PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Con tutto il rispetto, se sei un ventennale, il day One dovrebbe essere pressoché scontato.....ma con tutto il rispetto te lo dico..... è solo un mio punto di vista, anche io sono un ventennale, e la mia prenotazione risale alla mattina dopo il rilascio del primo trailer datato metà giugno, quando tutta sta manna che piove dal cielo neanche il più ottimista se la sarebbe sognata!!!!!
Capisco il punto di vista, ma no, la passione per un gioco, che fino al 2008 mi vedeva sempre al Day One, ha cozzato con il cominciare a fare delle scelte, per via di priorità, vita e altre stupidaggini che irrompono nelle cose serie della nostra vita, ovvero birra (o altra bevanda, in base al periodo climatico in corso) telefono staccato e il binomio Playstation + PES (rigorosamente offline)

Quindi si, negli ultimi anni, ogni gioco ha atteso per essere comprato*, un abbassamento di prezzo o sconto o altro, del resto, le lungaggini delle mie Master League, mi consentono di sfruttare a lungo ogni capitolo


* ci sono le eccezioni, tipo PES 2019 con la cover neroazzurra, e poi preso anche sullo store a 9.90 per averlo sempre pronto all'accensione :eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un altra cosa positiva della licenza della serie A e' che avranno sicuramente sistemato il fatto delle 4 squadre in Champions , cosa che l anno scorso mi diede un nervoso pari solamente a quello che mi viene quando sento la gente che suona il clacson appena scatta il verde al semaforo
Sai che al d1 non è sicuro siano sistemate queste cose...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La Roma ha una partnership con Ea e FIFA è il "videogioco ufficiale" della squadra. Era già così l'anno scorso eppure in Pes c'era mi sembra, no? Non ha una esclusiva e da nessuna parte la Roma ha mai scritto che la squadra sarebbe stata presente solo sul titolo canadese (filmati di presentazione di Fifa20 compresi) come la Juventus ha specificato per Pes.

Se gli accordi non sono cambiati strada facendo, non dovrebbero esserci problemi.
Sì ma lo scorso anno l'accordo fu siglato tardi quindi ci stava pure in pes
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
raga ma il Milan, che l anno scorso era team ufficiale e in partnership, quest anno?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Francamente molto deluso da questo annuncio

-dopo il reveal della copertina ufficiale ci hanno messo 20 giorni per rivelare una COSA OVVIA
-la licenza serie A come tutti ormai sanno è una cazzata si perché avere i diritti della lega non cambia nulla a livello di licenze squadre
-solita chicca konami l'unica novità di rilievo(IL TROFEO) verrà rilasciato in dlc non si sa quando...

Per quanto riguarda la serie B penso si partirà fake poi verrà aggiunto tramite il solito dlc...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque bisogna dire che la EA non ha mai comunicato che la Roma sia un esclusiva di Fifa,anche perchè secondo me la stessa EA non ci teneva a fare un accordo simile
Dai su facciamo 1+1 non ci vuole molto se la nota dice di controllare il sito vuol dire che manca alcune squadre

Ma non conoscete konami?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ogni tanto ritorna il solito discorso.
Ci sono due giochi calcistici, uno giapponese e uno nordamericano.
E due console. Una giapponese e una nordamericana.

Parliamo di Konami, Sony, Microsoft e EA.

Non proprio aziende di basso livello. Aziende quotate in borsa e che spostano miliardi.

E' chiaro che con la situazione attuale ci sia un certo equilibrio.
Chi compra Pes preferirà la console Sony, chi compra Fifa, che vende di più, non avrà "obblighi" sulla scelta della console.

Se questa situazione cambiasse, permettendo di inserire i FO sulla console Microsoft, questi equilibri si modificherebbero.
Ne guadagnerebbero Konami, che venderebbe di più su XBox, e anche la Microsot visto che i giocatori di Pes potrebbero comprare tranquillamente la loro console.

Viceversa ne perderebbe la EA, perchè gli utenti XBox potrebbero comprare Pes senza essere penalizzati, e la Sony perchè perderebbe chi compra la PS proprio per giocare ad un Pes più completo.

E' quindi possibile che ci sia un'accordo, magari tacito o magari reale, per non cambiare questo equilibrio.
Perchè dubito che aziende del genere vogliano mettersi in guerra fra di loro per una cosa del genere.

Elder, è da anni che la console di riferimento per EA Sports è quella di Sony: tutte le offerte e tutti i trailer hanno alla fine il logo PS, dopo anni in cui EA è stata molto vicina con Microsoft.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Dai su facciamo 1+1 non ci vuole molto se la nota dice di controllare il sito vuol dire che manca alcune squadre

Ma non conoscete konami?
Ma infatti probabile sia la Roma quella mancante è l'ipotesi più accreditata anche sul web,ma in questo caso non puoi farci molto la Serie A non è come la Premier,Liga o Bundes che acquisti i diritti del campionato e di conseguenza tutte le squadre,devi trattare con una ad una e non è mica semplice,per questo anche EA ha sempre bistrattato non poco il nostro campionato dando priorità ad altro,per me resta una bella notizia quella di oggi più di questo per quanto riguarda il nostro campionato è obbiettivamente difficile fare magari il prossimo anno possono perfezionare ancora meglio l'accordo,pure gli stadi non sono una cosa semplice da introdurre,per i noti motivi di cui sappiamo
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Piccolo OT e curiosità, offline quanti minuti mettete per le partite? Io 5 ma giocando alla demo ho capito che sono troppo pochi
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Konami ha fatto un lavoro immane quest anno, sia sul gioco (gameplay) che sulle licenze: da cosa lo deduco? Anche dal fatto che, per lo meno nel pesteam forum, in migliaia di post NESSUNO e ripeto NESSUNO si sia ancora lamentato dell assenza di Champions League ed Europa League.
Sembra una scemata ma far passare “inosservate” queste due assenze non e poca roba ...
Konami sta lavorando davvero alla grande!
 
  • Like
Reactions: Peeta

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io comunque non so quale santo pregare:
- gioco solo la Master e l hanno rinnovata;
- uso solo Juve e questa avra licenza esclusiva
- gioco solo Serie A e questa sara licenziata;
- chiedevo che riattivassero in ML la frequenza trasferimenti e l han fatto;
Per me ... in una parola ... è P A Z Z E S C O quello che sta succedendo!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma infatti probabile sia la Roma quella mancante è l'ipotesi più accreditata anche sul web,ma in questo caso non puoi farci molto la Serie A non è come la Premier,Liga o Bundes che acquisti i diritti del campionato e di conseguenza tutte le squadre,devi trattare con una ad una e non è mica semplice,per questo anche EA ha sempre bistrattato non poco il nostro campionato dando priorità ad altro,per me resta una bella notizia quella di oggi più di questo per quanto riguarda il nostro campionato è obbiettivamente difficile fare magari il prossimo anno possono perfezionare ancora meglio l'accordo,pure gli stadi non sono una cosa semplice da introdurre,per i noti motivi di cui sappiamo
Ma tralasciando le squadre cosa cazzo mi rappresenta il trofeo verrà aggiunto il dlc(soprattutto quando?!!?!?)....mah...
 
  • Like
Reactions: GL29 e HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online