PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete mi propongo io al suo posto,sulle reti forse sono ancora più fissato di lui ,solo che mi tengo perchè alla maggioranza non frega una mazza purtroppo. Vorrei giocare negli stadi ufficiali con la forma delle reti come quella della controparte reale e vorrei vedere curato ogni dettaglio,la sagoma,il colore dei paletti di sostegno ,quello della base a terra e finire con un'animazione ancor più migilorata
Le partite a pes 20 con le porte di fifa sarebbero l' apoteosi, ecco cosa ruberei alla concorrenza , gli piglierei le porte, con tutta la loro bella interattivita', animazione reti,opzioni forma e trama ' e le metterei sui campi di pes, un gol sarebbe 3 volte piu' appagante, chissà quale genio gli serva tra quei quattro addetti alle porte che hanno , le cose complicate come la fisica della palla le fan sembrare semplici, quelle semplici come delle porte piu' interattive, variegate in forme e trama reti, le fan sembrare chimere irraggiungibili ma cosa gli serve la next gen? valli a capire

I colombiani ci giocheranno. Non facciamo l’errore di guardare solo al nostro orticello. Non ci siamo solo noi italiani e non c’è solo il nostro calcio
Un errore troppo frequente che si fa quando si parla di licenze sudamericane, asiatiche o anche europee ma non di primo piano, diciamo così, è proprio questo. Si valutano le licenze presenti nel gioco con un punto di vista troppo parziale sulla situazione. Mentre invece considerando che il gioco viene venduto in tutto il mondo si dovrebbe ritenere quindi che più licenze ci sono e meglio è. Poi che l'utente italiano non giochi a quei campionati che risultano poco interessanti è un altro discorso. D'altra parte ci sarà anche qualche sudamericano che non avrà interesse per la nostra Serie B ad esempio. Ma avere una licenza in più è sempre un punto a favore, mentre non averla (o peggio ancora averla prima ma poi perderla) è una cosa che va considerata per quella che è, cioè una cosa negativa per il brand e per le sue possibili vendite.

Un errore troppo frequente che si fa quando si parla di licenze sudamericane, asiatiche o anche europee ma non di primo piano, diciamo così, è proprio questo. Si valutano le licenze presenti nel gioco con un punto di vista troppo parziale sulla situazione. Mentre invece considerando che il gioco viene venduto in tutto il mondo si dovrebbe ritenere quindi che più licenze ci sono e meglio è. Poi che l'utente italiano non giochi a quei campionati che risultano poco interessanti è un altro discorso. D'altra parte ci sarà anche qualche sudamericano che non avrà interesse per la nostra Serie B ad esempio. Ma avere una licenza in più è sempre un punto a favore, mentre non averla (o peggio ancora averla prima ma poi perderla) è una cosa che va considerata per quella che è, cioè una cosa negativa per il brand e per le sue possibili vendite.

C’è poco da fare, io penso che sia un problema di mentalità. Facciamo l’errore di pensare che nel mondo ci sia solo il nostro calcio ma non è così, ma è una cosa che probabilmente penseranno anche gli inglesi sul campionato svizzero o gli spagnoli su quello scozzese. Io invece la penso come te, più campionati ci sono, più nazionali ci sono e meglio è. Se la Konami annunciasse la lega greca o svedese sarei molto contento, come sono contento che quest’anno ci saranno le nazionali tipo San Marino o Gibilterra. Un aumento di squadre, campionati e in generale del database è un qualcosa che porta solo benefici

Le partite a pes 20 con le porte di fifa sarebbero l' apoteosi, ecco cosa ruberei alla concorrenza , gli piglierei le porte, con tutta la loro bella interattivita', animazione reti,opzioni forma e trama ' e le metterei sui campi di pes, un gol sarebbe 3 volte piu' appagante, chissà quale genio gli serva tra quei quattro addetti alle porte che hanno , le cose complicate come la fisica della palla le fan sembrare semplici, quelle semplici come delle porte piu' interattive, variegate in forme e trama reti, le fan sembrare chimere irraggiungibili ma cosa gli serve la next gen? valli a capire

Manca la vibrazione della struttura e della rete in caso di pali e traverse

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
le reti di fifa come varietà , ,,,,perchè a guardarle bene da ferme sembrano quelle del subbuteo plasticate.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
La versione PS4 collegata ad un 65 per qualche partita online con gli amici, oppure 1vs 1
Quella per Pc , collegata ad un vecchio monitor da 50 1920x1080, ottima per sperimentazioni tramite Mod (tattiche, editing, gameplay)
Se mi gira, collego il PC al 65 e faccio l'inverso.....

Che marca tv 65” hai?

