PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che intendeva @Giants94a è che lo devi fare attrezzandola con gli uomini che ti permettono di vincerla. Se prendi l'Entella e anno dopo anno ci aggiungi dei top player (non si sa bene come tu faccia con il fatturato dell'Entella ma vabbè facciamo finta che il presidente ha vinto i 200 milioni del Superenalotto, che comunque non bastano neanche per salvarsi), magari dopo 15 anni ce la fai pure. Basti pensare al Chelsea che prima di Abramovic era una squadraccia di medio bassa classifica (a parte l'anno magico di Vialli) che stava fallendo e poi è arrivata alla Champions, ma ci ha messo 10 anni e ha speso qualche miliardata di euro.
Esattamente, alla fine parliamo di un videogioco e capisco che tutto o quasi debba essere possibile, l'importante é però il COME questo avvenga.
Sicuramente questo "come" deve essere raggiunto tramite due cose :bravura pad alla mano e bravura nella gestione.
Se prendendo l'Entella riuscissi a vincere la Champions senza toccare minimanente la squadra di base, mi chiedo che senso avrebbe la master..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No! I Bm non sono da insultare; gli unici da insultare (nel caso siano spariti i falli) è solo di Konami, che non si accorge di aver inserito falli idioti, e soprattutto di andare da un'estremo all'altro; neanche i bambini farebbero una cosa del genere.
Cmq io aspetterei il gioco prima di disperarsi.
Ma tra i due Mali.. Meglio i falli fischiati... In 3 partite non ho visto un calcio piazzato.. Scandalosi... Da bombardarli subito sui social

Quindi tutti quelli che scrivono che l'arbitro fischia meno di prima hanno la copia del gioco con una settimana di anticipo e hanno già fatto un centinaio di partite?
Fortunati...:rolleyes:
Quindi con questo che vuoi dire? Gioco a pes da sempre... Mi bastano 3 partite per vedere certe cose.. Non ti fidi? Guarda la live che ha postato Fabio e poi mi dici..

Ragazzi sto aspettando un po' con ansia e mi viene in mente il periodo in cui presi Pes 3, ricordo che era quasi Natale e il gioco era uscito già da un mesetto. Quelli erano bei tempi, senza nessun pensiero per la testa, ricordo che c'era tanta neve per strada quel giorno, quindi con la macchina bisognava andare piano ma io non vedevo l'ora di provare il gioco e quei 4-5 km sembravano non finire mai. Dopo 16 anni l'attesa è la stessa, ho solo 30 anni anziché 14.

Non fischiano più un contrasto... Lo sapevo sarebbe finita così lo sapevo
Non fischia piu' i falli da contrasto sul pallone ma i falli da contrasto continua a fischiarli, li ho visti, cosi come ho visto tackle fallosi della cpu
Ok credo che veramente il tizio di ieri era scarso a giocare invece sto giocatore mi ha fatto vedere un'altro gioco questo già mi tranquillizza meglio così Fabio sai a che livello stava giocando?
Non lo fa vedere, da cio' che si vede suppongo tra campione e superstar cmq

Ultima modifica:
Dovevano bilanciare i falli sul fatto pro cpu. La pecca della demo è che i falli li rischiava per lo più a favore del com. Dovevano bilanciare mah
bilanciare non esiste per loro, o mettono o tolgono, comunque attendiamo di averlo poi nel caso ci faremo sentire come se non esistesse domani

Solo a me piacciono da sempre i regen?
Odio i fake senza la faccia reale ed il solo pensiero di affrontare una master lunga e di averne il gioco pieno con la perdita di quello reali mi fa venire i brividi al punto che se fosse vera questa news potrei anche annullare il preordine e non prenderlo più.

