PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
grazie mille!! particolare la scelta di Konami sulla diffusione di contenuti...mi sembra che sia come non volersi far pubblicità... è un po' strano, ma contenti loro.. :)

figurati si è un autogol clamoroso speriamo che da quest'anno la musica cambi ci sono diverse persone per me che vorrebbero portare pes ma hanno "paura".

dimenticavo per i cori non si può fare molto ma se segui l'ottima guida nella sezione edit di @FROSINONE1927 qualcosa di parecchio buono esce fuori, qui il link al post: https://www.pesteam.it/forum/threads/riproduzione-cori-tramite-lettore-usb.27727/
purtroppo non ci sono più i video caricati per vedere l'effetto che facevano ma è un buon compromesso!
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io più che per quelli reali mi lamento per i pochi stadi generici che sono stati messi in questi anni. Ok l’Old Trafford, ma o ti fai una Master con lo United e allora va bene, oppure se giochi in Inghilterra lo vedi una o due volte a stagione, ma se giochi altrove rischi di non vederlo proprio. Alla fine giochiamo più negli stadi generici che in quelli reali, e per questo un aumento sarebbe gradito

Sull’atmosfera concordo, come dico sempre giocare in Inghilterra o in Thailandia è la stessa cosa come tifo, contorno e atmosfera
il problema degli stadi che saranno anche belli etc etc e' quel senso di vuoto che danno, dove potrebbe anche esserci una comunione o una festa ma zero assoluto
 

fabiondo

Pulcini
19 Agosto 2019
73
42
18
PSN ID
oics
comunque questo topic è una giungla basta non leggerlo mezza giornata e si va al manicomio :D

la regola del rinvio dal fondo con i difensori in area si attiva da qualche parte? o bisogna fare qualcosa? o non c'è nella demo??
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
quoto e riquoto..... è bellissimo ricordare castolo e minanda ma, sono solo ricordi! anche la 500 ed il maggiolino degli anni 70 sono affascinanti ma solo con le nuove versioni puoi far viaggi comfort di 1000 km.....bisogna guardare sempre avanti e migliorarsi partendo da quello che si è fatto in precedenza
Ragazzi ma non si può fare una petizione per riportare castolo e minanda nella squadra primavera?
 
  • Like
Reactions: Ronin e antonio1994

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
penso che sia una regola non ancora attivata nel gioco, visto che i difensori si pongono solo al limite dell' area
 

fabiondo

Pulcini
19 Agosto 2019
73
42
18
PSN ID
oics
update esperienza demo pes

premessa vengo da anni e anni di fifa!

telecamera stadio 3-1-2 wow per me!

mi piace davvero molto e vi faccio un esempio credo stupido, un lancio cosi in fifa io non lo ridcordo ad esempio (o magari sono ciuccio io a non saperlo fare)

sono queste cose che mi hanno deciso a passare da fifa a pes

[VIDEO]
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Secondo me ciò che manca in PES più che lo stadio riprodotto fedelmente all'originale, è proprio l'atmosfera che si respira all'interno dello stadio stesso, cosa già detta molte volte.
Probabilmente saremmo tutti più contenti avendo degli stadi fake più differenziati con all'interno una riproduzione più fedele del tifo/tifosi.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Nuove info

Nuove info


I giocatori potranno infortunarsi negli allenamenti , alleluja

Giocatori scontenti se giocano poco , alleluja

Prestiti reali ad inizio master , alleluja

Trattative tra club rivali quasi impossibili


I giocatori potranno infortunarsi negli allenamenti , alleluja

Giocatori scontenti se giocano poco , alleluja

Prestiti reali ad inizio master , alleluja

Trattative tra club rivali quasi impossibili
Se dovessero veramente aggiungere tutte queste cose sarebbe una master League da ricordare secondo me.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Come direbbe il Trap:" sono pienamente d'accordo a metà con te!".
Vero del campionato russo,mi sarebbero piaciuti più volti. Ma era in esclusiva? O condiviso? Va be non ricordo. Konami l'esclusiva con la Juve mi sembra la stia valorizzando al meglio,si vede bene in campo chi ha la palla,si distinguono i giocatori dalle movenze e dal fisico. EA l'aveva avuta,ma senza cure particolari. Mi ricordo di Khedira o Higuain:eek: e alcuni giocatori della rosa senza volto. EA cura ottimamente il calcio inglese(tanto che potrebbe cambiare il nome in Premier League20),ma il calcio italiano è lasciato allo sbando. La Liga non so,la Bundes ha 180 volti originali. Pes in serie A senza licenza quasi 210. La prova sarà con l'esclusiva dei campionati brasiliani. Già lì è difficile trattare per le immagini,vediamo come se la cavano! Sperando non facciano pastrocchi come in passato.
Il campionato Russo è in esclusiva su PES ma è come se non lo fosse.
Per quanto riguarda Fifa è vero che la nostra Serie A è lasciata allo sbando e con la Juventus non hanno fatto chissà cosa (vedremo con la Roma anche se non è in esclusiva), però la Premier è fatta benissimo, il Liga ci sono una marea di stadi ed ora hanno aggiornato la Bundes.
Probabilmente nei prossimi anni faranno lo stesso con Serie A e Ligue 1. Alla fine loro puntano sulle licenze:rotfl:
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Secondo me ciò che manca in PES più che lo stadio riprodotto fedelmente all'originale, è proprio l'atmosfera che si respira all'interno dello stadio stesso, cosa già detta molte volte.
Probabilmente saremmo tutti più contenti avendo degli stadi fake più differenziati con all'interno una riproduzione più fedele del tifo/tifosi.
Quoto tutto. Gli stadi sono riprodotti benissimo il problema è il contorno, non so perché PES non riesca a fare quello che fa FIFA in cui gli stadi non sono così ben fatti ma il contorno è eccellente. Comunque hai ragione meglio più stadi fake e più contorno (anche perché molti stadi fake somigliano a quelli veri). Altra cosa riaprire la possibilità di usare stadi extraeuropei per europee, ci sono stadi bellissimi extraeuropei che praticamente io non uso facendo campionati e coppe europee.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Già mi son organizzato

