PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Anche a me quest'anno le magliette proprio non piacciono. Ma me lo sono sognato o avevano detto le avevano migliorate? Perché a me sinceramente sembrano piuttosto peggiorate. Sembra che dall'ombelico in giù si trasformino in mezze gonnelline

Dal trailer di ieri sembrano migliorate, ma bisogna sempre vedere in game se hanno lo stesso effetto

EDObr3aXoAM4FMb
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Un attimo perché nel mondo reale il monte ingaggi è una cosa, mentre il budget per pagare i club è un'altra cosa, non credo sia possi spostare grandi quantità di denaro sul monte ingaggi per reggere il contratto di vari giocatori, penso si possa fare solo per pochi milioni, massimo na dozzina magari

A maggior ragione serve un selettore. Se io società ho 10 milioni ne spendo 3 per fare gli acquisti e 7 per pagare gli ingaggi. A PES invece magari hai 250 milioni per il mercato e 5 per pagare gli ingaggi, non mi sembra una cosa equa. Certo con il budget si possono gestire entrate ed uscite, ma ci vorrebbe comunque un opzione, che uno potrebbe usare o meno, per decidere come ripartirlo
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Non lo nascondo...quest'anno è stata dura arrivare al - 10 da quel preordine che segnava - 83.. Sarà una settimana lunghissima... Quest'anno la Nuova visuale stadio mi fa sembrare tutto così nuovo.. Oggi lo posso dire.. Che cesso di telecamere ha avuto pes per 26 anni...
Chi cambia telecamera e rimette quelle vecchie rimane indietro come quando ci fu analogico e crocette.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
personalizzata 0/6/10 e sto...rimango un fossile,non sono proprio capace con le altre o non mi piacciono

Amico mio ovviamente se ti diverte più quella è giusto che tu utilizzi quella.
Peró un consiglio se posso vorrei dartelo.
Ho capito con il tempo che il gioco da il meglio lasciando tutto come impostato da loro.
Io gioco full manual...ma il gioco gira meglio in assistito.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A maggior ragione serve un selettore. Se io società ho 10 milioni ne spendo 3 per fare gli acquisti e 7 per pagare gli ingaggi. A PES invece magari hai 250 milioni per il mercato e 5 per pagare gli ingaggi, non mi sembra una cosa equa. Certo con il budget si possono gestire entrate ed uscite, ma ci vorrebbe comunque un opzione, che uno potrebbe usare o meno, per decidere come ripartirlo
Io non capisco perché abbiano diviso i budget, avrebbe senso se ci fossero più aspetti da gestire (tipo settore giovanile, staff medico, strutture ecc.) essendo solo due voci tanto vale avere un unico budget totale.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Chi cambia telecamera e rimette quelle vecchie rimane indietro come quando ci fu analogico e crocette.
Non sono d'accordo, dipende dallo stile di gioco, c'è chi preferisce avere tanto campo visibile e chi invece vuole avere un feeling più da campo e quindi stare basso e vicino.
Dipende dai gusti dalle esigenze e dal'efficacia, esempio, se qualcuno gioca meglio con le crocette perché dovrebbe cambiare?
 
  • Like
Reactions: Bale e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dipende dai gusti dalle esigenze e dal'efficacia, esempio, se qualcuno gioca meglio con le crocette perché dovrebbe cambiare?

Infatti è semplicemente questione di gusti. Lo stesso ragionamento si potrebbe fare per i settaggi, è evidente che togliere le assistenze è stato uno dei passi avanti a livello di gameplay tra i più importanti degli ultimi 10 anni nei calcistici eppure c'è chi gioca ancora assistito. Questo perchè è questione di gusti e preferenze. Di pro e di contro, e via dicendo. Stessa cosa il muoversi/direzione con le "freccette" o la levetta analogica. Concordo che siano "passi" avanti, step evolutivi "importanti", ma alla fine appunto rimane questione di abitudine e di valutare i vantaggi o gli svantaggi di questo o quell'altro elemento.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1)io gioco ancora con la grandangolo e non cambio. Col manuale avere uno zoom diverso in zone del campo cruciali è masochismo inutile.
2)pensate che amplieranno il roster degli avatar per la ML durante l'anno o il prossimo? Riflettevo sul fatto che:
A) non usavo avatar stravaganti (tipo capelli fucsia e barbe blu) perché non mi rappresentavano, ergo non userò asiatici o neri per lo stesso motivo quest'anno.
B) l'idea di essere Cruyff o Maradona o Boninsegna (con tutto il rispetto possibile) non mi sfiora nemmeno per sbaglio, ergo mi restano quanti, tre avatar random caucasici? Passare un'anno solo con tre opzioni è a dir poco limitativo...