Concordo ... per un player che gioca una ML di 10-15-20 stagioni ci sarebbe il rischio di perdere praticamente il 70% del database, top player, giocatori forti etc ... io preferisco giocarmi la finale di Champions liv Leggenda e perderla affrontando Messi Griezmann e Suarez rinati nel 2040 con overall 95-100 che vincerla contro Lessi, Grouchoman e Miuraz New take players con overall 80-85 e volti e player ID irriconoscibili

Quindi con questo che vuoi dire? Gioco a pes da sempre... Mi bastano 3 partite per vedere certe cose.. Non ti fidi? Guarda la live che ha postato Fabio e poi mi dici..
capisci che ognuno ha il suo modo di giocare? io come gioco posso subire 5 falli tu 7 un altro 8.. vi basate ancora su video? Edu Vargas su YouTube era il Nuovo messi.. dov'é?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Ronin
Concordo ... per un player che gioca una ML di 10-15-20 stagioni ci sarebbe il rischio di perdere praticamente il 70% del database, top player, giocatori forti etc ... io preferisco giocarmi la finale di Champions liv Leggenda e perderla affrontando Messi Griezmann e Suarez rinati nel 2040 con overall 95-100 che vincerla contro Lessi, Grouchoman e Miuraz New take players con overall 80-85 e volti e player ID irriconoscibili
Magari lessi e stato comprato dalla Juve e dopo la finale di Champions ritorna alla Juve
Quindi.....
122714

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Si ma non si può allarmare così un'intera comunità che i falli non ci sono più,quando ci si basa su dei video,quando poi si legge anche un altro parere ma contrastante,quello dei falli in un certo senso va anche a gusto soggettivo,hanno introdotto il gioco fisico ma fischiava quasi tutti i minimi contatti,allora,se mi hanno tolto questo ma lasciato il fallo irruento,il fallo sulle gambe ma non più fischiato perché prendo prima il pallone quindi mi hanno tolto il mio attaccante che calcia il pallone e poi per inerzia prende il difensore e l'arbitro fischia,be allora per me va bene,bisogna vedere nel gioco e giocando che equilibrio hanno dato ai falli,mi sta pure bene che si sbagli IA a dare falli,ma una cosa random,no con la costante della demo,io avevo affinato un po' le giocate,provando a rubare palla senza la X ma insomma,e fammela dare una spallata senza che mi dai fallo.

No fischia piu' i falli da contrasto sul pallone, i falli da contrasto continua a fischiarli, li ho visti, cosi come ho visto tackle fallosi della cpu

Non lo fa vedere, da cio' che si vede suppongo tra campione e superstar cmq
Ciao Fabio.. Ho visto anche scivolate non fischiate nel video...sono davvero deluso... Mi immagino già le partite online.. Una caccia alla palla quadrato X e r1

• Mi piace
Reazioni: Gmatador90
Certo che giudicare il gioco dopo 3 partite basandosi solo su video postati da un tizio che gioca chissà in quale landa sperduta del pianeta, lo trovo alquanto bizzarro. Sono sempre dell'opinione che il gioco va valutato pad alla mano, e non bisogna basarsi su quello che postano gli altri. Che poi alla Konami ci siano problemi con il bilanciamento dei falli è un fatto evidente, ma ciò non toglie che è inutile fasciarsi la testa prima di aversela rotta

Si ma non si può allarmare così un'intera comunità che i falli non ci sono più,quando ci si basa su dei video,quando poi si legge anche un altro parere ma contrastante,quello dei falli in un certo senso va anche a gusto soggettivo,hanno introdotto il gioco fisico ma fischiava quasi tutti i minimi contatti,allora,se mi hanno tolto questo ma lasciato il fallo irruento,il fallo sulle gambe ma non più fischiato perché prendo prima il pallone quindi mi hanno tolto il mio attaccante che calcia il pallone e poi per inerzia prende il difensore e l'arbitro fischia,be allora per me va bene,bisogna vedere nel gioco e giocando che equilibrio hanno dato ai falli,mi sta pure bene che si sbagli IA a dare falli,ma una cosa random,no con la costante della demo,io avevo affinato un po' le giocate,provando a rubare palla senza la X ma insomma,e fammela dare una spallata senza che mi dai fallo.
...tu hai visto il. Video in questione ? Hai giocato la demo? Vabbe guarda avete ragione voi... Ho sbagliato a parlare di gameplay... Mi scuso se ho spaventato tutta la community... È tutto uguale alla demo.. Ok

In realtà l'ideale sarebbe avere un database delle under 20/23 inserendo di anno in anno i giocatori che man mano arrivano nelle prime squadre.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online