PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Ragazzi la patch di pes20 la fate subito appena esce il gioco a me è piaciuta tanto là demo a voi raga
Immagino ti riferisca al file opzioni di pesteam. Non ci sono ancora notizie a riguardo. Ogni tanto prova a vedere qui oppure nel thread che riguarda l’edit
Qui il link https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2019-ps4.335/

A livello di gameplay c’e’ un generale ottimismo (cauto ma c’e’) e il gioco sembra migliorato rispetto al 19 ma chiaramente ci sono un po’ di pareri discordanti.
A me piace molto anche se con i 5 minuti della demo non si può comprendere a pieno la profondità del nuovo titolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ps1 per l'esattezza. Io sono vecchio purtroppo

Può sembrare strano a sti pischelletti, non c'è nulla di male.

Oltre a te, considerate che uno dei giochi preferiti della nostra gioventù, parlo ad esempio per me e per @Papà_Pig, è stato Fifa 98 Road to World Cup. Per la prima Playstation.
Poi quell'estate, dopo i mondiali, uscì ISS PRO '98 (mentre qualche mese prima un Winning Eleven che precedette questo titolo) e bye bye EA.

E dire che già allora le licenze tiravano parecchio: molti preferivano avere campionati licenziati e giocarli (male) su un titolo che era molto scadente se paragonato alla concorrenza giapponese. Figuriamoci oggi.

Chiuso OT
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non ho letto una decina di pagine da questa mattina,vedo del nervosismo,cosa succede al gamescom?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Può sembrare strano a sti pischelletti, non c'è nulla di male.

Oltre a te, considerate che uno dei giochi preferiti della nostra gioventù, parlo ad esempio per me e per @Papà_Pig, è stato Fifa 98 Road to World Cup. Per la prima Playstation.
Poi quell'estate, dopo i mondiali, uscì ISS PRO '98 (mentre qualche mese prima un Winning Eleven che precedette questo titolo) e bye bye EA.

E dire che già allora le licenze tiravano parecchio: molti preferivano avere campionati licenziati e giocarli (male) su un titolo che era molto scadente se paragonato alla concorrenza giapponese. Figuriamoci oggi.

Chiuso OT
io come te, io ho giocato anche i fifa a 16 bit, avevo anche iss deluxe ma come in tanti erroeamente pensano NON è l'antenato dei nosti amati PES
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Non ho letto una decina di pagine da questa mattina,vedo del nervosismo,cosa succede al gamescom?
Hanno annunciato le licenze in game: alcuni sono contenti, altri sono delusi. Da qui si sono sviluppati degli attriti :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Hanno annunciato le licenze in game: alcuni sono contenti, altri sono delusi. Da qui si sono sviluppati degli attriti :D
E qualcuno pensava che la spremonese.. :p scherzo!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Hanno annunciato le licenze in game: alcuni sono contenti, altri sono delusi. Da qui si sono sviluppati degli attriti :D
Ah ok,sotto questo aspetto non ho pretese,in 20 anni ormai mi sono abituato a Konami,se avessi avuto negli anni passati il gioco perfetto,sotto l'aspetto,licenze,stadi,cori,stadi generici,grafiche in generale avrei avuto massima attenzione e pretese,per me conta il gameplay e i miglioramenti che si spera arrivino per questo nuovo pes.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Hanno annunciato le licenze in game: alcuni sono contenti, altri sono delusi. Da qui si sono sviluppati degli attriti :D

Personalmente mi aspettavo qualche campionato in più, però l'aver mantenuto lo Svizzero, il Belga, lo Scottish, il Danese, il Turco, il Colombiano, il Cileno, e aver aggiunto la B brasiliana (che non penso farò mai)

aver riportato la nostra Serie B, seppur senza licenza, e la Liga Adelante, anche lei senza licenza

Secondo me sono tutte ottime notizie.

Anche perchè i campionati che, personalmente, avrei desiderato, sarebbero stati del calibro de:
- Norvegia
- Polonia
- Grecia
- Svezia
- Austria (non scherzo)
- San Marino (uno sogna... e d'altronde non hanno mica messo il Thailandese?)
- sulla Bundesliga ci si è già pronunciati alla nausea e ormai pure i sassi sanno come funziona
- Rumeno?
- Ucraino?
- e altre cose che adesso non mi vengono in mente.

Insomma i campionati qui sopra elencati hanno lo stesso rapporto che il calcio ha avuto con Valerio Bertotto quando fece quel golonzo in rovesciata (non ricordo ancora l'anno, non ricordo nemmeno se fu ad Udine o in trasferta da qualche parte), per cui non penso ci sia qualcosa che, venendo a mancare, potrebbe rendere PES menomato di qualche arto.

Ah poi sono molto contento, ma non con Konami, perchè finalmente il campionato argentino ha smesso quel formato (che era temporaneo) fuori di testa a 30 squadre ed è tornato a qualcosa di fattibile e che non faccia venire il mal di testa. Ecco, se magari mi mettessero la serie B argentina, ecco dove andrò a giocarmi le mie Master, sempre che la Master non sia piena di magagne pure a questo giro (e per saperlo bisogna avere pazienza, ancora un po').

Per tutto il resto, stiamo calmi e vogliamoci bene
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Raga, se vi incazzate oggi, ricordatevi dell'anno scorso, quando proprio in questi giorni come un fulmine a ciel sereno venne fuori che ci avevano tagliato le B di Italia e Spagna!!!! Mi spiace per gli utenti Xbox, che quando commento spesso e volentieri mi dimentico del loro annoso problema perni FO, ma in finale, ma a noi che ci cambi la B con o senza licenza....tre anni con la Juve fake, ce ne siamo per caso resi conto???? Adesso è lo stesso identico problema, se di problema si può parlare!!!! La cosa bella di PES e che ce lo siamo sempre sistemato e completato da soli!!!! Non stiamo qui a strapparci i capelli....sto vedendo delle reazioni davvero fuori luogo....manco se fossero spariti 20 stadi da Pes 2019..... aspettiamo, se arriva c'è la prendiamo, se non arriva ce la facciamo per conto nostro.....e se devo dirla tutta, tanti kit sono fatti meglio e più completi dai kitmaker "nostrani" che da quelli che mette dentro Konami senza sponsor e discutibili tonalità di colore....vedi lo scorso anno Lazio, Fiorentina ecc...quindi....il problema attualmente è ZERO assoluto!!!!! Piuttosto....la Master????????? Questo è il problema!!!!! Che ci dicessero qualcosa!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina