PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma ho capito cosa volete dire, difatti qualche post sotto ho chiarito cosa intendevo dire pure io.

@AndreaBoy72 stai calmo, aspettiamo una settimana, e vediamo come va. Io ti capisco, mi darebbe ai nervi sapere che avrebbero "bilanciato" in questo modo il problema dei falli... proverò con mano mia, e vedrò se dovrò bestemmiare e sperare in qualche futuro fix.
Togliendo PES 20 di cui ancora non sappiamo nulla, il fatto che non riescano a trovare un equilibrio con questa cosa e dir poco imbarazzante.
Darei dentro 5 stadi e un centinaio di volti in cambio di una soluzione definitiva al problema, ma probabilmente altri si arrabbierebbero...


Per l'ennesima volta vorrei richiamare invece l'attenzione di chi ha acquistato PES per PC: Steam molte volte, non sempre ma l'ho visto succedere molto spesso ultimamente, NON RILASCIA IL GIOCO ALLA MEZZANOTTE DEL GIORNO DELL'USCITA. Bensì intorno alle 19:00 di tale giorno. Io vi avviso, è molto probabile che succeda. Grazie dell'ascolto.
Mi da fastidio davvero credimi nino.. . Poi ripeto.. io ho solo giudicato quel video postato da Fabio....non il gioco completo....qualche giorno fa avevo visto un juve Sassuolo di quel ragazzo turco.. E l'arbitraggio nn mi era dispiaciuto...tutto qui...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Passare da un eccesso all’altro sarebbe sbagliato e spero ovviamente che non si arrivi a questo punto ma ridurre i continui fischi arbitrali a volte inventati e per contatti veniali della demo su quello sono d’accordo e hanno fatto bene.
Ho giocato poco contro la CPU... Io ho confrontato quel video con la mia esperienza della demo online... Magari ricevere pochi falli conto la CPU è normale... Ma un arbitraggio così nelle partite online diventa un problema..
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Questo vuol dire che gli allenatori si possono ricreareVisualizza allegato 122698
No no, io lessi sul sito della KONAMI, il testo che hai cerchiato sarebbe la versione precedente del testo che è sbagliata, l'altro testo sotto la freccia è quello giusto, se vedi bene infatti sopra dice che puoi creare un avatar, sotto invece che devi scegliere un avatar tra quelli predefiniti
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
comunque ragazzi a 1 settimana dall'uscita non ho ancora visto nessun messaggio tipo: quando esce la v1,2,3,4,5:rolleyes: me sto' a preoccupa':rotfl:
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oggi dovrebbero esserci notizie sul myclub.. Confermate?
Si è vociferato qualcosa in tal senso ma ancora niente. So solo che su twitter decine e decine di persone stanno tempestando l'account di Konami chiedendo informazioni su myclub visto che manca solo una settimana e stanno facendo capire che se non usciranno news non compreranno il gioco, perchè OVVIAMENTE (e torniamo sempre al discorso di marketing poco efficace) temono che la modalità sia rimasta uguale e non annunciano nulla per questo motivo, altrimenti non si spiega.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Leggendo le ultime pagine ho capito che:
Non si possono raggiungere trofei con una piccola squadra in un videogioco;
Il gioco non è uscito ma dai video si capisce chiaramente tutto;
Sperate che prendano come valori di mercato quelli di Transfermarkt e quando lo fanno non va bene perché non in linea con il "vostro pensiero" ;
18 avatar foto realistici da utilizzare in master ma non va bene perché nel 2020 volevo fare il nero asiatico on i rasta viola;
Sono uscite 2 patch ma non va bene perché non è ancora uscito il gioco.

Che bello L'EQUILIBRIO
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sta cosa degli arbitri: capisco i dubbi sparsi, ne ho anche io, però dovete differenziare quello che è un fix di un errore (io che tiro e mi fischia fallo contro, o uno che scivola da dietro e tocca un po’ di palla e nessun fischio) con quello che è il metro di giudizio deciso da Konami. Il primo è previsto lo tocchino, il secondo no.

Difficile comunque capire da un video, visto che quando gioco online con amici, uno in particolare, capiti che a lui fischino contro 10 falli a partita e a me 1. Come si fa a capire se il fallo ci sta oppure no senza avere un pad in mano e senza capire cosa si è fatto per prendere/fare fallo o meno? Sono cose che si capiscono solo giocando. A parere mio. E soprattutto: qui in tanti giocano a Pes da anni ;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Prendere appunti,grazie!!!quando @deliux9 spiega queste cose,perché non le troverete da nessun'altra parte (y)

Troppo gentile.

Diciamo qui dentro siamo in tanti che amano approfondire le dinamiche e le caratteristiche del gioco.

Anzi forse alcuni di noi (io 100%) amano più studiare ed analizzare il gioco che giocare.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ma se questo Pes non cambierà la situazione sui pochi falli e rigori a favore?
Eh... cosa succederebbe?

Illuminatemi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05