PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando faccio il turno di mattina 6-14 la settimana vola......voglio vedere questa settimana se invece di fare 8 ore di lavoro sembrerà che ne faccia 16...ragazzi non passa più(tolta la muay thai/il softair,mi è rimasto solo pes e le camminate da cardiopatico)....scusat ot ma sto fremendo!

Fatelo tuttiiiiii!!

Comunque credo che per Brescia e Serie B dovremo aspettare il DLC 2.0, almeno
E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.

Spero che il DLC 2.0 sistemi in effetti queste cose e che arrivi alla svelta, già ad ottobre se possibile (non credo che arrivi già a settembre, nemmeno verso fine mese... anche se non si può mai sapere, magari potrebbero decidere di rilasciarlo durante la Milan Games Week).

E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.

Spero che il DLC 2.0 sistemi in effetti queste cose e che arrivi alla svelta, già ad ottobre se possibile (non credo che arrivi già a settembre, nemmeno verso fine mese... anche se non si può mai sapere, magari potrebbero decidere di rilasciarlo durante la Milan Games Week).

Buongiorno!
Io ho un mio pensiero sulla questione licenze e dlc.
Mai come quest anno il prodotto sembr valido e ben curato...e proprio per questo spero che se non con pes 2021...ma almeno con pes 2022...il gioco verrà fatto fatto uscire verso fine settembre completo di licenze stadi e rose aggiornate.
Ad oggi capisco la politica Konami essendo ancora la parte debole nel mercato dei calcistici in quanto a vendite.
Facendo uscire un paio di titoli datti bene e sfruttando l immobilismo dei canadesi spero che la situazione si ribalti...così d avere una tranquillitá maggiore nelle scelte.

Scarso Koulibaly in PES 2020:

Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71

Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87. :rolleyes: Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?
@Kimi85 pensaci tu che se aspettiamo konami famo notte

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Si sa quando rilasceranno l'aggiornamento fino alla fine del calciomercato?
Già al dayone oppure bisogna attendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,595
Ultimo utente registrato
hello88a2com