pes 2020 pc offerte

preso ora su instant gaming... 33 e rotti... non garantiscono l'invio della key il 9.. ma sicuramente per il 10 entro le 22...

preso ora su instant gaming... 33 e rotti... non garantiscono l'invio della key il 9.. ma sicuramente per il 10 entro le 22...
Su IG a giugno ho fatto di preacquisto di F1, mi diceva la stessa cosa al momento del preordine ma poi la key mi è arrivata il 19 quando il gioco usciva il 25, quindi non fa molto testo quello che dicono

• Mi piace
Reazioni: zizzo
Ciao a tutti, appena pre-acquistato a 33,59 (Pc) su Instant Gaming. Disponibile forse già dal 9/9... E' già da 3 anni che lo acquisto da loro, servizio affidabile al 200%!

• Mi piace
Reazioni: zizzo e SaturnoPes
Su Atonce vendono la key per la standard edition a 21.99, peccato che non sia attivabile in italia, che sfiga...

con le edizione non europee come quelle russe, bisogna attivare il vpn oltre per sbloccare il gioco, anche quando si avvia pes, se no valve ti blocca a vita il gioco.

si, so che altrimenti poi non si riesce piu a giocare... a questo punto preferisco attendere qualche giorno in piu, magari pure i primi di ottobre, quando i prezzi scenderanno e magari riuscirò a trovare anche la versione europea a costi piu bassi...

si, so che altrimenti poi non si riesce piu a giocare... a questo punto preferisco attendere qualche giorno in piu, magari pure i primi di ottobre, quando i prezzi scenderanno e magari riuscirò a trovare anche la versione europea a costi piu bassi...
La versione Europea la trovia gia ora a 30€... su Istant Gaming e su altri siti di Key.

• Mi piace
Reazioni: davide72
certo ma io aspetto di trovarlo ancora a meno tra qualche settimana, tanto non ho l'urgenza di doverlo prendere immediatamente al day one...

ragazzi ma per PC non si sa se gli store online romperanno il day-one? su instant gaming ancora mi dice che consegneranno la key tra il 9 e il 10

ragazzi ma per PC non si sa se gli store online romperanno il day-one? su instant gaming ancora mi dice che consegneranno la key tra il 9 e il 10
Su quello ho sempre trovato Istant abbastanza FISCALI... se il gioco esce il 10... ti danno la Key massimo al 9 per permetterti di scaricarlo prima...

Su quello ho sempre trovato Istant abbastanza FISCALI... se il gioco esce il 10... ti danno la Key massimo al 9 per permetterti di scaricarlo prima...
un paio di volte lo hanno rotto il dayone, soprattutto con fifa, ma si è effettivamente trattato di 1 massimo 2 giorni prima... speriamo...

con le edizione non europee come quelle russe, bisogna attivare il vpn oltre per sbloccare il gioco, anche quando si avvia pes, se no valve ti blocca a vita il gioco.

no per giocare non serve poi la vpn e nessuno ti blocca nessun gioco
lo dico per esperienza diretta

Ragazzi è normale che Instant Gaming si sia preso già i soldi nonostante la prenotazione, giusto? Cioè non si prendono i soldi quando mandano la key, ma se li prendono subito?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom