PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chiedo a voi che siete piu informati.
Si può togliere la Juventus e liberare uno slot per inserire la Dinamo Minsk?
tenor.gif
 
  • Like
Reactions: Celestino88

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non so se è parte della Champions asiatica, ma sembra che il club malese del Johor sarà presente nel gioco

Sì, fa la Champions League asiatica. Ecco, un'altra cosa che potrebbero fare. Il gioco esce a settembre quando la Champions asiatica è ormai alle semifinali, non possono aggiornarla e metterci poi quella del 2020? Un po' come facevano con la Libertadores
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sto già pregustando il modificare stats e Overall con l'introduzione amche di nuovi campionati
 
  • Like
Reactions: deliux9

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Oddio, si stanno comportando molto bene con le licenze, più che altro è una rottura la questione dei dlc...

Ma non capisco se hanno inserito l'US Palermo o l'SSD Palermo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Oddio, si stanno comportando molto bene con le licenze, più che altro è una rottura la questione dei dlc...

Ma non capisco se hanno inserito l'US Palermo o l'SSD Palermo

Non è nessuna delle due, è una squadra fake su quello slot... doveva stare in Serie B ma essendo fallita e stata relegata in D l'hanno lasciata nelle altre leghe... come fu per il Teramo e il Catania - il vecchio amato Catedoluna - qualche anno fa. Stesso discorso per il "Wilrijk", fantoccio di una squadra belga che come il SI Pink Black avrà giocatori fake e sarà completamente editabile
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non è nessuna delle due, è una squadra fake su quello slot... doveva stare in Serie B ma essendo fallita e stata relegata in D l'hanno lasciata nelle altre leghe... come fu per il Teramo e il Catania - il vecchio amato Catedoluna - qualche anno fa. Stesso discorso per il "Wilrijk", fantoccio di una squadra belga che come il SI Pink Black avrà giocatori fake e sarà completamente editabile
Spero Resti tutto l'anno, così ho trovato dove editare il mio Palermo
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Incredibile che vi lamentiate delle licenze quando fino a poco tempo fa ci accontentavamo solo se avessero messo di nuovo la B fake.
piuttosto mi lamenterei di un gameplay che, con un paio di chicche in più, sarebbe da 10.
L'unico problema è il contorno.. oggi mi è capitato che il pallone uscisse vicino l'area del mio allenatore.. ma quando sarebbe bello che invece della schermata di caricamento, l'allenatore per velocizzare il tutto dia il pallone ai suoi? così come i racchetta palle ecc? così difficile?
poi ci lamentiamo che i feedback più diffusi siano sui tatuaggi e non, pss
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
A scanso di... Quest'anno si va di PC. Ho visto cose meravigliose e siccome sono un classico player offline ho fatto la spesa per poter usufruire di un pes mai più monco o con cose arrangiate. Speriamo cmq arrivino buone nuove sulle licenze in modo da avere più carne al fuoco già in partenza senza dover sovraccaricare gli editer (santi subito) di lavoro extra.
Che pc hai preso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze