PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma quali embarghi se stai lì a fare il figo su Twitter(annuncio tra 7 giorni) poi ci ripensano...ma per cortesia...
È un semplice attirare poi ognuno ha il suo carattere chi li bestemmia e gli dice zio fai meno il figo e chi attende. ^^
 
  • Like
Reactions: Owl

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
"Prendevi la PS4 e non avresti avuto problemi", una frase più qualunquista e banale non si poteva leggere. Come se Pes fosse l'unico gioco sulla faccia della terra e come se un compratore non sia libero di lamentarsi di un evidente problema del gioco. Aggiungo che il tuo discorso è pienamente incoerente, prima citi un utente dicendo che i Fifari dovranno tenersi Piemonte Calcio tutto l'anno mangiandosi il fegato - e menomale che tu stesso non hai detto che è una lotta a chi lo ha più lungo - e che ci sono i fo - come se i boxari che giocano a Pes non si siano tenuti tutte le squadre senza loghi e kit originali - poi che non te ne frega niente di cosa hanno. Evviva la coerenza.
Io la play 4 l'ho presa solo per pes(gioco solo a quello dato che non ho tempo per giocare,quindi sì,ho preso la play solo per quello).Se sai che non puoi fare una cosa(in questo caso importare fo sulla one)non puoi passare le ore a lamentarti poi che non ti fanno importare i fo(oppure puoi farlo e cmq non cambi le cose) quindi ribadisco la frase banale:prendevi la play 4 e non saresti qui a lamentarti.
La mia era una risposta alla sua frase,sono le stesse che dico agli amici quando gli dico di provare pes prima di giudicarlo e mi sento rispondere di no perché non ci sono le licenze,gli fai notare dell'esistenza dei fo,e cadono dal pero(e cmq dato che è un forum uno scrive e qualcuno risponde).Torno a ripeterti che io prendo pes(ho fatti anni a prendere fifa perché superiore a pes secondo me in quel periodo,da 4 anni secondo il mio ignorante parere non c'è storia tra i due,quindi prendo pes;se l'anno prossimo fifa diventasse magicamente meglio di pes comprerò quello senza nessun problema)e di quello che offre fifa poco mi interessa.Siccome il fifaro di turno ha come argomento unico il discorso licenze,sicuramente saranno lì a godere che forse non c'è la serie b licenziata,come se gliene viene in tasca qualcosa a loro,ho solo detto di ricordare che noi(possessori di ps4,gli xboxari se ne faranno una ragione,và bene così?)a differenza loro possiamo rimediare..ti posso solo dire,mi spiace per te che non puoi usare i fo,ma continuare a ricordarlo ogni qualvolta che uno del forum scrive la parola fo,non sbloccherà i vincoli della one
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusatemi ma penso sia opportuno invitarvi tutti nuovamente a mantenere la calma.

Posso capire che ci aspettassimo ancora di meglio dall'annuncio delle licenze ma a tratti si sente un certo nervosismo che è a dir poco fuori luogo.

Ricordiamo innanzitutto che si sta parlando di un videogioco e soprattutto che la situazione può ancora cambiare.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Con questo gameplay(se non saltano fuori sorprese in ML con script vari)di licenze,stadi,campionati delle regioni remote del mondo,seggiolini dello stadio licenziati sinceramente poco mi importa,ne ho fatto a meno gli altri anni,figuriamoci quest'anno..
F.
O.
E si inizia a giocare
Quello che hai scritto tra parentesi inizia a pensarci su che si sta per avverare
 
O

Owl

Guest
Scusatemi ma penso sia opportuno invitarvi tutti nuovamente a mantenere la calma.

Posso capire che ci aspettassimo ancora di meglio dall'annuncio delle licenze ma a tratti si sente un certo nervosismo che è a dir poco fuori luogo.

Ricordiamo innanzitutto che si sta parlando di un videogioco e soprattutto che la situazione può ancora cambiare.
Crazy, purtroppo quando alcune persone mi citano e mi prendono per i fondelli scrivendo se richiami mi ordini una pizza, è impossibile fare finta di niente, non è la prima volta ho ignorato tanti messaggi provocatori e stupidi, e sai come mi comporto, sono sempre calmo e pacato do solo aiuti e faccio di tutto per portare aria fresca durante le discussioni, area di notizie e positività.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online