PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ragazzi ho letto male o davvero hanno tolto il TS nella Master?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Prima cosa da fare con Pes20:scelta della squadra per la master.
Seconda:andare sul sito ufficiale del club e controllare/modificare altezze-peso-piede preferito-ruolo e con l'editor interno modificare i volti dei giocatori per renderli il più possibile somiglianti. Come ho fatto con Wolves,Millwall,Vasco. Dopo i trailer di ieri della master ho una rigidità inguinale che stenta a diminuire.
 
  • Like
Reactions: gim87 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Il livello leggenda era inutilizzabile però, era solo script praticamente dovevi giocare sudando che manco la finale di champions e magari strappavi un 1-0 o un pareggio
Ma infatti il livello leggenda (difficile con i passaggi manual,molto piu gestibile in assistito)lo utilizzo in base all'avversario che ho di fronte.Se uso la juventus,l'inter ,il napoli contro il genoa,la samp,il brescia è chiaro che mai giocherei a leggenda.Vai in casa del barca o allo stadium o affronti il bayern monaco e hai una squadra media ,vglio allora la partita difficile,da sudare,dove festeggio se porto a casa l'uno a zero.

poi ripeto,sarà che sono piu abituato a giocare in manual,ma in assistito almeno offensivamente anche a leggenda si riuscivano a creare azioni pericolose in discreta quantità
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi chiedo a voi perché io online proprio non ci ho giocato mai. I kit inseriti con il file opzioni sono visibili online? O si rischia di vedere pigiami stemmi ecc farlocchi? Grazie in anticipo per la risposta e scusate se ho sbagliato topic
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buon giorno a tutti. Domanda veloce veloce, per quei giocatori tipo Hummels che andranno persi al primo DLC, per chi come me aspetterà il FO del Pesteam, non dobbiamo preoccuparci di fare nulla? Provvederanno loro oppure dobbiamo salvarceli manualmente noi a prescindere? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
Che è sto power up?

Il power up è una sorta di boost che ha il giocatore per migliorare i suoi valori. A PES 2015 quando venne inserito per la prima volta era legato alle prestazioni, più giocavi bene più aumentavi, se giocavi male poteva finire anche dopo la seconda partita Ora invece il power up dura all'incirca 6/7 partite e in questo lasso di tempo oltre ad avere sempre la freccia che lampeggia e dunque nessun calo fisico di forma, il tuo giocatore può crescere anche di 4/5 punti di overall. Ovviamente il tuo calciatore deve giocare sempre quando ha questo boost altrimenti cresce poco se lo tieni in panchina o gli fai fare troppo turnover
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Il power up è una sorta di boost che ha il giocatore per migliorare i suoi valori. A PES 2015 quando venne inserito per la prima volta era legato alle prestazioni, più giocavi bene più aumentavi. Ora invece il power up dura 5/6 partite e in questo lasso di tempo oltre ad avere sempre la freccia che lampeggia e dunque nessun calo fisico di forma, il tuo giocatore può crescere anche di 4/5 punti di overall. Ovviamente il tuo calciatore deve giocare sempre quando ha questo boost altrimenti cresce poco se lo tieni in panchina o gli fai fare il turnover
A me è sempre capitato con giocatori che giocano bene molto giovani,tipo mi è capitato Cutrone, nel 2017 con Besiedin e nel 2018 con Bonifazi. A me sembra sempre che sia comunque tutto dettato dalle prestazioni
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
In Master non ci sarà più la scelta della "difficoltà" fra sfida o classica ma potrà essere selezionata la difficoltà con cui avverranno le trattative, oltre che la frequenza con cui le farà la CPU.
Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare (creare) i loghi degli sponsor nei fondali delle interviste.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi chiedo a voi perché io online proprio non ci ho giocato mai. I kit inseriti con il file opzioni sono visibili online? O si rischia di vedere pigiami stemmi ecc farlocchi? Grazie in anticipo per la risposta e scusate se ho sbagliato topic
Se tu hai il fo installato lo vedi online e offline. Se il tuo avversario non lo ha lui vedrà le maglie fake(Premier,Championship ecc).
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,434
4,263
113
scusate l ignoranza ma che è il ts?
È il tuo team spirit, che se si abbassa troppo, la squadra avversaria anche se di quarta categoria, inizia a giocare tipo barcellona, man city messe insieme :rotfl: mentre i tuoi giocatori subiscono inermi (poi c’e’ chi riesce a contrastarlo meglio e chi non lo sopporta proprio)
Ah, parliamo della master league.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Poco da dire, semplicemente complimenti a Konami.

Quest'anno non soltanto il gameplay è stato ulteriormente rifinito e migliorato, non soltanto hanno acquisito delle esclusive pesantissime, non soltanto hanno ulteriormente espanso il pacchetto delle nazionali, mai così ricco e completo, ma hanno finalmente ristrutturato la Master League, che forse per la prima volta nella storia del brand diventa una modalità realistica, realizzata meravigliosamente, in grado di avvicinarsi tantissimo, se non addirittura di eguagliare la Carriera di FIFA.

Bisogna soltanto togliersi il cappello dinanzi al lavoro svolto da Konami, perché ci permette di mettere le mani su un titolo completo, che rappresenta una straordinaria riproduzione del mondo del calcio. Godiamoci questo piccolo capolavoro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,341
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes