PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ti capisco come posso capire i tifosi del Piemonte, però in base a ciò che scrivi, mi sembra di intendere che lo vorresti nel gioco giusto? :)
Tra le squadre premier, considerando che in pes non possiamo averle tutte, io è tra le prime che mi piacerebbe avere sia per Anfield che per la storia del Club
Io personalmente vorrei tutte le licenze. Ma tra le due che abbiamo avrei preferito tenere il Liverpool che sicuramente è più importante. Tuttavia sono uno di quelli che va controcorrente. Anche se su FIFA la Premier e il calcio inglese in generale è super curato non mi attira molto, mi butto sempre su Serie A e Bundesliga.
Stadio Olimpico+RomaRomaRoma, un'emozione indescrivibile tale che coi Reds ci puliamo casa...
Quanto mi piacerebbe avere più cori e dettagli per la Roma. L'atmosfera che c'era durante Roma-Barcellona, che spettacolo.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Confermo e sottoscrivo. Accidenti a quando la AS Roma si è legata alla "concorrenza".
Non mi sarei aspettato chissà quante migliorie rispetto a com'è ora in PES la Roma, volti scannerizzati a parte. La componente audio è trascurata ed è un dato di fatto.
A sto punto potrebbero esternalizzare questo compito ed implemenrarli nel gioco.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Resoconto delle nazionali:

a parte le europee:

Honduras e Panama avranno giocatori reali ma non le uniforme (PES 2019 fake totali)
Colombia avrà giocatori reali ma non le uniforme (PES 2019 totalmente licenziata)
Uruguay e Ecuador saranno totalmente fake (PES 2019 avevano i calciatori reali ma non le uniforme)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti, anche perché è il gioco successivo, che paghiamo 70€ (facciamo 50?) un anno dopo quello prima).

Abbiamo perso :
Anfield, stadio della squadra campione d'europa
Malmo e FCSB (Steaua), per variare un po' con i club internazionali
Licenza dell'Uruguay (totale) come nazionale, e molte altre


Abbiamo preso:
Old Trafford - rimpiazzo di Anfield, sempre avute 2 squadre inglesi
Bayern
e il suo Stadio (in esclusiva)- ottima mossa
Juve in esclusiva e il suo Stadio (in esclusiva) - ottima mossa
Ritorno della seconda divisione spagnola - se non la avessero tolta non era un ritorno, che dici?
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc) - il passo in più è la licenza, super per noi italiani (rimane che se non la avessero tolta non era un campionato in più)
SERIE B brasiliana - anche questa è buona come cosa, ovviamente
Licenza europei - Si sapeva, dall'annuncio della Champions a FIFA. Di positivo in assoluto c'è che sarà gratis. Di negativo che non ci saranno tutti gli stadi.
20 nazionali europee in più - Dipende, innanzitutto tutte squadre di rango basso, ma ci sta. Poi bisogna vedere se conti anche (a parte Bosnia e Serbia totalmente fake) quelle parzialmente fake in questo numero. Terzo, gli accordi per queste nazionali sono limitati a PES 2020, probabilmente la maggior parte dal prossimo PES non ci sarà.
- Universitario e Sport Boys del Perù
- Licenza serie A
- Sparta Praga


Ancora stadi e licenze da annunciare... - questo si mormora. Per ora la novità è che non ci sono stadi nuovi (a parte i 3 sopra)

E leggo lamenti - nessun campionato europeo nuovo! Il ritorno delle seconde divisioni non è una novità, ripeto; la novità è che la B ha la licenza. Di squadre aggiunte nel "resto d'europa" non ce ne sono, fuorché lo Sparta. Alla fine l'unico "vero" campionato nuovo è la B brasiliana. Inoltre, licenze ufficiali senza grafiche, scoreboard, adboard etc... che rovinano l'immersione nel gioco; soprattutto considerando che la rivale li ha da anni (dall'inizio della PS4 ha iniziato, direi) e PES li ha per la AFC Champions League, e li ha avuti per la Champions e Europa League, quindi non è che non li sa o non li può fare.
Poi ci sono quelli che, giustamente, si lamentano per il numero di stadi ridotto rispetto al numero di squadre, un'altra cosa giusta. Ma poi, qual è il problema se la gente vuole sempre di più? Capisco se ti regalassero il gioco, o ogni anno facessero aggiornamenti gratuiti, ma tu ogni anno paghi per un gioco nuovo ed è normale che vuoi sempre di più.

Poi chi vuole si accontenta, io no, finito il discorso.




No, che fossero ancora in trattativa.
Senza considerare gli anni passati la situazione è così così:
- Buon Gameplay
- Nuove cutscene e dialoghi ML e valori reali trasferimenti, Edit pannelli pubblicitari solo interviste.
- Nuovo menù (ma solo di colore)
- DIVENTA UN MITO ZERO NOVITÀ
- Match day nuova modalità
- EDIT UNA SOLO NOVITÀ
- LICENZE PERSO ANFIELD DENTRO OLD TRAFFORD, POI JUVE E BAYERN
- 3 NUOVI STADI PERSI 2
- PIÙ NAZIONALI E EURO 2020
Non è troppo poco?
FIFA risponde con
- Gameplay discreto
- Volta modalità
- 13 stadi Bundesliga
- Circa 30 campionati e 100 stadi.
- Perde solo Bayern e Juve insieme alle sudamericane Boca e River.
- Contorno campo perfetto
- Novità ML

