PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Non si capisce. Forse non è pronto il materiale da inserire al 100% e la annunciano con dlc dopo l'uscita o il giorno dell'uscita. Mah
Sarà che io ci lavoro con Photoshop, ma mi son creato 4 divise per la mia squadra in mezza giornata libera...non credo konami abbia 3-4 grafici solamente..
Ah ovviamente se dovesse servire una mano per la creazione di kit sono a disposizione del forum ..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il Team Spirit della CPU e' sempre su 99 Nino

Sì, intendevo proprio questo, biscottino mio.

Che non viene mostrato equivale proprio al 99, e quindi equivarrà a...?
Chi indovina vince un pranzo con me, e il privilegio di pagarlo!


Il loro sarà sicuramente a 99 pure se cambiano tutto l’undici iniziale, noi invece cambiamo un solo giocatore e lo spirito squadra cala di 20 punti perché quel giocatore ha Materia Grigia come ruolo squadra anche se è un Halilovic qualsiasi

... e come non detto, abbiamo un vincitore.
Sceglierò il ristorante più ganzo nei dintorni. Quando ci sei ci organizziamo ma, tranquillo, non sono uno che mangia tanto. Però il tiramisù a fine pasto lo prendo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il loro sarà sicuramente a 99 pure se cambiano tutto l’undici iniziale, noi invece cambiamo un solo giocatore e lo spirito squadra cala di 20 punti perché quel giocatore ha Materia Grigia come ruolo squadra anche se è un Halilovic qualsiasi


Nel 19 Vanaken era una bestia...26 anni,Materia Grigia...prendibile in prestito per 6.7 milioni e messo capitano alzava il Ts di 20-25 punti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Aspetto di essere sorpreso. Perchè fino ad ora, cutscenes o non cutscenes, siamo alla solita modalità coi soliti problemi.

Sì, hanno sistemato i prezzi.
Sì, forse hanno sistemato i rinati (e dico forse).
I falli non sappiamo nemmeno se li tengono come nella demo, lo script invece v'è sentore che sarà ancora dei nostri.

Mah.
Secondo me le cutscenes sono le foto del mare delle Maldive, ma in realtà ci stanno riportando nuovamente a Giulianova.

Chi ha orecchie per intendere, intenda.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Il loro sarà sicuramente a 99 pure se cambiano tutto l’undici iniziale, noi invece cambiamo un solo giocatore e lo spirito squadra cala di 20 punti perché quel giocatore ha Materia Grigia come ruolo squadra anche se è un Halilovic qualsiasi
Almeno su Pes 2016 si vedeva il TS avversario (ci sto giocando in attesa del 2020), e non sempre era 99; ora controllo e vedo le altre squadre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,606
113
Nel 19 Vanaken era una bestia...26 anni,Materia Grigia...prendibile in prestito per 6.7 milioni e messo capitano alzava il Ts di 20-25 punti

Anche questa l'ho sempre trovata una cavolata. Facciamo esempio che la mia squadra ha un TS a 40, in campo giocheranno come degli zombi commettendo gli errori più stupidi. Poi però acquisto 2-3 Materia Grigia e la mia squadra da una partita all’altra aumenta il suo TS fino a 80/90 e quegli stessi giocatori che nel match precedente ne hanno presi 6 dallo Zulte Waregem, ora battono il Manchester City facendo degli inserimenti degni del miglior Barcellona di Guardiola. Ecco che allora l'idea del TS, del dover aspettare che i giocatori trovino il giusto feeling, va a farsi benedire
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
7 giorni ragazzi..
Son tornato a pes dal 18(il 17 giocato 5 gg) e per me ogni anno é migliorato tanto.
Nel 18 mi aveva colpito il gameplay, che secondo me da li ha intrapreso la strada giusta..ma modalità sia on che offline troppo vecchie..
Il 19 è stato l'anno dei cambiamenti( non sufficienti per me) nel myclub e ancora migliorato il gameplay.

Il 20 sarà la consacrazione, tra un gameplay, secondo me OTTIMO, una bella rinfrescata alla Master e spero qualche novità nell'online.

Ci saranno sempre cose che non ci piaceranno o cmq da migliorare o cambiare in alcuni casi.

Ma davvero raga, questo è un consiglio.. giocatelo e giudicatelo con felicità perché è MIGLIORATO TANTO FINO A DIVENTARE VERAMENTE UN GRAN BEL GIOCO DI CALCIO.
Per le arrabbiature ci sarà tempo!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Pes ha poca freschezza, è un poco pesante..nel complesso.pure la struttura fisica dei giocatorii a sto giro, e come scendono le maglie..mah.. il frostbite francamente sembra avere un migliore equilibrio ed armonia totale. Son contento che konami abbandonerà il fox che sembra avere i suoi limiti, anche se ha fatto vedere buone cose.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Aspetto di essere sorpreso. Perchè fino ad ora, cutscenes o non cutscenes, siamo alla solita modalità coi soliti problemi.

Sì, hanno sistemato i prezzi.
Sì, forse hanno sistemato i rinati (e dico forse).
I falli non sappiamo nemmeno se li tengono come nella demo, lo script invece v'è sentore che sarà ancora dei nostri.

Mah.
Secondo me le cutscenes sono le foto del mare delle Maldive, ma in realtà ci stanno riportando nuovamente a Giulianova.

Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Sei di Giulianova?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12