PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma perché il campionato giapponese ci deve essere solo nel gioco mobile e non in quello completo? Mi sembra una scemenza!

Questione di licenze. Hanno suddiviso le licenze tra giochi di simulazione sportiva e giochi si simulazione manageriale. Poi ci sta pure una suddivisione tra piattaforme e mobile. Per esempio pes club manager e football manager avevano la Bundesliga mi pare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Seeee, tutti gli stadi. Questi non conoscono mica KONAMI. Poi anche se dovessero mettere tutti gli stadi di B, e poi non mi mettono quelli di A che senso ha

Come se fosse facile. Quando parli di licenze sembra che ti riferisci alle figurine dell'album panini. Non ti offendere eh
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Come se fosse facile. Quando parli di licenze sembra che ti riferisci alle figurine dell'album panini. Non ti offendere eh

Era per dire che se fossero riusciti a prendere gli stadi della B era impossibile non riuscire a prendere quelle della A, manco uno. Dato che credo che prendere quelle di B è ancora più difficile. Magari fossero come le figurine panini, anche se alla fine spendi di più per trovarle tutte che a comprarle direttamente esatte.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Era per dire che se fossero riusciti a prendere gli stadi della B era impossibile non riuscire a prendere quelle della A, manco uno. Dato che credo che prendere quelle di B è ancora più difficile. Magari fossero come le figurine panini, anche se alla fine spendi di più per trovarle tutte che a comprarle direttamente esatte.

Non è detto che sia più difficile in b. In ogni caso non è questione di club. In Italia, a parte qualcuno, gli stadi appartengono al comune. Devono trattare con i comuni. Forse trattare con alcune piccole città delle squadre in b non sarebbe difficile o impossibile. Il problema è che da noi in Italia non basta accordarsi per la licenza di serie a e b per avere tutto. Questo perché da una parte la lega, dall'altra gli stessi club non hanno mai provato a strutturarsi come avviene altrove tipo Inghilterra, Spagna e Germania. Qui bisogna trattare singolarmente con i club, se questi hanno uno stadio di proprietà (come la Juve) puoi riuscire ad averlo, altrimenti devi trattare con i comuni che ne sono proprietari (salvo casi di cessioni a privati che complica ulteriormente le cose). Inoltre fondamentale in Italia il cugno di rotture è la burocrazia
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non so da dove il tizio prenda questa informazione, ovviamente se qualcuno può confermare lo faccia, in ogni caso prendetela con le pinze, ma nella prossima settimana ci dovrebbe essere il tour di PES in Italia (il tweet, essendo del 2 agosto, in verità si riferirebbe a questa settimana, ma sappiamo che ancora deve concludersi il tour sudamericano e che è buona regola di marketing non creare sovrapposizione negli annunci, quindi si deve ritenere che il riferimento sia alla prossima settimana, dal 13 agosto in avanti):

 
  • Like
Reactions: deadpool58

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non so da dove il tizio prenda questa informazione, ovviamente se qualcuno può confermare lo faccia, in ogni caso prendetela con le pinze, ma nella prossima settimana ci dovrebbe essere il tour di PES in Italia (il tweet, essendo del 2 agosto, in verità si riferirebbe a questa settimana, ma sappiamo che ancora deve concludersi il tour sudamericano e che è buona regola di marketing non creare sovrapposizione negli annunci, quindi si deve ritenere che il riferimento sia alla prossima settimana, dal 13 agosto in avanti):


Semplicemente ha detto quello che ha sentito in giro
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche secondo il Green (per quanto possa valere una indicazione proveniente da lui... ma magari avrà le sue fonti), licenze della Serie B solo su PES:

Che strano. Gli avevo scritto settimane fa dicendogli della licenza di serie B su Pes e mi disse:serie B fake,serie A solo su FIFA. Poi oggi alle 12 gli ho mandato il link della gazzetta dove parla della B su Pes. Lui è esperto di cose di FIFA,lasci stare Pes. Anche perché da notizie non vere.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Nella Beta di FIFA la Serie B è senza licenza ed è presente la lega turca. Inoltre, il CSKA Mosca ha confermato di essere su FIFA 20, nonostante non sia in champions.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nella Beta di FIFA la Serie B è senza licenza ed è presente la lega turca. Inoltre, il CSKA Mosca ha confermato di essere su FIFA 20, nonostante non sia in champions.
Ma i file "nascosti" nella Closed Beta di FIFA 20 potrebbero essere semplicemente dei porting da FIFA 19. Non ci vedo degli indizi da lì, per intenderci. Perché anche nell'immagine del logo nuovo del Piemonte Calcio c'era il vecchio logo della Serie A ad esempio. La lega turca ok, ci sta che non sia esclusiva, era solo un rumor del resto. Sul CSKA infine, che dire... E' strana la questione allora. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Frank2780

Primi Calci
9 Giugno 2019
11
4
3
PSN ID
Frank2780
All'inizio Adam Bhatti aveva parlato di serie B non licenziata. Quindi ancora probabilmente la trattativa non era in uno stato così avanzato da farlo sbilanciare.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
All'inizio Adam Bhatti aveva parlato di serie B non licenziata. Quindi ancora probabilmente la trattativa non era in uno stato così avanzato da farlo sbilanciare.
Non poteva mai dirlo altrimenti che sorpresa era , e nella demo sta solo la serie A licenziata che era in fase di costruzione del database, ^^ mo sfondiamo la cremo di @da-la-cri ^^ @Papà_Pig col perugia ^^
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Che strano. Gli avevo scritto settimane fa dicendogli della licenza di serie B su Pes e mi disse:serie B fake,serie A solo su FIFA. Poi oggi alle 12 gli ho mandato il link della gazzetta dove parla della B su Pes. Lui è esperto di cose di FIFA,lasci stare Pes. Anche perché da notizie non vere.

è un cazzaro
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
è un cazzaro
Youtuber poi... zappare come noi comuni mortali mai sedia pc e confort sempre sti pseudo lavoratori ^^ cmq alla gamescom o qualche giorno prima stanno altri partner ^^ la lista stadi alla gamescom con altri tramite dlc e il punto sulle licenze più le chicche a e b prima dell'uscita ^^ fateli voltare col Volta Ad EA tempo al tempo per le nostre prossime licenze ^^ e info master my club e il grande annuncio UEFA; )
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che strano. Gli avevo scritto settimane fa dicendogli della licenza di serie B su Pes e mi disse:serie B fake,serie A solo su FIFA. Poi oggi alle 12 gli ho mandato il link della gazzetta dove parla della B su Pes. Lui è esperto di cose di FIFA,lasci stare Pes. Anche perché da notizie non vere.
Esperto??? Esperto di che...forse di barba visto come va in giro... :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,413
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441