C’è poco da fare, io penso che sia un problema di mentalità. Facciamo l’errore di pensare che nel mondo ci sia solo il nostro calcio ma non è così, ma è una cosa che probabilmente penseranno anche gli inglesi sul campionato svizzero o gli spagnoli su quello scozzese. Io invece la penso come te, più campionati ci sono, più nazionali ci sono e meglio è. Se la Konami annunciasse la lega greca o svedese sarei molto contento, come sono contento che quest’anno ci saranno le nazionali tipo San Marino o Gibilterra. Un aumento di squadre, campionati e in generale del database è un qualcosa che porta solo benefici

È giusto il discorso che fate peró effettivamente non è una cosa per cui mi lamenterei (opinione assolutamente personale), perchè tanto io gioco sempre con squadre di 3 nazioni: Italia, Spagna, Inghilterra. Se tornassero a fare una MasterLeague con anche solo 32 squadre ma un gameplay perfetto mi andrebbe benissimo; ma so anche di ragionare alla vecchia maniera, dove Virtua Striker era il gioco dei giochi nonostante avesse solo un pó di nazionali e un’unica modalità di gioco a eliminazione diretta.

È una Patch che attiva il Vsync e l'Hdr

EC5jnfIWkAIsYRe

Ma io gioco su pc senza VSync! E non ho problemi tranne un minimo di input lag quando la telecamera va in prima persona (punizioni, rinvii portiere)! Comunque appena rientro dalle ferie provo subito!!!! Se l han messo vuol dire che serve!!!

Vista la demo mi pare davvero promettente questo nuovo titolo Konami.Ritmo compassato e ragionato.Sembra bello,molto bello.

P A Z Z E S C O
Pes20 sarà pazzesco!
Battute a parte, il gioco promette bene! Io non so che build sia la demo che noi tutti stiam provando ma se la base e questa e verra migliorata (mama speriamo che non facciano delle maialate) ci ritroveremo fra le mani il 10/09 il primo vero capolavoro next gen!

Ragazzi usare la Stadio e non mettere almeno 3-4 punti all’angolo è come andare a letto con Belen e dormire.. poco senso, per godere appieno del taglio televisivo un 3-4 punti di angolo sono fondamentali altrimenti diventa una camera normale

Io ne metto addirittura 6 con altezza zero. Giocare in manuale così è complicatissimo ma il colpo d'occhio vale la candela

Ma io gioco su pc senza VSync! E non ho problemi tranne un minimo di input lag quando la telecamera va in prima persona (punizioni, rinvii portiere)! Comunque appena rientro dalle ferie provo subito!!!! Se l han messo vuol dire che serve!!!

Lo sto provando ora .... gia una cosa non e chiara ... vsync con 3 opzioni: disattiva (ok), attiva 1 (ok), attiva 2 (?????)
Che differenza c e tra attiva1 e attiva2?????

Cosa posso dirti. Rispetto la tua opinione (ma non la condivido) ma credo di non essere l'unico qui dentro che vuole un po' di contorno o qualcosa per poterlo mettere noi all'interno del gioco.
A me parli del contorno? :eek::) Io per avere la musica della Champions metto sul Mac portatile la canzone con Youtube...
Intendevo dire che non posso sapere con cosa giocano tutti i centinaia di utenti di questo forum e dunque mi pareva giusto dirti di inserire i cori, cosa che io faccio da sempre, dalla Serie A, all Premier, al calcio argentino e brasiliano.

Ma c' immaginiamo ad esempio un maltese che gioca a pes da iss pro 98 come possa sentirsi nel vedersi la nazionale del suo paese nell' amato gioco calcistico? Stessa cosa per il tifoso dell' America De Cali o del Santa Fe, bolliamo come inutili certe licenze soffermandoci solo sul nostro punto di vista, invece e' un bene che negli ultimi anni pes abbia allargato gli orizzonti arrivando in ogni parte del mondo, si chiama marketing prima di tutto, poi aumentato database , infine gioia per qualcuno dall ' altra parte del mondo che finalmente potra' avere il campionato del suo paese , la sua squadra del cuore o la sua nazionale nell' amato gioco di calcio, mentre io Sig Rossi gioco la serie A con la Juve per un tale colombiano sarà altrettanto bello poter giocare la liga Aguila con il Bucaramanga

Raga differenza tra i due vsync nelle impostazioni? Cmq credo da quello che ho letto che il vsync è meglio attivo ne 99%dei casi

A me parli del contorno? :eek::) Io per avere la musica della Champions metto sul Mac portatile la canzone con Youtube...
Intendevo dire che non posso sapere con cosa giocano tutti i centinaia di utenti di questo forum e dunque mi pareva giusto dirti di inserire i cori, cosa che io faccio da sempre, dalla Serie A, all Premier, al calcio argentino e brasiliano.
Scusami per l'incomprensione allora :) Poi vedo se riesco a postare quelli che feci un po' di tempo fa così chi vuole li utilizza (purtroppo con limiti che conosciamo bene).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2