PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ma da quello che dicono prendendo il file di pes 19 ci sarà Hummel senza alcun problema
Li ho ricontati sono 22....ne manca uno per i 23 di dafault delle nazionali.....speriamo sia Hummels....sta cosa che si possono ripescare dal 19 al 20 è ancora tutta da verificare.....prendiamola con le pinze!!!!!
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Probabilmente se hai personalizzato la. Visuale è andata un pò in tilt la telecamera.. Prova a nn cambiarla x un pò di tempo.. È. Vedrai che quel problema non lo noterai più.. Un piccolo consiglio... Piu cambi telecamera e piu andrai in confusione... Scegli una visuale e giocaci almeno x una settimana...
nono panoramica dinamica avendoci giocato per tutto il 19 la conosco a memoria. e anche vero che con telecamera stadio DEFAULT vedi più il campo e quindi più l'azione. unica pecca per me che, nei contropiedi veloci miei o avversari, ci mette un attimo di ritardo a riprendere l'azione e nelle fasi offensive la vedo molto distante
 
  • Like
Reactions: Ronin

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sono contentissimo che Konami stia prendendo queste succose licenze ma li mejo mortacci loro, per Euro 2020 dobbiamo aspettare la primavera?
Sarebbe carina averla da subito anche per la Master, soprattutto per i tanti che sono focalizzati e in hype per la stessa.
Ma nn si conoscono neanche le squadre qualificate.. Cosa fanno uscire? Nel DLC saranno presenti i gironi ufficiali della competizione.. O sbaglio?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
nono panoramica dinamica avendoci giocato per tutto il 19 la conosco a memoria. e anche vero che con telecamera stadio DEFAULT vedi più il campo e quindi più l'azione. unica pecca per me che, nei contropiedi veloci miei o avversari, ci mette un attimo di ritardo a riprendere l'azione e nelle fasi offensive la vedo molto distante
Metti zoom 2...poi è chiaro dipende su che schermo è da che distanza giochi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque sempre l'annuncio della licenza di UEFA Euro 2020 sul sito ufficiale di PES espressamente chiarisce che:

"This upcoming DLC will include every national teams’ kits, official balls and the hosting stadium that will also be faithfully recreated in the game. With PES you will be able to enjoy the battle to decide the strongest in Europe one step ahead!"

Notate bene: a parte che come previsto il DLC aggiungerà il pallone, i kits aggiornati... si parla di "hosting stadium", non "stadiums". Inizio a pensare che riceveremo solo Wembley che ospita la finale, ma spero di sbagliarmi ovviamente.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Comunque sempre l'annuncio della licenza di UEFA Euro 2020 sul sito ufficiale di PES espressamente chiarisce che:

"This upcoming DLC will include every national teams’ kits, official balls and the hosting stadium that will also be faithfully recreated in the game. With PES you will be able to enjoy the battle to decide the strongest in Europe one step ahead!"

Notate bene: a parte che come previsto il DLC aggiungerà il pallone, i kits aggiornati... si parla di "hosting stadium", non "stadiums". Inizio a pensare che riceveremo solo Wembley che ospita la finale, ma spero di sbagliarmi ovviamente.
Che non mi farebbe schifo :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque sempre l'annuncio della licenza di UEFA Euro 2020 sul sito ufficiale di PES espressamente chiarisce che:

"This upcoming DLC will include every national teams’ kits, official balls and the hosting stadium that will also be faithfully recreated in the game. With PES you will be able to enjoy the battle to decide the strongest in Europe one step ahead!"

Notate bene: a parte che come previsto il DLC aggiungerà il pallone, i kits aggiornati... si parla di "hosting stadium", non "stadiums". Inizio a pensare che riceveremo solo Wembley che ospita la finale, ma spero di sbagliarmi ovviamente.
Speriamo negli assets, ma ho dubbi.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
La vedo difficile, ma non si può mai sapere. D'altra parte FIFA 20 avrà la Veltins Arena dello Schalke 04 nonostante la partnership con PES, ad esempio. Perché non dovrebbe accadere l'opposto? Anche se l'assenza del Bayer Leverkusen dalla demo giocabile alla GamesCom certo non è incoraggiante :rolleyes:
Questo credo per l'accordo che ha con la EA ma non essendo un esclusiva, la possibilità che c'è anche su PES 2020 non è molto bassa.
Comunque io credo che la Bay Arena non ci sia.
Per il Bayer Leverkusen sono ottimista...
@Owl chiama il Leverkusen xD
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quindi new entry della Germania Schulz , Klosterman, Halstenberg
Ne manca uno sono 22 su 23 in grafica.... nell'ultima partita di qualificazione agli europei Germania Estonia 8-0 non c'erano Rudiger, Kross e ter Stegen mentre qui ci sono, ma nelle convocazioni Ufficiali c'erano Ulreich, Hector e Stark .... sarà uno di questi tre in nostro uomo mancante per la Germania.....benissimo Schulz e Brandt da inserire nel BVB!!!!!
 
  • Like
Reactions: alberico

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sondaggio.. voi vi siete già abituati alla telecamera stadio? o state giocando ancora con panoramica dinamica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online