PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io la RIVALITA' in Master l'avrei usata anche nelle trattative

Ad esempio rivalità tra Fiorentina e Juve che si ripercuote nel mercato per Chiesa parlando di calcio reale.

Beh anche in game un Icardi per esempio assai improbabile che finisca al Milan per esempio(anche se con la Juve c'e' forte rivalità)

Oppure un giocatore del Psg difficilmente andrebbe al Marsiglia o al Lione

Non dico di renderli impossibili certi trasferimenti, ma sicuramente più complessi e ardui da concretizzare

Attenzione, alle 4 PM orario UK (le nostre 17:00) annuncio in arrivo in merito a PES 2020 (non del tutto chiaro se in merito alla demo o al gioco completo):

Sarà la serie A e B licenziata!!!! Una notizia che ormai non si aspetta nessuno!!!! :D:D:D scherzi a parte, speriamo che sia qualcosa inerente alla Premier....magari un altra partnership.....nei mei sogni più inconfessabili c'ho il West Ham o il ritorno dopo 16 anni del Newcastle con il mitico stadio....il mio preferito....il St. James Park.....

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sarà la serie A e B licenziata!!!! Una notizia che ormai non si aspetta nessuno!!!! :D:D:D scherzi a parte, speriamo che sia qualcosa inerente alla Premier....magari un altra partnership.....nei mei sogni più inconfessabili c'ho il West Ham o il ritorno dopo 16 anni del Newcastle con il mitico stadio....il mio preferito....il St. James Park.....
Potrebbe essere qualche annuncio leggende o un altro team inglese ^^ questa cosa era inaspettata ^^ o qualche cover ^^

Potrebbe essere qualche annuncio leggende o un altro team inglese ^^ questa cosa era inaspettata ^^
Infatti....poi dall'Inghilterra....dai ORACOLO....confido nelle tue visioni.....facciamo due calcoli.....allora; City, Chelsea, Tottenham e Liverpool sono partner EA....le altre invece in teoria sono "libere".....magari una partnership dell'ultimo minuto che arriverà con DLC ci potrebbe stare...magari i preordini sono andati a gonfie vele e c'hanno più grano in cascina di quello che pensavano....SE e dico SE.....ripeto SE....mi annunciano per sbaglio il Newcastle ed il St. James Park, vi giuro che me mbriaco a grappa e vi posto il video!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Potrebbe essere qualche annuncio leggende o un altro team inglese ^^ questa cosa era inaspettata ^^ o qualche cover ^^
Potrebbe essere anche una partnership "last minute" con un club di Championship... E' già accaduto in PES 2018 (Arsenal e Liverpool licenziate in Premier League, Fulham licenziato in Championship). Chissà.

Infatti....poi dall'Inghilterra....dai ORACOLO....confido nelle tue visioni.....facciamo due calcoli.....allora; City, Chelsea, Tottenham e Liverpool sono partner EA....le altre invece in teoria sono "libere".....magari una partnership dell'ultimo minuto che arriverà con DLC ci potrebbe stare...magari i preordini sono andati a gonfie vele e c'hanno più grano in cascina di quello che pensavano....SE e dico SE.....ripeto SE....mi annunciano per sbaglio il Newcastle ed il St. James Park, vi giuro che me mbriaco a grappa e vi posto il video!!!!!!
^^ effetto lazie

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Potrebbe essere anche una partnership "last minute" con un club di Championship... E' già accaduto in PES 2018 (Arsenal e Liverpool licenziate in Premier League, Fulham licenziato in Championship). Chissà.
Fosse una di Championship invece, una tra Middlesbrought e Leeds con stadio....sarei costretto a festeggiare mbriacandomi a Vodka!!!!! Il gusto lo faccio scegliere a voi....

Impossibile perche ha la partnership con EA ma se mi vogliono regalare un sogno Konami dammi la Airtricity League con Partnership St Patrick's e Richmond Park. La squadra del mio quartiere di adozione <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1