PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mentre lo scrivevi c' hanno pure costruito il quinto

Del ritmo ne hai parlato? Ho letto che secondo alcuni è più veloce rispetto la demo, una classica
Nooooooo.
Mi domanderò sempre. I pacifisti dicono sempre che c’è la demo per giudicare. Quindi se si vuole si può comprare o meno.
Quindi spero di no. Perché se così fosse che cavolo di senso ha dare una demo ragionata con una finale poi schizzata?
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,681
49,723
113
Ma questo stadio generico (assegnato all Atalanta) ha sempre avuto i 4 palazzoni dietro?

Li ha sempre avuti i 5 palazzoni il Coliseo de los Deportes, e non solo, anche in altri punti delle tribune si possono scorgere altri palazzi, e proprio uno stadio circondato da grandi palazzi e montagne :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
O hai problemi di inglese o sei fazioso, il tono e quello che dice è un tantino diverso.
Se si vuole postare una citazione posta l'originale e non un virgolettato tradotto ed interpretato a tuo gusto e piacere.
Grazie
Non ho problemi d'inglese e non sono fazioso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,190
21,133
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nooooooo.
Mi domanderò sempre. I pacifisti dicono sempre che c’è la demo per giudicare. Quindi se si vuole si può comprare o meno.
Quindi spero di no. Perché se così fosse che cavolo di senso ha dare una demo ragionata con una finale poi schizzata?
Ci si capisce qualcosa? Qualcuno dice più compassato della demo,qualcuno più veloceo_O
Bisogna giocare e valutare di persona,ascoltando i pareri degli altri si,ma giudicando con la propria testa;)
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Io cmq ho trovato la demo migliore del gioco finale. Ora è più macchinoso e meno fluido sembra pes 19. Konami ha davvero rotto il c...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Stasera ho avuto modo di provare il gioco.
Giá la soddisfazione di aver trasformato mio cognato da fifaro a pessaro è immensa.
Scrivo così di getto cercando di far parlare le mie sensazioni.
In questi ultimi giorni ho visto molta negativitá nel forum...secondo me ingiustificata.
Il gioco si presenta bene...rinnovato e oserei dire moderno sia nei colori che nella impostazione generale del gioco.
Il gameplay è molto divertente...e vá giocato possibilimente con la nuova telecamera.
Restando nel terreno di gioco...ho trovato un ottima fisica del pallone e un ottima fisica dei calciatori.
Giocato 1 vs 1 non esagero nel dire che é il miglior gioco di calcio che io abbia mai provato.
Giocato contro la cpu è sempre un giocone ma un pelino meno...però si sa che 1vs1 è sempre più divertente perche si ride si scherza e ci si sfotte.
Tutto molto bello.
Contro la cpu i falli ci sono...però qualcosa è diverso rispetto alla demo...per intenderci se pes 2019 aveva un 4 come arbitraggio...questo ha un 7...la demo era da 7+...però sappiamo che è un gioco pensato per chi fa quei tornei con i soldi in palio.
Ah ecco...questa è un altro punto che volevo toccare.
Ieri leggendo il forum notavo molti che lamentavano la solita differenza tra amichevole e master league.
Ho provato la master(poco al dire il vero per dare un parere finale)e come sempre da 2-3 anni ormai ho notato qualche situazione diversa...molto meno invasiva però rispetto agli anni scorsi.
Il ragionamento che mi son fatto é che le amichevoli hanno un gameplay libero da vincoli di programmazione proprio perché ci sono tornei con titoli e soldi in palio...quindi lo script non potrebbe mai essere presente in quella modalitá.
Non so se ho reso il concetto.
In conclusione...il gioco merita...e si fa giocare.
Poi su cose tipo cartelloni...cori.. e altro.. facciamo bene ad essere esigenti...ma se pensiamo che siamo partitida pes 2014 che non aveva la pioggia...vuol dire che ci sono stati tanti passi avanti.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
PER riscattare il codice my club della versione fisica come per il dlc, aspettate il 10 che aprono i server ^^ cosi nello store andate sicuri che il codice vada a buon fine ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Li ha sempre avuti i 5 palazzoni il Coliseo de los Deportes, e non solo, anche in altri punti delle tribune si possono scorgere altri palazzi, e proprio uno stadio circondato da grandi palazzi e montagne :D
Si spera che le promesse su altri stadi vengano mantenute specialmente quello del recife e altri ^^
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sempre in tema bhatti ha twittato anche sui falli sentenziando che 'dipende tutto dallo stile di gioco' ergo non ci sarà nessuna patch anche perché devono giocare gli esport
Senza voler fare polemica, sia chiaro, ma Bhatti non ha espressamente escluso ulteriori interventi sugli arbitraggi e/o sulle dinamiche dei tackles, né questo si può desumere, a mio avviso, dal tenore di questi suoi tweet, solo perché ha evidenziato che conta il modo di giocare (cosa in parte vera):



D'altra parte, mi sembra che l'utenza si stia già facendo sentire sulla questione, quindi perché dovremmo ritenere che sarà ignorata e che non ci saranno patch? Siamo pure nell'anno in cui evidentemente Konami è più attenta ai feedbacks...

Allora non sono l'unico a impazzire dietro ai colori...
Ho trovato delle buone impostazioni per le partite pomeridiane andando a toccare i settaggi della tv, ma l'illuminazione serale continua a essere troppo accesa.
Non è semplice trovare il giusto compromesso.
C'è qualche esperto in materia?
Prova in game ad abbassare contrasto e luminosità, io comunque avevo il problema opposto, partite di giorno problematiche come colori e illuminazione, partite serali accettabili. Alla fine pur senza metter mano alle impostazioni del tv ho risolto in modo direi soddisfacente. Però ho un tv senza HDR, e a quanto ho letto oggi nel gioco completo a quanto pare l'HDR forse è settato male.
 
  • Like
Reactions: Peeta e HarryKein

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
chiedo una cosa, ho sbloccato dei trofei ma essendo inserver ancora chiusi nnposso visualizzarli in bacheca, mi confermate?
altra domanda tutorial completato a oro, se nn ricordo normalmente avrei dovutover ricevere dei gp per il completamento, ma in questo caso nn li ho avuti per lo stesso motivo deduco
confermate?
li avro a server aperti o dovro rifare tutto?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Gioco provato cmq... Velocità un pelino maggiore rispetto la demo ma tranquillamente regolabile,difficolta generale maggiore rispetto la demo, per il resto gioco pazzesco come da demo con annessi lati negativi anche se atmosfera stadio e telecronaca leggermente migliore rispetto l anno scorso. Si è sulla strada buona x arrivare a fantastici risultati.
C'è chi dice che il gioco è più lento.. Ma dipende anche dalle partite.. È soprattutto gli orari in cui si gioca.. Vedrai che domani pomeriggio ti sembrerà più lento :) sono d'accordo sull atmosfera...ma Credo sia una battaglia persa con konami.. La telecronaca è veramente triste ahahah
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io cmq ho trovato la demo migliore del gioco finale. Ora è più macchinoso e meno fluido sembra pes 19. Konami ha davvero rotto il c...
Idem come il discorso velocità.. Chi lo sta provando dice che è più fluido e c'è meno inerzia... Quindi sono partite... Connessioni.. Orari... Stanchezza.. squadre ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Antifora
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,927
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag