PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

una catena gamestime lo da a 19.90 portando un gioco uscito negli ultimi 6 mesi dietro a gratis con 2

ho preso all'uscita crash team duel magari ci porto quello che ci ho giocato veramento poco per prenderlo a 19.90

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ragazzi scusate se è una domanda "stupida" su amazon.de l'ho visto a 50€, vorrei sapere se c'è l'impostazione per la lingua italiana, grazie!

una catena gamestime lo da a 19.90 portando un gioco uscito negli ultimi 6 mesi dietro a gratis con 2

ho preso all'uscita crash team duel magari ci porto quello che ci ho giocato veramento poco per prenderlo a 19.90
La stessa catena risulta avere (nei punti vendita aderenti) il preorder di PES 2020 "liscio", cioè senza dar dentro usato, a 49.90, oppure la promo "Doppietta" PES + FIFA (buona per chi magari abitualmente li prende entrambi) a 109.90 Euro. Ci sono anche altre promo "Combo" (ad es. con CoD Modern Warfare o con Borderlands 3). Ma sempre sopra i 100 Euro, quindi insomma...

Comunque se dai 49.90 scalano qualsiasi usato, anche più vecchio dei 6 mesi, PES si può prendere a un buon prezzo.

Per conoscere i punti vendita della catena, si può verificare sul sito.

La stessa catena risulta avere (nei punti vendita aderenti) il preorder di PES 2020 "liscio", cioè senza dar dentro usato, a 49.90, oppure la promo "Doppietta" PES + FIFA (buona per chi magari abitualmente li prende entrambi) a 109.90 Euro. Ci sono anche altre promo "Combo" (ad es. con CoD Modern Warfare o con Borderlands 3). Ma sempre sopra i 100 Euro, quindi insomma...

Comunque se dai 49.90 scalano qualsiasi usato, anche più vecchio dei 6 mesi, PES si può prendere a un buon prezzo.

Solo nei negozi fisici si possono comprare? perchè sul sito non vedo la sezione giochi per l'acquisto on line.
Detto questo, PES e FIFA sono versione EU o PAL che voi sappiate ?

Ciao a tutti,
Non capisco una cosa, se su orbitagamestore viene Euro 41 e rotti + spedizione arriva circa sui 48 euro, perchè tutti cercano altrove che viene minimo Euro 49,90 ? forse per trovare la versione PAL ?

Solo nei negozi fisici si possono comprare? perchè sul sito non vedo la sezione giochi per l'acquisto on line.
Detto questo, PES e FIFA sono versione EU o PAL che voi sappiate ?
A quanto pare solo nei negozi si può comprare sì, e bisogna anche consultare la pagina Facebook del proprio negozio di zona (se c'è) per verificare che aderisca alle promozioni. Alcune promo poi potrebbero essere attive solo in un alcuni punti vendita. Per questo ho riportato il link ai punti vendita.

allora da quanto ho capito su amazon de, i costi di spedizione sono di circa 5 euro, quindi gioco piu spedizione 55 euro, tempi dai 2 ai 4 giorni dopo spedizione

A quanto pare solo nei negozi si può comprare sì, e bisogna anche consultare la pagina Facebook del proprio negozio di zona (se c'è) per verificare che aderisca alle promozioni. Alcune promo poi potrebbero essere attive solo in un alcuni punti vendita. Per questo ho riportato il link ai punti vendita.
si ho visto e purtroppo il più vicino da me dista 80km cioè troppo, quindi niente.

allora da quanto ho capito su amazon de, i costo di spedizione sono di circa 5 euro, quindi gioco piu spedizione 55 euro, tempi dai 2 ai 4 giorni dopo spedizione
quindi preferisci spendere 55 euro anzichè 47 euro su orbitagames compresa spedizione ?

67560531_1724075964403325_2542581000978825216_n.jpg

68808117_1740903212720600_7241680925413605376_n.jpg

e che son matto? devo ancora decidere dove prenotarlo :D
appunto ma se ovunque costa più di 47 euro, perchè continuare a cercare?
a meno che uno spera che il prezzo si abbassi e di trovare sui 50 euro versione PAL (es. su Amazon), a quel punto per 3 euro se qualcuno lo volesse PAL avrebbe un senso.

Peccato ha ancora pochissimi punti vendita

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,067
Ultimo utente registrato
xoilaczfun