PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate io ho preso la legend digitale direttamente da PES2019 risparmiando così il 10% prezzo 71,99 ma non mi appare nessuna locandina del gioco con relativo countdown sul menu principale della ps4...è normale?
Io lo vedo in Raccolta, sui giochi acquistati!

C8D457F8-3C59-4CF6-8758-D90BED6ABFBD.jpeg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E come ci arrivi a quella pagina?grazie
STORE > RACCOLTA (scorri fino in fondo) > ACQUISTATO
Nell’elenco troverai PRO EVOLUTION SOCCER 2020. Ci clicchi sopra, poi clicchi sul countdown e puoi attivare il download automatico dal giorno prima :)
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Grazie mille per i consigli,come già detto in precedenza da qualcuno di voi, la pecca di Mediaworld è che i giochi usati utili per la promozione (che sia fifa o Pes)te li valutano una miseria, sicuramente l'errore è quello di non averli venduti prima,tipo Aprile/maggio in modo da ottenere qualcosa in più entro due giorni decido cosa fare,ma già so che mi rosicherebbe molto darli via e farmeli valutare un caffè.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Grazie mille per i consigli,come già detto in precedenza da qualcuno di voi, la pecca di Mediaworld è che i giochi usati utili per la promozione (che sia fifa o Pes)te li valutano una miseria, sicuramente l'errore è quello di non averli venduti prima,tipo Aprile/maggio in modo da ottenere qualcosa in più entro due giorni decido cosa fare,ma già so che mi rosicherebbe molto darli via e farmeli valutare un caffè.
E gia gia..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi, quindi che dite, se lo ordino da qui https://www.orbitagamestore.it/epag...?ObjectPath=/Shops/142906/Products/pes2020ps4 è affidabile? Fino a quando ci sarà questo prezzo? Anche a ridosso del 10? E quanto ci mette ad arrivare
Affidabile, diversi amici qui della community lo prendono da lì da anni ormai. Io è quest'anno che faccio per la prima volta l'ordine. Per qualsiasi dubbio trovi il contatto telefonico e whatsapp del @Ilritornodelre a prima pagina. Come tempistiche potrebbe arrivare il giorno stesso cioè il 10.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Comunque vorrei fare chiarezza a tutti gli utenti che come me hanno acquistato su ebay da mediatechshop, riporto testuali parole:"*N.B.: LE SPEDIZIONI PER TALE PRODOTTO AVRANNO INIZIO A PARTIRE DALLA DATA UFFICIALE DI USCITA DEL GIOCO STESSO, OSSIA DAL 10/09/2019 E NON PRIMA. DA NON CONSIDERARE LA DATA STIMATA IN EBAY*"
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Acquistato su orbitagamestore il mese scorso, stanotte mi è arrivata mail che l'ordine è in corso di elaborazione.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
scusa ma che intendi per fake? :D
quelle sono mail automatiche che partono quando arriva il pagamento e il pacco virtuale risulta in elaborazione.
Fake intendo che mi pare surreale che un prodotto esce il 10 Settembre e il 31 Agosto è gia in lavorazione. Appunto essendo email automatiche sarebbe partita anche se il ragazzo l'avesse prenotato il 1 Luglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online