PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Più che altro, quest'anno avremo solo 3 leggende nuove? Oltre a Robben e Torres offline
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
La resa è bruttina ma un vero tifoso blaugrana (io simpatizzo) ti dirà che quella è la maglia del barcellona. Non quella di quest’anno. Maledetti sponsor che hanno inquinato pure quella maglia.
Toh.

Visualizza allegato 122512
Visualizza allegato 122513
Praticamente in due foto hai postato il calcio.Non me ne vogliano gli innamorati di cr7 o messi,ma questo era una vera goduria da vedere giocare,impossibile odiarlo anche quando ti purgava.
Scusate l'O.T.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dal trailer di ieri sembrano migliorate, ma bisogna sempre vedere in game se hanno lo stesso effetto

EDObr3aXoAM4FMb
Sai che non c' avevo fatto caso, sembra le abbiano ristrette giu', lo spero perché se unico modello ,larghe come nella demo, meglio no
Chi cambia telecamera e rimette quelle vecchie rimane indietro come quando ci fu analogico e crocette.
Ed invece a me non piace per nulla, che ti devo dire, poco immersiva, sembra di stare a guardare gli highlights, piuttosto che giocare in prima persona, non sento miei dribbling , tiri o passaggi , lasciando perdere che e' pure scomoda ma in quel caso ci s' abitua, gia' mi da fastidio vederla sul tubo, cestinata subito, per me si sposa perfettamente in modalità allenatore , bella da guardare insomma

Grandangolo personalizzata tutta la vita, mi sento in campo in prima persona . Imho
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
1)io gioco ancora con la grandangolo e non cambio. Col manuale avere uno zoom diverso in zone del campo cruciali è masochismo inutile.
2)pensate che amplieranno il roster degli avatar per la ML durante l'anno o il prossimo? Riflettevo sul fatto che:
A) non usavo avatar stravaganti (tipo capelli fucsia e barbe blu) perché non mi rappresentavano, ergo non userò asiatici o neri per lo stesso motivo quest'anno.
B) l'idea di essere Cruyff o Maradona o Boninsegna (con tutto il rispetto possibile) non mi sfiora nemmeno per sbaglio, ergo mi restano quanti, tre avatar random caucasici? Passare un'anno solo con tre opzioni è a dir poco limitativo...

Lo so, sono un rompiscatole, ma pure loro con questa scellerata idea dei "fantastici 18" non è che siano meglio di me eh...
Io credo che utilizzerò il numero 10
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Amico mio ovviamente se ti diverte più quella è giusto che tu utilizzi quella.
Peró un consiglio se posso vorrei dartelo.
Ho capito con il tempo che il gioco da il meglio lasciando tutto come impostato da loro.
Io gioco full manual...ma il gioco gira meglio in assistito.
Proverò la dinamica standard allora...poi quella stadio...ma devo lavorarci molto sulla seconda;)
 
  • Like
Reactions: tarassato

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
In merito alla questione allenatori per la Master, Robbye Ron conferma che si potranno editare a piacimento nome, nazionalità e abbigliamento di qualsiasi allenatore tra quelli disponibili, ma che i volti sono solo quelli predefiniti:


Sia chiaro, nessun riferimento all'eventualità che altri vengano aggiunti più avanti. Di sicuro al lancio avremo solo quel certo numero di avatar disponibili.

Comunque non sono sicuro, anzi a dirla tutta non credo proprio, che si potranno editare gli allenatori "leggenda", come qualcuno aveva ipotizzato qui nel thread. Secondo me solo i generici.
In un video ho visto che si poteva cambiare lq nazionalità di roberto carlos.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Posso chiedere a @huigoman99 o a qualche altro editer che collabora in prima persona sul FO che sviluppate che campionato (sud)americano avete intenzione di inserire?
Nel caso possa dire la mia, la MLS negli anni in cui l'avete messa (17 e 19) l'ho utilizzata molto nonostante gli stadi con il tifo in lingua spagnola. Mi piacerebbe rivederla anche sul 20
 
  • Like
Reactions: admin

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994

Dal minuto 23:10 puoi vederli tutti
e al 23:50 si vede che si possono cambiare nome e nazionalità delle leggende @crazy for soccer
Il 10 per forza.
Il 14 dopo Natale.
Eh anche perché si di fatto i caucasici generici sono tre il 10 il 12 il 14 e il vecchio pazzo dell'11 che sinceramente fa un po' paura. L'unico di mezza età è il 10. Credo che per caratteristiche facciali potrei usare anche uno tra bebeto o matthaeus che sicuramente mi assomigliano leggermente di più
Potevano fare un pelino di più su questo aspetto, che gli costava prendere una decina di passanti e fargli uno scan facciale? Però va beh l'importante è il gameplay
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
La questione è molto semplice, avendo inserito molte cutscene è diventata importante l'espressione facciale del nostro "protagonista" quindi hanno potuto curare solo un limitato numero di modelli, si vorrebbe sempre tante cose e tutte fatte bene, ma le risorse sono quelle che sono e hanno preferito così.
Non ho visto le cut scene fin'ora, ma non so. Tutte le espressioni facciali che fanno i giocatori con i volti reali, li fanno pure quelli con i volti fake/creati in game. Uff.
 
Ultima modifica:

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Non ho visto le cut scene fin'ora, ma non so. Tutte le espressioni facciali che fabbo i giocatori con i volti reali, li fanno pure quelli con i volti fake/creati in game. Uff.
Ho fatto solo un'ipotesi, tenendo conto anche che in fifa (lo nomino per avvalorare l'ipotesi non per paragone) ci sono sempre stati pochi modelli di allenatore probabilmente per lo stesso motivo, poi magari semplicemente non hanno voluto investire tempo in questa cosa o magari aggiungeranno altri modelli via dlc, stiamo comunque parlando di un aspetto piuttosto marginale rispetto a molti altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,182
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online