buongiorno a tutti!!!
Oltre che BELLISSIMO il gioco ha delle chicche che mi lasciano sbalordito e mi riferisco in questo istante all’ILLUMINAZIONE negli stadi.
Provate a giocare al San Januario mettendo giorno/estate/sereno si gioca di pomeriggio tardi quasi al tramonto illuminazione fantastica!
Poi Bombonera con notte/estate/sereno il primo tempo sarà con la luce del giorno che sta finendo il secondo tempo in pieno buio!!! E’ come giocare due partite nella stessa partita.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Sono indietro di 50 pagine..... un’anima pia che mi fa un riassunto delle news più importanti
Please:(:(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,636
113
Bene non benissimo.

La tua è una recensione positiva ma fredda.

Non è scattata la scintilla.

Dove è che ti delude?
Ma se è l'opinione più positiva che ho mai letto da parte sua :eek:;)

Poi c'è chi si esalta e chi comunque mantiene sempre un atteggiamento diciamo più cauto.
Anche io non scriverò mai in maniera troppo entusiastica.
La demo mi è piaciuta molto, pagherei per avere il gioco già ora, ma ritengo che il gioco, a livello di gameplay contro la cpu abbia ancora alcuni difetti che potrebbero essere migliorati abbastanza facilmente.
Per esempio, per me, almeno nella demo, i portieri in alcune situazioni stonano proprio con il resto del gioco.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma se è l'opinione più positiva che ho mai letto da parte sua :eek:;)

Poi c'è chi si esalta e chi comunque mantiene sempre un atteggiamento diciamo più cauto.
Anche io non scriverò mai in maniera troppo entusiastica.
La demo mi è piaciuta molto, pagherei per avere il gioco già ora, ma ritengo che il gioco, a livello di gameplay contro la cpu abbia ancora alcuni difetti che potrebbero essere migliorati abbastanza facilmente.
Per esempio, per me, almeno nella demo, i portieri in alcune situazioni stonano proprio con il resto del gioco.
Dentro l'area vero? Troppo forti? Ho avuto anche io questa sensazione.
Hai pensato ad una possibile soluzione? Sul 17 avevo apprezzato le tue modifiche.
Quest'anno non saprei nemmeno su cosa intervenire. Nel 17 erano leggermente troppo forti su tutte le situazioni. Quest'anno sembrerebbe siano decisamente troppo potenti solo in area, mentre da fuori parano il giusto
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Personalmente sono alla seconda notte che stacco alle 4...

Il passo avanti rispetto al 19 è ABISSALE...

La telecamera nuova da immersione in ogni stadio (certo che se la staccate dopo 3 partite)...

Ma è proprio la VARIETÀ di situazioni che mi rapisce...

I tiri da fuori che prima esistono solo in manuale... Salvo rari casi....

Gli stop sbagliati...

I portieri che escono e smanacciano anziché bloccarla come superman tutte le volte....

Il senso di bilanciamento di ogni cosa...

Vorrei solo qualche intervento scellerato della cpu in area e un po' di cori tabelloni e bandiere.... Li conosco... Non lo faranno.... Ma pazienza.... Livello di gameplay e caratterizzazione dei giocatori ai massimi storici...

Voto alto alto quest anno.... Non ero così soddisfatto dai tempi di winning eleven...
completamente d'accordo, chi è nato calcisticamente sui winning eleven nn puo fare altro che ritornare con la mente a quei feeling
la chiave di volta, confermo, è la varieta di situazioni che si creano grazie a fisica del palllone e animazioni completamente riviste e che adesso sono decisamente su un altro livello
giorni fa dopo aver consumato la demo decisi di tornare un attimo al 19
l impatto è stato traumatico al punto da dover immediatamente staccare il gioco
gioco che in vero mi aveva moderatamente soddisfatto
ecco qui sta il mio metro di paragone per capire che questo è il pes che aspettavamo da tempo
tutti i difetti o le limature di cui parlate effettivamente lo renderebbero perfetto
ma se su questa sponda ci lamentiamo di un gioco simile e allora ciao....
per dire, mi sono iniziato diventa un mito con zpaata a livello prfessionista, modalita che nn avevo mai toccato e che mi sta piacendo moltissimo
io sottoscrivo completamente il post sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,586
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411