Per Lugano-Basilea che giocherò su Pes ho già comprato


Trombette,Tamburi,Vuvuzela,megafoni,e soprattutto fumogeni che tirerò fuori dalla finestra di casa per creare il clima partita,tutto condito da un Pc dove metterò i cori su ùn Dolby Sorround da 5 casse,con annessa denuncia e Daspo già ricevuta dalle autorità inglesi


W Pes,w l'atmosfera da stadio!11!!!1
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Discorso atmosfera stadi anche per me ha un valore enorme.

Discorso “richiesta nuove licenze”, secondo me davvero in molti, forse troppi, non si rendono conto del colpo incredibile che ha fatto Konami con l’esclusiva della Juventus.
Pensate che gli sia stata data gratis?
Hanno pagato fior fior di soldi per averla ed è stata una mossa azzecatissima, vedrete le vendite quest’anno di Pes. Molti criticano il “marketing” che stanno facendo sulle modalità, la realtà è che il terremoto mediatico a livello mondiale c’è già stato, basti vedere quanti anche qui dentro scrivono “dopo ... anni di Fifa, quest’anno passo a Pes”
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
Ragazzi buongiorno,voglio soltanto dire che il problema in questo pes manca il contorno stadi ,i giocatori sono riprodotti bene a differenza di EA come al solito troppi pochi stadi una serie B in che stadio la farei?allora dico perche'non allargano un edit si Giapponesi non si rendono conto boh
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Il campionato Russo è in esclusiva su PES ma è come se non lo fosse.
Per quanto riguarda Fifa è vero che la nostra Serie A è lasciata allo sbando e con la Juventus non hanno fatto chissà cosa (vedremo con la Roma anche se non è in esclusiva), però la Premier è fatta benissimo, il Liga ci sono una marea di stadi ed ora hanno aggiornato la Bundes.
Probabilmente nei prossimi anni faranno lo stesso con Serie A e Ligue 1. Alla fine loro puntano sulle licenze:rotfl:
Il problema è che la KONAMI non può permettersi così tante licenze, prendere tutti gli stadi di una lega è un accordo costosissimo.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Già mi son organizzato

Per Lugano-Basilea che giocherò su Pes ho già comprato


Trombette,Tamburi,Vuvuzela,megafoni,e soprattutto fumogeni che tirerò fuori dalla finestra di casa per creare il clima partita,tutto condito da un Pc dove metterò i cori su ùn Dolby Sorround da 5 casse,con annessa denuncia e Daspo già ricevuta dalle autorità inglesi


W Pes,w l'atmosfera da stadio!11!!!1
Prendi spunto dal video.
Stadio mezzo vuoto ma la curva si fa sentire;)

 
  • Like
Reactions: Kimi85

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me ciò che manca in PES più che lo stadio riprodotto fedelmente all'originale, è proprio l'atmosfera che si respira all'interno dello stadio stesso, cosa già detta molte volte.
Probabilmente saremmo tutti più contenti avendo degli stadi fake più differenziati con all'interno una riproduzione più fedele del tifo/tifosi.
Sono totalmente d accordo ..gli stadi in pes sono riprodotti bene e quest anno pure il pubblico ...ma manca quel atmosfera da stadio , cori, bandiere con l asta , e bandieroni , tifosi nelle loro rispettive curve , striscioni che penzolano ..esempio san siro , riprodotto benissimo , ma sempre con quel cordolo di solo cemento e striscioni quasi plasticati sulle ringhiere , e sentire i soliti 5 ubriachi la in alto dire ..inter inter o milan milan ....giocare un derby ..con gli striscioni che penzolano dal 2 anello con fisica e con un vero tifo sarebbe uno spettacolo , ....ma temo che queste cose se le siano tenute da parte per i futuri pes in ps5.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come avevo avvisato un mesetto fa.. oggi pomeriggio apriamo il nuovo thread. Inutile dire che tra off topic, linguaggio e contenuti non adeguati e non so quanto altro, quello che è successo in questo thread non dovrà ripetersi.

Una situazione come quella delle ultime settimane potrà far piacere ad alcuni di voi, ma danneggia in modo EVIDENTE la qualità della discussione e della community. Non penso ci sia molto da dover spiegare, perché la situazione mi sembra palese agli occhi di tutti, anche di chi non lo vuole ammettere in realtà.

Quello che faremo sarà semplicemente applicare il regolamento. Il che non vuol dire far diventare il forum noioso. Non vuol dire limitare la libertà di espressione. Ma vuol dire dare più valore a quello che scrivete, tutelendone il contenuto qualitativo e non disperdendolo in mezzo a decine di messaggi inutili (se non altro).

Vi ricordo che avete una sezione interamente dedicata agli off topic se volete. E che non c'è alcun bisogno di riempire i messaggi di parolacce e contenuti volgari/palesemente inadeguati, come avvenuto nelle ultime pagine.

Se avete bisogno di chiarimenti, potete scrivermi, solo ed esclusivamente in privato.

Non voglio sembrare duro, o il "monarca di turno", ma per il bene e la crescita della community vi chiediamo di collaborare, perché ci sono delle cose che vanno palesemente cambiate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,029
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23