Servono DLC con molti stadi e nuovi campionati per essere il miglior PES FOX ENGINE.
NON PUOI AVERE STESSI STADI DI UN ANNO FA che delusione
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Che in euro sarebbero?
Gioco+spedizione internazionale+commissioni?
Ops... Mi hai preso in contropiede e mi sono fatto un autogol ....
Cmq quest’anno la standard edition dovrebbe costare circa 8.200 yen (circa 70euri) , decisamente più cara rispetto all’anno scorso, quando la pagai 6,800 yen(circa 55euri). Poi mettici che una volta uscito il gioco ci sono diversi rivenditori, che sono delle catene super potenti, per farsi concorrenza abbassano il pezzo (almeno dovrebbero) anche fin dal day one.
Sinceramente chiederei a @FabioPes che lo ha già ordinato dal Giappone, magari lo ha pagato meno.....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da quanti anni è che konami non introduce una nuova modalità,diventa un mito non la toccano da 7 anni,per la master( forse) si sono svegliati solo quest'anno,per non parlare dell'atmosfera partita,dove giocare la finale di Champions e una partita di metà classifica è praticamente uguale,poi leggevo che la serie b potrebbe essere aggiunta tramite dlc,spendo 70 euro ogni anno per trovarmi un gioco incompleto, dove poi devo aspettare mesi per vedere quelle poche licenze che hanno.
Esatto 'ma non ci dobbiamo lamentare'...
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Senza considerare gli anni passati la situazione è così così:
- Buon Gameplay
- Nuove cutscene e dialoghi ML e valori reali trasferimenti, Edit pannelli pubblicitari solo interviste.
- Nuovo menù (ma solo di colore)
- DIVENTA UN MITO ZERO NOVITÀ
- Match day nuova modalità
- EDIT UNA SOLO NOVITÀ
- LICENZE PERSO ANFIELD DENTRO OLD TRAFFORD, POI JUVE E BAYERN
- 3 NUOVI STADI PERSI 2
- PIÙ NAZIONALI E EURO 2020
Non è troppo poco?
FIFA risponde con
- Gameplay discreto
- Volta modalità
- 13 stadi Bundesliga
- Circa 30 campionati e 100 stadi.
- Perde solo Bayern e Juve insieme alle sudamericane Boca e River.
- Contorno campo perfetto
- Novità ML
Infatti io prenderò FIFA
 
  • Like
Reactions: Paja87

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Fonte?


No, i giocatori dell' Uruguay su pes 19 erano originali, la maglia fake
Ti stai confondendo con la nazionale brasiliana forse, li a parte qualcuno i giocatori erano fake( kits licenziato)
Probabile, sono talmente pigro che non rimetterei mai il disco di pes2019 per controllare :rotfl:... magari mi sto confondendo con pes 2018???
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Se la serie B fosse licenziata,cosa avremmo nel gioco?il pallone,il logo della B durante i replay,i kit(senza sponsor?)...e insomma cosa altro che non è implementabile con un FO?
Ancora, non tutti possono fruire dei fo. Noi su one non possiamo. Possiamo augurarci che sia licenziata o dobbiamo chiedervi il permesso? Hahah (e la ps4 solo per giocare a pes ve la comprate voi)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Allora la mi esperienza a super star della demo e così fino a quando la CPU gioca senza tacca e giocabile da entrambe le parti una volta che mette tacca rossa e la fine questa è una partita giocata ieri sera ti dico solo che la CPU ha giocato tutti i 90 minuti in tacca rossa io ho giocato fino al 75 minuto poi I miei giocatori erano spompati invece quelli della cpu sembrava che avevano solo 10 minuti di partita nelle gambe da lì 3 tiri e attenzione al 94esimo fanno il gol dimmi tu
Trucchetto vecchio di quasi 20 anni: utilizza le freccette condizione per equilibrare i valori e risolvere il problema. ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Io personalmente vorrei tutte le licenze. Ma tra le due che abbiamo avrei preferito tenere il Liverpool che sicuramente è più importante. Tuttavia sono uno di quelli che va controcorrente. Anche se su FIFA la Premier e il calcio inglese in generale è super curato non mi attira molto, mi butto sempre su Serie A e Bundesliga.
Quanto mi piacerebbe avere più cori e dettagli per la Roma. L'atmosfera che c'era durante Roma-Barcellona, che spettacolo.
Si certo anche io vorrei tutte le licenze inglesi, ma considerando che ciò sarà difficile, in pes dico, tra le squadre licenziate mi accontenterei di avere sempre il Liverpool e lo United.

Io invece le master le gioco solo in premier:confused: e poi faccio qualche serie A e JLeague e provo altre leghe in modalità campionato
 
  • Like
Reactions: antonio1994

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Questo è quello che c'è scritto:
22 ore fa
We are excited to reveal the Italian Serie A League will be FULLY LICENSED in #eFootballPES2020!
Serie A Trophy and Serie B license to be implemented after launch via free DLC

11 ore fa
We are excited to reveal the Italian Serie A League will be FULLY LICENSED in #eFootballPES2020!

10 ore fa
We are excited to reveal the Italian Serie A League will coming to #eFootballPES2020!

10 ore fa (di nuovo)
We are excited to reveal the Italian Serie A League will coming to #eFootballPES2020 after launch via a free update!

4 ore fa
We are excited to reveal the Italian Serie A League will be coming to #eFootballPES2020!

Non è che siano molto sicuri su quello che devono scrivere :rotfl:
l'unico tema ricorrente...E'CHE SONO SEMPRE ECCITATI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online