Lo so, sono un rompiscatole, ma pure loro con questa scellerata idea dei "fantastici 18" non è che siano meglio di me eh...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Non sono d'accordo, dipende dallo stile di gioco, c'è chi preferisce avere tanto campo visibile e chi invece vuole avere un feeling più da campo e quindi stare basso e vicino.
Dipende dai gusti dalle esigenze e dal'efficacia, esempio, se qualcuno gioca meglio con le crocette perché dovrebbe cambiare?
Anche la nuova visuale se settata con più zoom regala quel feeling da campo come dici tu..alla fine tolto l'angolo nn è così distante da quella preimpostata di pes19
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
lo hai prenotato a giugno?
Se chiedevi a me.. Si... L ho preordinato qualche giorno dopo che era stato messo sullo store.. L ho sempre preso su disco... Ma sono un paio di anni che lo prendo in digitale.. Poi a fine anno compro la copia usata a pochi euro per collezione
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
1)io gioco ancora con la grandangolo e non cambio. Col manuale avere uno zoom diverso in zone del campo cruciali è masochismo inutile.
2)pensate che amplieranno il roster degli avatar per la ML durante l'anno o il prossimo? Riflettevo sul fatto che:
A) non usavo avatar stravaganti (tipo capelli fucsia e barbe blu) perché non mi rappresentavano, ergo non userò asiatici o neri per lo stesso motivo quest'anno.
B) l'idea di essere Cruyff o Maradona o Boninsegna (con tutto il rispetto possibile) non mi sfiora nemmeno per sbaglio, ergo mi restano quanti, tre avatar random caucasici? Passare un'anno solo con tre opzioni è a dir poco limitativo...

Lo so, sono un rompiscatole, ma pure loro con questa scellerata idea dei "fantastici 18" non è che siano meglio di me eh...
Io con la stadio riesco a giocare in manuale uno spettacolo.. Già facevo girare tanto la palla con la grandangolo... Adesso con tutto quel campo a disposizione.. Costruire azioni è un piacere.. In difesa invece serve sicuramente tempo per prendere confidenza con angolo e distanze...
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
1)io gioco ancora con la grandangolo e non cambio. Col manuale avere uno zoom diverso in zone del campo cruciali è masochismo inutile.
2)pensate che amplieranno il roster degli avatar per la ML durante l'anno o il prossimo? Riflettevo sul fatto che:
A) non usavo avatar stravaganti (tipo capelli fucsia e barbe blu) perché non mi rappresentavano, ergo non userò asiatici o neri per lo stesso motivo quest'anno.
B) l'idea di essere Cruyff o Maradona o Boninsegna (con tutto il rispetto possibile) non mi sfiora nemmeno per sbaglio, ergo mi restano quanti, tre avatar random caucasici? Passare un'anno solo con tre opzioni è a dir poco limitativo...

Lo so, sono un rompiscatole, ma pure loro con questa scellerata idea dei "fantastici 18" non è che siano meglio di me eh...
La questione è molto semplice, avendo inserito molte cutscene è diventata importante l'espressione facciale del nostro "protagonista" quindi hanno potuto curare solo un limitato numero di modelli, si vorrebbe sempre tante cose e tutte fatte bene, ma le risorse sono quelle che sono e hanno preferito così.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Anche la nuova visuale se settata con più zoom regala quel feeling da campo come dici tu..alla fine tolto l'angolo nn è così distante da quella preimpostata di pes19
Non mi sembra, la zona lontana del campo è, appunto, troppo lontana anche con zoom massimo e per chi cerca precisione è un problema grosso.
Questa telecamera è molto spettacolare e da quell'impressione di novità essendo tutti abituati alle solite visuali.
Nella demo mi è piaciuta ma ha dei limiti (uno su tutti la lentezza di reazione nei cambi repentini di gioco), devo valutare se mi ci devo abituare o se proprio non si adatta al mio stile e alle mie esigenze.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
2)pensate che amplieranno il roster degli avatar per la ML durante l'anno o il prossimo?

Non so, durante l'anno mica aggiungevano leggende, per quanto riguarda il myClub?
Potrebbe fare lo stesso per la storiella delle leggende che allenano in ML?

Tipo un giorno aggiungono come leggenda Zampagna e tac, eccolo anche come allenatore?

Son tutte domande interessanti, vediamo se troveranno risposta.

Dipende anche dalle loro intenzioni.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito alla questione allenatori per la Master, Robbye Ron conferma che si potranno editare a piacimento nome, nazionalità e abbigliamento di qualsiasi allenatore tra quelli disponibili, ma che i volti sono solo quelli predefiniti:


Sia chiaro, nessun riferimento all'eventualità che altri vengano aggiunti più avanti. Di sicuro al lancio avremo solo quel certo numero di avatar disponibili.

Comunque non sono sicuro, anzi a dirla tutta non credo proprio, che si potranno editare gli allenatori "leggenda", come qualcuno aveva ipotizzato qui nel thread. Secondo me solo i generici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online