PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io la RIVALITA' in Master l'avrei usata anche nelle trattative

Ad esempio rivalità tra Fiorentina e Juve che si ripercuote nel mercato per Chiesa parlando di calcio reale.

Beh anche in game un Icardi per esempio assai improbabile che finisca al Milan per esempio(anche se con la Juve c'e' forte rivalità)

Oppure un giocatore del Psg difficilmente andrebbe al Marsiglia o al Lione

Non dico di renderli impossibili certi trasferimenti, ma sicuramente più complessi e ardui da concretizzare
Ormai sono anni che, nella realtà, non esistono più certe cose perché sono i giocatori a decidere non certo le società.

Quindi fino a pes 2021 dovremo vedere Piqué con la stessa ''accelerazione'' di Zouma e la stessa ''velocità'' di Sule.. ottimo! Per il prossimo anno mi aspetto Ronaldo e Sturaro con la stessa ''finalizzazione'' allora

No intendevo che si rifaranno come sempre sulle prestazioni della stagione appena trascorsa..non che non varieranno gli attributi

Poi per il resto quest'anno se @admin lo permetterà nel FO del Pesteam apporterò modifiche a Overall e stats :)

Ormai sono anni che, nella realtà, non esistono più certe cose perché sono i giocatori a decidere non certo le società.

Come Chiesa a cui Commisso ha messo i bastoni tra le ruote per andare alla Juve?

Ce ne son di trasferimenti "clamorosi", difatti non ho detto di "abolirli" ma di renderli più difficili rispetto a quelli normali.

Cosa che per altro e' stata implementata da anni su FM :)

Non è detto che sia più difficile in b. In ogni caso non è questione di club. In Italia, a parte qualcuno, gli stadi appartengono al comune. Devono trattare con i comuni. Forse trattare con alcune piccole città delle squadre in b non sarebbe difficile o impossibile. Il problema è che da noi in Italia non basta accordarsi per la licenza di serie a e b per avere tutto. Questo perché da una parte la lega, dall'altra gli stessi club non hanno mai provato a strutturarsi come avviene altrove tipo Inghilterra, Spagna e Germania. Qui bisogna trattare singolarmente con i club, se questi hanno uno stadio di proprietà (come la Juve) puoi riuscire ad averlo, altrimenti devi trattare con i comuni che ne sono proprietari (salvo casi di cessioni a privati che complica ulteriormente le cose). Inoltre fondamentale in Italia il cugno di rotture è la burocrazia
Per 500€ qui a Frosinone l'innominabile avrebbe dato i diritti del Benito Stirpe senza problemi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Se citi il Villa Park ad un Laziale......non può che evocare ricordi dolcissimi......

1999 vs Mallorca dell'Hombre Vertical Hector Cuper che poi portò il Valencia due volte in finale di CL (2000,2001 entrambe perse)

Incornata di Bobone Vieri e goal di Pavel dalla distanza

Da sportivo e amante del calcio come dimenticare la vittoria di un Italiana nella Coppa delle Coppe poi sparita

Lo stesso anno il Parma vinse la
Uefa a Mosca vs il Marsiglia(che in semifinale eliminò il Bologna)

E la mia Juve si suicidò in casa vs United di Cole e Yorke...vincevamo 2-0,alla fine sconfitti 3-2 al Delle Alpi

Sarà la serie A e B licenziata!!!! Una notizia che ormai non si aspetta nessuno!!!! :D:D:D scherzi a parte, speriamo che sia qualcosa inerente alla Premier....magari un altra partnership.....nei mei sogni più inconfessabili c'ho il West Ham o il ritorno dopo 16 anni del Newcastle con il mitico stadio....il mio preferito....il St. James Park.....
o magari annunciano il the den ,il millwall e i suoi hoolingans..sarebbe meraviglioso

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
1999 vs Mallorca dell'Hombre Vertical Hector Cuper che poi portò il Valencia due volte in finale di CL (2000,2001 entrambe perse)

Da sportivo e amante del calcio come dimenticare la vittoria di un Italiana nella Coppa delle Coppe poi sparita

E la mia Juve si suicidò in casa vs United di Cole e Yorke...vincevamo 2-0,alla fine sconfitti 3-2 al Delle Alpi
IMG_20190809_200842.jpg

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Quanto apprezzo quando trovo qualcun altro che vive bene la vittoria in competizioni europee di squadre diverse dalla propria squadra del cuore... In Italia ci sta la rivalità, lo sfottò (con garbo e rispetto), ma in ambito europeo, quando vince un'italiana dovrebbe sempre fare piacere. :)

La Lazio di Cragnotti e' stata una delle più forti e belle squadre che abbia potuto da ammirare da quando seguo il calcio(Gennaio 1994 avevo 9 anni)

Un aneddoto e chiudo

Nasco interista(causa famiglia),ma inizi 94 mi cambiai diventando proprio laziale per un paio di mesi...erano gli anni di Boksic,Signori,Fuser,Casiraghi,Negro,Marchegiani,Rambaudi etc.

Poi ad aprile ebbi il colpo di fulmine...partita Lazio-Juve di Coppa Italia...vince la Juve 1-0 goal di Ravanelli...rimasi estasiato da quella squadra...con Lippi in panchina e la stella di Del Piero che nel 96' avrebbe èstasiato l'Europa mandando poi nel 95' Baggio al Milan proprio per dare spazio a Del Piero

Ma negli anni ho sempre ammirato la Lazio...fior fior di giocatori...Crespo,El Piojo Lopèz,Salas,Veron,Nedved,Almeyda,Nesta,Stam,Mihaijlovic,Fiore ètc

La Lazio di Cragnotti e' stata una delle più forti e belle squadre che abbia potuto da ammirare da quando seguo il calcio(Gennaio 1994 avevo 9 anni)

Un aneddoto e chiudo

Nasco interista(causa famiglia),ma inizi 94 mi cambiai diventando proprio laziale per un paio di mesi...erano gli anni di Boksic,Signori,Fuser,Casiraghi,Negro,Marchegiani,Rambaudi etc.

Poi ad aprile ebbi il colpo di fulmine...partita Lazio-Juve di Coppa Italia...vince la Juve 1-0 goal di Ravanelli...rimasi estasiato da quella squadra...con Lippi in panchina e la stella di Del Piero che nel 96' avrebbe èstasiato l'Europa mandando poi nel 95' Baggio al Milan proprio per dare spazio a Del Piero

Ma negli anni ho sempre ammirato la Lazio...fior fior di giocatori...Crespo,El Piojo Lopèz,Salas,Veron,Nedved,Almeyda,Nesta,Stam,Mihaijlovic,Fiore ètc
Tu mi vuoi male..............mi sta facendo sanguinare il cuore!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

tenor.gif

Come Chiesa a cui Commisso ha messo i bastoni tra le ruote per andare alla Juve?

Ce ne son di trasferimenti "clamorosi", difatti non ho detto di "abolirli" ma di renderli più difficili rispetto a quelli normali.

Cosa che per altro e' stata implementata da anni su FM :)
Lo ha fatto solo perché aveva detto che quest anno non lo avrebbe ceduto, non per rivalità con la juve, non esistono più certe cose, tranne rarissime eccezioni che non mi pare il caso di simulare in quanto, appunto, solo rari casi (casi che tra l'altro sono decisi dai giocatori e mai dalle società).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa