pes 2020 pc offerte

@Toreddo non conoscevo sto sito, ci sto navigando ora... è affidabile? perchè vedo delle belle offerte anche su ps4!
Il sito fa da motore di ricerca tra tutti i siti che vendono Key.
Io compro sempre da Istant Gaming e Kinguin e ho fatto anche acquisti da G2A sempre affidabili e tempestivi nelle Key.
Pes2020 l'ho preso da Gaming Dragons e la Key me la danno il giorno che rilasciano il Gioco.
Ti puoi fidare ;)

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
io ormai l'ho preso su instant... però questo sito mi interessa perchè c'è anche roba per ps4... grazie mille :)

https://it.trustpilot.com/review/www.cdkeys.com

Creso sia affidabile cdkeys

io x esempio con instant game ho avuto problemi ..volevano dopo aver preso i soldi la mia foto della c.i xchè a loro risultava un pagamento strano..mah!!!richiesto indietro i soldi dopo una settimana arrivano fatto con g2a senza problemi
Io comprato sempre da Istant , G2A, Kinguin e ora ho provato Dragon Gaming problemi mai nemmeno una volta.

Ormai credo che siamo arrivati a livelli di sicurezza medio/alti.

Ciao ragazzi,sarebbe la prima volta che non compro direttamente su steam e l'offerta di IG mi attira molto.se dovessi fare casini nell' applicare le modifiche posso comunque installare,disinstallare e scaricare il gioco su steam quante volte voglio?grazie

se siete un pò smanettoni degli acquisti con vpn lo potete prendere su steam estero a 25-26 eur ;)

Ciao ragazzi,sarebbe la prima volta che non compro direttamente su steam e l'offerta di IG mi attira molto.se dovessi fare casini nell' applicare le modifiche posso comunque installare,disinstallare e scaricare il gioco su steam quante volte voglio?grazie
si, una volta che instant gaming ti da la key (segui le istruzioni proprio su IG per inserire la key) il gioco entrerà nella tua libreria. puoi disinstallarlo e installarlo quando e quante volte vuoi, anche se formatti il pc. è tutto legato, ovviamente al tuo account.

• Mi piace
Reazioni: giaggia1985
Raga una curiosità, è una vita che compro in questi Marketplace, sopratutto InstantGaming, ma le chiavi sono affidabili quando si tratta di giochi appena usciti?

il prezzo la dice tutto se compri non da steam il rischio che ti blocchino c è(parlo online)ma a chi di noi è mai sucesso????nessuno credo quindi si sono affidabili...

il prezzo la dice tutto se compri non da steam il rischio che ti blocchino c è(parlo online)ma a chi di noi è mai sucesso????nessuno credo quindi si sono affidabili...
Perche scusa?
Non stai mica scaricando illegalmente un gioco...
Stai comprando una KEY di un GIOCO completamente LEGALE ad un prezzo inferiore.

E come se sullo store ufficiale (Esempio Xbox) paghi un gioco 70€ e non puoi comprarlo da Mediaworld a 30€.... Non stai mica commettendo nessun crimine eh... si chiama Marketing.

• Mi piace
Reazioni: Proxy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn