PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Prima cosa da fare con Pes20:scelta della squadra per la master.
Seconda:andare sul sito ufficiale del club e controllare/modificare altezze-peso-piede preferito-ruolo e con l'editor interno modificare i volti dei giocatori per renderli il più possibile somiglianti. Come ho fatto con Wolves,Millwall,Vasco. Dopo i trailer di ieri della master ho una rigidità inguinale che stenta a diminuire.
Olio canforato, Lasonil e Fastum Gel. Con uno dei tre dovresti risolvere principio di contrattura inguinale.

Io consegnerò le chiavi della mia Inter al grande Johan. Sarà il modo migliore per avvicinare il mio pupo ai videogiochi, faremo una master in coop :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Poco da dire, semplicemente complimenti a Konami.

Quest'anno non soltanto il gameplay è stato ulteriormente rifinito e migliorato, non soltanto hanno acquisito delle esclusive pesantissime, non soltanto hanno ulteriormente espanso il pacchetto delle nazionali, mai così ricco e completo, ma hanno finalmente ristrutturato la Master League, che forse per la prima volta nella storia del brand diventa una modalità realistica, realizzata meravigliosamente, in grado di avvicinarsi tantissimo, se non addirittura di eguagliare la Carriera di FIFA.

Bisogna soltanto togliersi il cappello dinanzi al lavoro svolto da Konami, perché ci permette di mettere le mani su un titolo completo, che rappresenta una straordinaria riproduzione del mondo del calcio. Godiamoci questo piccolo capolavoro!
Andiamoci cauti. C'è da vedere tante cose e come tutte le novità interagiscono tra loro. I prezzi vanno bene da quel poco che si è visto. Ma aspettiamo perché è comunque l'intero algoritmo che li fa oscillare che deve essere buono. Al primo anno sono capace di farli anche io. Zaniolo dopo due anni di crescita costante quanto costerà? Buffon una volta rinato costerà come un giovane fenomeno?
I derby, già lì hanno introdotto da anni le partite in rivalità, hanno detto di averlo resi ancora più difficili e fallosi (che già erano la sagra delle scivolate e dello script certe partite) voglio essere ottimista perché la demo mi piace ma prima del primo derby un bel segno della croce dopo queste dichiarazioni non me lo toglie nessuno
Le conferenze stampa se non hanno effetti su altri aspetti gestionali tipo morale dirigenza, giocatori o altro tipo in NBA 2K per me sono quasi delle perdite di tempo (e già su nba 2k dopo poco scocciano pur avendo un'influenza su altri aspetti)
Il team Spirit c'è da vedere se sia ancora l'aspetto che talvolta si ha la sensazione conti ben più dei giocatori e della forza che questi ultimi hanno
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Buon giorno a tutti. Domanda veloce veloce, per quei giocatori tipo Hummels che andranno persi al primo DLC, per chi come me aspetterà il FO del Pesteam, non dobbiamo preoccuparci di fare nulla? Provvederanno loro oppure dobbiamo salvarceli manualmente noi a prescindere? Grazie
Mi ripeto.

