PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io penso che difendere sia troppo facile su sto PES e lo sto dicendo dopo la mia prima batosta presa :D la difesa è troppo automatica e infatti molti pro se ne stanno lamentando.
Fosse per me diminuirei anche l'accelerazione di molti difensori centrali visto che quasi tutti hanno >70! Piqué 71, Sule 71, Rugani 73, Christensen 76 etc.. :confused:
Se hanno poco più di 70 se ne fanno poco con la maggior parte degli attaccanti che ha sugli 80 ed oltre, poi devi tener conto che i difensori perlopiù hanno controllo del corpo e dribbling bassi quindi nei movimenti rapidi vanno ancora più in difficoltà sulle punte.
Pensa se gli abbassassero pure lo scatto...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io penso che difendere sia troppo facile su sto PES e lo sto dicendo dopo la mia prima batosta presa :D la difesa è troppo automatica e infatti molti pro se ne stanno lamentando.
Fosse per me diminuirei anche l'accelerazione di molti difensori centrali visto che quasi tutti hanno >70! Piqué 71, Sule 71, Rugani 73, Christensen 76 etc.. :confused:
Il gioco ha potenzialità incredibili.

Però arbitraggio e difesa automatizzata mi dispiace dirlo, ma dimezzano il voto di Pes 2020
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque purtroppo si, velocità aumentata batti e ribatti a centrocampo non si ragiona più gioco troppo veloce... Purtroppo sempre la stessa solfa.... Sembra che ti dimostrino che il gioco definitivo si può fare ma non lo mollano.
 
  • Like
Reactions: Sax7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il gioco ha potenzialità incredibili.

Però arbitraggio e difesa automatizzata mi dispiace dirlo, ma dimezzano il voto di Pes 2020
Si legge un po' tutto e il contrario di tutto. Chi dice che sia troppo facile difendere e chi dice che non si riesce a difendere. Che poi se fosse facile difendere non ci vedo un gran problema, il contrario sì che è deleterio. Meglio gli 0 a 0 dei 4-4 o dei 6-1.

Tra le note positive della difesa posso dire che, almeno nella demo, hanno nerfato il filtrante alto che prima mandava il difensore frontale per ortiche, smarcando sempre l'attaccante. Soprattutto nei pressi dell'area di rigore era una tattica mortifera che ho notato essere iperutilizzata anche nelle finali PES League: invece del passaggio normale ci davano sempre di uno-due filtrante alto e tiro o sponda di testa e tiro di prima.

Capitolo arbitraggio: è già stato ampiamente detto, addirittura comunicato in game quando avvii la demo, che sarà sistemato. Non con una patch della DEMO, ma nella versione finale con la patch day one.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Comunque purtroppo si, velocità aumentata batti e ribatti a centrocampo non si ragiona più gioco troppo veloce... Purtroppo sempre la stessa solfa.... Sembra che ti dimostrino che il gioco definitivo si può fare ma non lo mollano.
Tranquillo se cappellano anche quest'anno sono proprio dei .... me so spiegato ... già ce fifaflipper, se anche qui diventa un batti e ribatti tutto di prima con passaggi perfetti ecc... è la fine. Vediamo il 10 settembre prima di mettere le mani avanti
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Patch o non patch il passaggio filtrante avanzato rimane una cosa ridicola..lento lentissimo da fare insopportabile
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ma non ho ancora capito quale sarebbe questa facilità estrema nel difendere...

veramente online quando becchi chi sa usare il corpo la palla è difficile sradicarla...idem cn la cpu almemo a superstar....
mi sono perso qualcosa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Che i rigori si possano ottenere è ovvio.
E' altrettanto ovvio che salvo rarissimi casi, bisogna proprio andarseli a cercare.
Gli ultimi due postati da Luca ritengo comunque ritengo siano più che accettabili, perlomeno non andava avanti e indietro in area di rigore per trenta secondi come in alcuni video postati in passato. :D:D:D

Si ma ho ottenuto oltre 250 rigori tra pes18 e pes19 ... mica li ho cercati tutti ... che poi gli ultimi 2 postati mi sembrano nettissimi
 
  • Like
Reactions: the elder

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque purtroppo si, velocità aumentata batti e ribatti a centrocampo non si ragiona più gioco troppo veloce... Purtroppo sempre la stessa solfa.... Sembra che ti dimostrino che il gioco definitivo si può fare ma non lo mollano.
Mi sono perso qualcosa mi sa. Che è successo?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Una ventata di freschezza. Un po’ di differenziazione nel gioco.

A me piace l’attaccante fisico e la seconda punta/trq più tecnico che veloce. Mi sembra l’anno buono per godermi il gioco e fare una squadra competitiva anche senza ricorrere al classico velocista.

Vedere come si destreggia un Diego, un Thiago Ribeiro e un Goulart nello stretto, o come un Matic e un Felipe Melo siano padroni del centrocampo è una cosa fantastica.

Difendere e togliere la palla a Lukaku è difficile?! Beh, ma riprendere Mbappe o Salah lanciati in profondità è facile?
No scusami.. Forse mi sono spiegato male io... I famosi "strappi" ci devono essere in un gioco simulativo.. Ben vengano le corse di mbappe o i dribbling di messi... Questo è il Calcio.. Ma io sto dicendo un altra cosa.. Qui si rischia in area anche contro un bonazzoli qualunque... Nn c'è un tasto utile per contrastare l'avversario.. O meglio.. Mi sembra poco bilanciato il discorso attacco difesa.. Ma ripeto magari sono io che ancora nn ho capito il gameplay..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online