PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Perché quella stessa pagina poi ha modificato più volte quel post:


Ringraziamo @HarryKein per aver "monitorato" l'evoluzione di quel post.
Ma è chiaro che hanno comunicato un'info anzitempo, non possono farlo prima che lo dicano ufficialmente Konami e la Lega B. Mi ci gioco quello che volete che sarà così.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma è chiaro che hanno comunicato un'info anzitempo, non possono farlo prima che lo dicano ufficialmente Konami e la Lega B. Mi ci gioco quello che volete che sarà così.
Penso anch'io che per mancanza di coordinazione (non sarebbe una novità) con gli altri account social legati ufficialmente a PES abbiano rilasciato la notizia anzitempo, "bruciando" un possibile annuncio con tutt'altro risalto...

Ma nel dubbio, ripeto il mio mantra: "Don't say the cat is in the sac if the cat is not in the sac..." (cit.) :D
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Vedere i colori delle stats sistemati è una cosa che mi fa tirare un GRANDISSIMO sospiro di sollievo. Ora come ora sono inguardabili.

Nella foto sembrano già meglio. Speriamo :)
Questa è già una notizia top per me,finalmente.Di gran lunga meglio,ora salta subito all'occhio cosa sà fare meglio e cosa no
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Questa è già una notizia top per me,finalmente.Di gran lunga meglio,ora salta subito all'occhio cosa sà fare meglio e cosa no
Si, anche se il passaggio cromatico ROSSO-GIALLO-VERDE-AZZURRO fa un po’ insalata russa :rotfl:

Che poi guardando bene la foto ci sono problemi di luce: c’è un 85 verde e un 85 bianco. Qualquadra non cosa.. o_O
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Comunque se vuoi approfondire quello che ti dicevo sul modo di intendere il calcio nipponico, per intenderci alla Holly e Benji....guarda con attenzione i i trailer dei vari PES....parti per esempio dal 10 in avanti.....fai caso a quanto ogni trailer sia perfettamente centrato su cosa si possa fare con il pallone....questi mettono il pallone al centro di tutto....il protagonista assoluto di questo gioco è il pallone e quello che ci puoi fare....se hai tempo e ti vuoi togliere questa curiosità.....guardali con attenzione concentrandoti su questa cosa....per assurdo con lo sviluppo del motore grafico e l'aumento delle animazioni questa cosa è andata sempre più aumentando a sfavore del gameplay....tante volte stiamo qui a chiederci come mai PES 6 era così meravigliosamente coinvolgente malgrado i giocatori si potevano muovere nelle sole 8 direzioni.....il trailer più clamoroso che ti va capire questa cosa è il 15 se non sbaglio....guarda con attenzione cosa fa Tévez prima di calciare in porta.....credo che questa sia la spiegazione più chiara e logica che possiamo darci !!!!!
Certamente (y);)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Le chiedo umilmente scusa
Ci rinuncio, continui a fare il sarcastico e continui a non far ridere. Avessi visto un post in cui scrivevi un parere senza tentare di fare il mister simpatia. Quasi quasi preferisco utenti come biso, che seppur in modi assolutamente poco consoni quantomeno esprimono il loro parere sul gioco, che poi sarebbe quello il senso del forum
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Quindi anche oggi tutto tace.. nessuna novità?? manca poco e master League non si sa nulla e ste maledette licenze qualcosa ancora da ufficializzare. Non capisco Konami come fa marketing, le licenze e le novità le devi subito mostrare per far sì che la gente prenoti e si mobiliti per comprarlo.. a ne no che tu abbia qualcosa da nascondere o non siano cosi tanto buone queste novità...
 
  • Like
Reactions: Gajeel90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.