Sono anni che nn serve più salvarli ma vanno negli svincolati...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Andiamoci cauti. C'è da vedere tante cose e come tutte le novità interagiscono tra loro. I prezzi vanno bene da quel poco che si è visto. Ma aspettiamo perché è comunque l'intero algoritmo che li fa oscillare che deve essere buono. Al primo anno sono capace di farli anche io. Zaniolo dopo due anni di crescita costante quanto costerà? Buffon una volta rinato costerà come un giovane fenomeno?
I derby, già lì hanno introdotto da anni le partite in rivalità, hanno detto di averlo resi ancora più difficili e fallosi (che già erano la sagra delle scivolate e dello script certe partite) voglio essere ottimista perché la demo mi piace ma prima del primo derby un bel segno della croce dopo queste dichiarazioni non me lo toglie nessuno
Le conferenze stampa se non hanno effetti su altri aspetti gestionali tipo morale dirigenza, giocatori o altro tipo in NBA 2K per me sono quasi delle perdite di tempo (e già su nba 2k dopo poco scocciano pur avendo un'influenza su altri aspetti)
Il team Spirit c'è da vedere se sia ancora l'aspetto che talvolta si ha la sensazione conti ben più dei giocatori e della forza che questi ultimi hanno
Concordo, per quanto sulla carta sembra essere una buona modalità (finalmente) è sempre meglio testare personalmente prima di gridare al miracolo (o al disastro)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Se tu hai il fo installato lo vedi online e offline. Se il tuo avversario non lo ha lui vedrà le maglie fake(Premier,Championship ecc).
E se io lo tengo e lui no ad esempio in un city Everton io vedrò solo il mio kit o li vedrò entrambi originali? Scusate chiedo per un amico io online proprio non ce la faccio.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
In Master non ci sarà più la scelta della "difficoltà" fra sfida o classica ma potrà essere selezionata la difficoltà con cui avverranno le trattative, oltre che la frequenza con cui le farà la CPU.
Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare (creare) i loghi degli sponsor nei fondali delle interviste.
Avrei preferito che avessero lasciato sfida.o.classica.
Perché sceglievo classica.quando volevo.fare.crescere.un team. simulare la proprietà . Invece quando volevo simulare la carriera di un allenatore utilizzavo la modalità sfida perché potevo essere esonerato
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E se io lo tengo e lui no ad esempio in un city Everton io vedrò solo il mio kit o li vedrò entrambi originali? Scusate chiedo per un amico io online proprio non ce la faccio.
Tu vedi quello che è installato sulla tua console, l’avversario quello che è installato sulla sua.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
Avrei preferito che avessero lasciato sfida.o.classica.
Perché sceglievo classica.quando volevo.fare.crescere.un team. simulare la proprietà . Invece quando volevo simulare la carriera di un allenatore utilizzavo la modalità sfida perché potevo essere esonerato

Secondo me sarà molto legato agli obiettivi. Se tu dici quest’anno vinciamo la Champions oppure prometto la promozione in prima divisione e poi non centri l’obiettivo allora penso che potrebbe scattare l'esonero oppure una calo della fiducia. Penso che se hanno sviluppato una cosa del genere dovremmo stare attenti ad ogni decisione che prendiamo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non ho capito se ci sono degli allenatori non reali che si possono impersonare col proprio nome e cognome o se dobbiamo per forza prendere le redini di uno degli ex giocatori presenti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non ho capito se ci sono degli allenatori non reali che si possono impersonare col proprio nome e cognome o se dobbiamo per forza prendere le redini di uno degli ex giocatori presenti

Io ho capito che puoi scrivere il tuo nome, e poi le fattezze degli avatar pre-impostati. Compresi i Maradona, i Romario, i Cruijff.
Però posso aver capito male.

Cioè posso chiamarmi Paolo Giannoni e avere il volto di Roberto Carlos.
O mettermi la faccia di Maradona e chiamarmi Wanda Nara.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho capito che puoi scrivere il tuo nome, e poi le fattezze degli avatar pre-impostati. Compresi i Maradona, i Romario, i Cruijff.
Però posso aver capito male.

Cioè posso chiamarmi Paolo Giannoni e avere il volto di Roberto Carlos.
O mettermi la faccia di Maradona e chiamarmi Wanda Nara.
E tra gli avatar preimpostati c'è anche qualche volto non conosciuto?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Per ora le nuove facce che ho visto (nuove, non quelle già presenti ma aggiornate, da generiche a reali), ad esclusione di quelle già presenti nella demo sono:

- Pulgar (Fiorentina)
- Giovinco (tornato in game, volto fatto male, ma reale)
- Bruun Larsen, Sancho (Dortmund)
- Almiron (Newcastle)
- Marquinhos Gabriel,
- Kannemann, Everton, (Gremio)
- Sandro Berge (Genk)
- Saravia, Marchesin (Porto)
- Vari giapponesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,327
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123