PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ma scusa fammi capire una cosa.. Primo stai parlando con uno dei pochi che ha sempre difeso il gioco.. Secondo ho preordinato il gioco 83 giorni fa ... Ma poi a che serve avere il gioco? I video nn bastano? Ma dai per favore.. Cmq domani mattina lo vado a prendere... Poi ne riparliamo... Ah giusto per farti capire... Ho acquistato la copia digitale.. Ma domani vado a prendere la copia fisica perché un amico mi presta per un paio di giorni la sua ps4.. La mia è in assistenza e torna tra 1 mese... Pensa quanto sono scemo e malato di pes..
Sono molto felice che tu difenda sempre il gioco e ricorda che io con quello che ho scritto non intendevo attaccarti in alcun modo, però i video sì che non bastano, non basta una live tra amici per capire il metro di giudizio di un intero gioco, i falli dipendono da moltissimi fattori come ho già detto per cui meglio aspettare prima di giudicare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono in liveee
Se posso darti un consiglio... Rimetti mano a contrasto e luminosità in game (non tra le impostazioni del tv, almeno nel mio caso non è servito). Le parti soleggiate del campo virano molto sul giallo, e quelle in ombra mi sembrano avere un verde molto acceso.

Consiglio valido per tutti quelli (ricordo forse @Lucawe11, ma anche altri) che stanno avendo problemi di questo tipo. Abbassate contrasto e luminosità, in game. Già questo dovrebbe migliorare la situazione, senza stravolgere le impostazioni del proprio tv.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Non voglio fasciarmi la testa finché non provo pad alla mano.. Ma dai i video l impressione che ho e che come al solito devo toccare per peggiorare managgia la miseria! La demo era perfetta come ritmo come tutto... Dio santo che nervi
 
  • Like
Reactions: Sax7 e deadpool58

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non voglio fasciarmi la testa finché non provo pad alla mano.. Ma dai i video l impressione che ho e che come al solito devo toccare per peggiorare managgia la miseria! La demo era perfetta come ritmo come tutto... Dio santo che nervi

è una sorte che toccava sempre all'altro titolo calcistico gli anni scorsi, ha ereditato il difetto anche konami mi sa ^^'
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Quindi ci saranno notizie sul my club contento per chi ci gioca
Io mi dividero'tra ML/My Club/Mio figlio

la legge delle "tre M"

"3M" il mio logo ufficiale, ho deciso!
(4 con la M di martedi 10 settembre)

sta salendo la scimmia mi sussurra,comprami una cassa di birra,il gioco lo andrai a ritirare in un centro commerciale,hai tutto quello che serve a noi..
 
  • Like
Reactions: miti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,853
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer