PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Si gli ho dato dei giochi dentro dovrei pagare solo 30 euro
Ah ok, allora dovevano lasciarti un foglio con scritto i videogiochi che hai dato dentro con relative valutazioni e una nota a margine con scritto "usato X2" e uno scontrino con la cifra della valutazione base.
Detto questo, se fossi in te andrei a chiedere lumi prima che esca Pes altrimenti rischi veramente di non prenderlo al D1.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Giorno a tutti, trovato su orbita game e su ebay a 42 euro, il primo ci sono 5 euro di spedizione , sul secondo no, e ha il 100% feedback positivi( e un negoziante), non so se posso mettere i link....
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ah ok, allora dovevano lasciarti un foglio con scritto i videogiochi che hai dato dentro con relative valutazioni e una nota a margine con scritto "usato X2" e uno scontrino con la cifra della valutazione base.
Detto questo, se fossi in te andrei a chiedere lumi prima che esca Pes altrimenti rischi veramente di non prenderlo al D1.
Risolverò con i guantoni da boxe :rotfl::rotfl:
Cmq penso che non ci saranno problemi visto che sullo scontrino c'è il codice di identificazione
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Salve a tutti volevo avere consigli da voi se vale la pena acquistare subito pes 2020 da Mediaworld per esempio dando insieme giochi usati(io ho Uncharted 4,F1 2018,pes2019) o attendere 1-2 mesi come l'anno scorso per averlo a buon prezzo? l'anno scorso,avevo acquistato da poco la PS4 Pro in bundle con fifa 19, acquistai per 2019 a ottobre o novembre (non ricordo bene) da Euronics in promozione sui 35 euro se non ricordo male,il mio dubbio è che non so se la cosa si possa ripetere o meno...voi che dite??
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve a tutti volevo avere consigli da voi se vale la pena acquistare subito pes 2020 da Mediaworld per esempio dando insieme giochi usati(io ho Uncharted 4,F1 2018,pes2019) o attendere 1-2 mesi come l'anno scorso per averlo a buon prezzo? l'anno scorso,avevo acquistato da poco la PS4 Pro in bundle con fifa 19, acquistai per 2019 a ottobre o novembre (non ricordo bene) da Euronics in promozione sui 35 euro se non ricordo male,il mio dubbio è che non so se la cosa si possa ripetere o meno...voi che dite??
Da Mediaworld c'è la promo che ti valutano l'usato il doppio e "ti regalano" il cappellino di PES ma credo che appunto valga soltanto per il preordine, se invece lo acquisti subito dopo che è uscito penso che lo pagherai a prezzo pieno e niente cappellino.
Se non lo compri subito ma vuoi aspettare sicuramente lo troverai a un prezzo minore ma penso soltanto online, invece nei negozi fisici potresti approfittare del Black Friday che dovrebbe esserci più o meno a Novembre (non ricordo con precisione).
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti volevo avere consigli da voi se vale la pena acquistare subito pes 2020 da Mediaworld per esempio dando insieme giochi usati(io ho Uncharted 4,F1 2018,pes2019) o attendere 1-2 mesi come l'anno scorso per averlo a buon prezzo? l'anno scorso,avevo acquistato da poco la PS4 Pro in bundle con fifa 19, acquistai per 2019 a ottobre o novembre (non ricordo bene) da Euronics in promozione sui 35 euro se non ricordo male,il mio dubbio è che non so se la cosa si possa ripetere o meno...voi che dite??
Dipende se ti vuoi sbarazzare dei giochi vecchi sì...l'utilità di mw è solo per quello
 
  • Like
Reactions: Cohen85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dipende se ti vuoi sbarazzare dei giochi vecchi sì...l'utilità di mw è solo per quello
e di avere il gioco alle 9 ... :p

Lavoro
Moglie
Bimbi
Commessi permettendo Eh.... :D

Io non so se dare via dei giochi da Mw (negozio più vicino dal paese) o prendere per la prima volta la versione digitale.
Considerando che da mw il prezzo pieno è 70 euro una ladrata, e i giochi usati li valutano come un paio di caffè al centro ,
Pensavo quasi quasi a 70 euro prendo la legend ...dato che gioco prevalentemente al myclub.
Oppure al massimo portate un gioco e pagarlo almeno 50 con il cappellino .

Ma la cosa che conta di più e averlo come sempre al d1.
 

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
Volevo ringraziare il forum perché ho fatto il preorder da Euronics a 49€ qualche giorno fa. Ho parlato dell'email che dovevano aver ricevuto che citava lo sconto per le prenotazioni. Il tipo mi ha richiamato confermandomi lo sconto. Totale: 49€ e acquisto sicuro...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusate io ho preso la legend digitale direttamente da PES2019 risparmiando così il 10% prezzo 71,99 ma non mi appare nessuna locandina del gioco con relativo countdown sul menu principale della ps4...è normale?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate io ho preso la legend digitale direttamente da PES2019 risparmiando così il 10% prezzo 71,99 ma non mi appare nessuna locandina del gioco con relativo countdown sul menu principale della ps4...è normale?
Hai provato a vedere su notifiche download ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25