Visualizza allegato 121876
ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig.
Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...
La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.
La risposta è stata questa: "
Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"
Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?
La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.
Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.
@admin e
@crazy for soccer