PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ciao Ragazzi,sapreste consigliarmi dove comprare pes20 per la ps4?
Ho visto ad esempio su g2a che pes è venduto a 36€ circa,però la versione steam.. non sono molto pratico per queste cose ma dubito che poi riesco ad attivarlo su psn.
L'unico modo per acquistarlo in forma digitale è tramite psn?
Ringrazio in anticipo chi risponderà!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao Ragazzi,sapreste consigliarmi dove comprare pes20 per la ps4?
Ho visto ad esempio su g2a che pes è venduto a 36€ circa,però la versione steam.. non sono molto pratico per queste cose ma dubito che poi riesco ad attivarlo su psn.
L'unico modo per acquistarlo in forma digitale è tramite psn?
Ringrazio in anticipo chi risponderà!
Steam è per il PC
 
  • Like
Reactions: miti

Vogrel

Pulcini
13 Settembre 2017
65
56
18
Ciao ragazzi, volevo condividere la mia esperienza al MediaWorld:
per fortuna ho trovato una ragazza competente e abbastanza gentile, mi ha lasciato copia dello scontrino e un altro foglio con tutti i dettagli del preordine e il costo totale che mi andranno a scalare (32€). Ho riconsegnato:
PES 2019 (8€)
GOD OF WAR (4€) (ladrissimi)
UNCHARTRED 4 (4€)
in questo modo andrò a pagare PES 2020 circa 38 euro.Sono rimasto piuttosto deluso soprattutto da GoW, speravo che valesse un pochino di più, ma poco importa, tanto lo avevo già finito e rigiocato mille volte.
Adesso non rimane che attendere il 10 ;)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ciao ragazzi, volevo condividere la mia esperienza al MediaWorld:
per fortuna ho trovato una ragazza competente e abbastanza gentile, mi ha lasciato copia dello scontrino e un altro foglio con tutti i dettagli del preordine e il costo totale che mi andranno a scalare
@Sax7 prepara i guantoni da boxe per martedì
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perché? Dici che ci sarà tanta gente che andrà a ritirarlo?
Anch'io l'ho comprato da Mediaworld.
Il consiglio aspettate il pomeriggio perché la mattina non mettono le copie sullo scaffale e c'è il rischio che qualcuno vi dica 'non è arrivato'
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
Ciao

ma com'è possibile che su Ebay si trovi già a 45€ e soprattutto come fanno a dirti che ti arriva il 6 Settembre che manco è uscito? tutti da napoli tra l'altro
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ciao

ma com'è possibile che su Ebay si trovi già a 45€ e soprattutto come fanno a dirti che ti arriva il 6 Settembre che manco è uscito? tutti da napoli tra l'altro
Non credo siano molto affidabili, anche se io stesso l'ho preso a 39,90 su ebay da mediatchshop, ma sicuro non arriva il 6 settembre ahah ho contattato il venditore e mi ha comunicato che prima del day one posso scordarmelo.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
Boh c'è anche la garanzia cliente Ebay, con PayPal uno dovrebbe essere abbastanza coperto.
Sinceramente 70€ è un po' tantino, solitamente aspetto 1-2 mesi per comprarlo così scende il prezzo e i FO sono già disponibili, quest'anno invece mi sa che lo prendo subito
 
  • Like
Reactions: D_itachi

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Boh c'è anche la garanzia cliente Ebay, con PayPal uno dovrebbe essere abbastanza coperto.
Sinceramente 70€ è un po' tantino, solitamente aspetto 1-2 mesi per comprarlo così scende il prezzo e i FO sono già disponibili, quest'anno invece mi sa che lo prendo subito
70 euro nel 2019 per un videogioco non posso mai spenderli, sul web ci sono rivenditori affidabili che fanno pagare lo stesso prodotto 20/30 euro in meno.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao

ma com'è possibile che su Ebay si trovi già a 45€ e soprattutto come fanno a dirti che ti arriva il 6 Settembre che manco è uscito? tutti da napoli tra l'altro
Semplicemente non dicono loro che ti arriva il 6 settembre, ma lo sottoscrive eBay in base ad un algoritmo predefinito che quantifica la data di spedizione in base al metodo scelto. Se si tratta di corriere automaticamente segna la data di consegna entro massimo 48h dal pagamento e cosí via. Se infatti contatti i venditori in privato o leggi nel titolo (rilascio 10/09/2019 scritto in caratteri cubitali) ti confermano che prima del 10 non spediscono o al massimo che non riceverai nulla prima del 10 settembre, in parole povere non vi é modo di ricevere il gioco prima della data effettiva di uscita a meno che non vi sia qualche negozietto di periferia che rompe il Day One e te lo.concede 1/2 giorni prima del rilascio ufficiale ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauri151083

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Io ieri ho chiamato l'assistenza clienti di multiplayer allora ho chiesto "ma mi arriva al day one". Lui mi ha risposto "probabilmente si perché spediamo il 9 di lunedì e dovrebbe arrivare il 10" speriamo sia cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,519
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25