PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Sembra di assistere ad una finale della coppa del mondo,giocata ai rigori...con molteplici emozioni e speranze...ecco questa demo la stiamo vivendo così,io di sicuro...perché possiamo dire che al momento questa demo ci sta entusiasmando?siamo davanti a una signora demo ,come se avessimo assistito fino ad ora ad una signora squadra ,quella che tifiamo in un mondiale...aspettiamo solo l'apoteosi dopo tanta attesa..davvero io non sto più nella pelle,se una demo mi diverte così,non oso immaginare il prodotto finale,al di là dei difettucci visti,ma proprio "ucci ucci" o dei possibili problemi dei quali francamente me ne sbatto,perché voglio essere ottimista,perché è tutto bello per finire diversamente da quello che mi aspetto..una vittoria!

avevano tutte quelle licenze??

Parli di SWOS?

Io sinceramente non ci ho mai fatto caso.
Ricordo che avevano un botto di campionati (Ok che le maglie non avevano ragione di vedersi, ma i giocatori erano quelli reali, come puoi vedere; non c'erano fake in SWOS. In Sensible Soccer, il precedente, un po' di fake c'erano). Persino il campionato di San Marino.

Anche a me è capitato qualche volta...credo che l'animazione esca automaticamente quando nn ci sono opponenti sulla traiettoria e quindi puo' fare il lancio non troppo alto non correndo il rischio che venga intercettato. In pratica come nella realta. Più densità c'è nel mezzo e più necessita fare un lancio a "campanile"

sì infatti c'era lo spiraglio per la sventagliata, non c'erano avversarsi che potessero intercettarla... ottima cosa

premetto che vengo da PES 2017 e quello che sto vedendo in questa demo per me è quasi tutto nuovo... ma ieri in partita online (ormai ne avrò fatte almeno una ventina oramai) son successe 2 cose che nn avevo mai visto:
1. nel contrastare un passaggio il mio giocatore ha fatto quella animazione dove cerca di fermare il passaggio dove con la gamba destra s'impunta nel terreno e con la sx di richiamo cerca di fermare il passaggio (si lo so scritta così nn si capisce bene ma quando lo ha fatto ho goduto come un riccio)
2. ho usato il River fullmanual stavolta e ho voluto usare AMPIEZZA... e m'è capitato un paio di volte che il mio terzino per cambiare gioco sul lato opposto ha fatto la SVENTAGLIATA!!!!! :p:p:eek::eek::eek: bellissima... non il classico cross lungo lento a cambiare gioco ma una bellissima sventagliata secca e tesa... in una ventina di partite mai successo!!! sarà dovuto all'AMPIEZZA???
Per la 2. penso che dipenda da un abilità del giocatore e, inoltre, rientra nei tiri adattivi introdotti quest'anno. Per i passaggi, tiri, cross e così via, cambia DI MOLTO se le cose sono effettuate mentre vieni spintonato/pressato, se sei nel traffico, se sei in corsa o se sei liberissimo e al passo. Con i CL e i T uso molto spesso il cambio gioco per ovviare al pressing dell'avversario e se il mio esterno ha piedi buoni e spazio il cambio gioco è spettacolare, teso e efficacissimo.

Gioco con il Flamengo e i due terzini sono macchine da cross/cambio gioco, così come gli esterni alti. Prova a crearti lo spazio per fare un cross senza pressione e non in corsa e paragonalo ad uno fatto in corsa con avversari vicini: vedrai che differenza :)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sta demo mi sta facendo impazzire, su PC ho incontrato 3/4 utenti con cui giocare è proprio un piacere, ci facciamo l'applauso a vicenda col tasto start.
Al d1 vorrei:
Sistemazione delle fasi post contrasto (spesso il cursore da solo passa sul.giocatore più distante e non su quello che ha vinto il contrasto);
Cambio cursore in difesa più preciso;
Razionalizzazione arbitraggio (a volte non è uniforme nella stessa partita);
Velocità un pelo inferiore a quella attuale si PC (prima dell'aggiornamento era una goduria);
Possibilità di definire non solo le istruzioni avanzate ma proprio le tattiche/direzioni e gli schemi richiamabili in game (sai che figata).

Se konami non sporca la demo su richiesta degli amanti corsa/filtrante/tiro, negli anni futuri potrebbe dedicarsi a sviluppare nuove modalità di gioco che l'attuale myclub da questo punto di vista fa piangere.
In 25 anni si Pes non ho mai avuto sensazioni così positive, speriamo bene...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Questo comunque è un tiro basso con doppio quadrato ...
A parte che come tu stesso scrivi non è rasoterra ma semplicemente un tiro che s'abbassa
Hai caricato la barra a metà, per questo ti è venuto basso, il secondo tap su quadrato neppure te lo legge dato che Khedira non ha nessuna abilità tiro
Anche a me vengono,carica nella stessa maniera ma premi una sola volta quadrato, ti uscirà lo stesso tiro del tuo video
Guarda
Qui proprio con Khedira carico a metà barra( non si vede è solo il replay) ma premo semplicemente quadrato, una sola volta, il tiro è basso come quello tuo

Stessa cosa qui', carico a metà( stavolta si vede pure la barra) premo una sola volta quadrato il tiro è basso

Semplicemente ti piglia solamente il primo tap su quadrato ed a te per effetto placebo sembra ti venga basso per il secondo tap su quadrato che in realtà neppure ti viene letto

Anchon i tiri manuali vengono rasoterra se carichi poco, in realtà , qui' rispondo a @AndreaBoy72 e qualcun altro, sono tiri poco potenti che non si alzano da terra e vengono pure con i tiri assistiti se appunto si carica poco, il gioco li percepisce come tiri poco caricati non veri e propri rasoterra

Esempio

Pjanic carica poco, (si vede la barra in assistito caricata ad 1/4) ed il tiro è un rasoterra

Pensa @Lucawe11 se l' avessi fatto tu quel tiro con Pjanic, avresti premuto doppio quadro,il primo tap ti caricava ad 1/4 la barra, il secondo non te lo leggeva, perché non lo legge, ti veniva quel tiro rasoterra e per te era l' effetto del doppio tap su quadrato, ecco questo è quello che ti accade quando affermi che con doppio quadro hai fatto un tiro rasoterra, ma è appunto placebo

I tiri rasoterra vengono solamente con gli avanzati angolando lo stick basso all' indietro anche caricando la barra a 3/4

Ultima modifica:
A parte che come tu stesso scrivi non è rasoterra ma semplicemente un tiro che s'abbassa
Hai caricato la barra a metà, per questo ti è venuto basso, il secondo tap su quadrato neppure te lo legge dato che Khedira non ha nessuna abilità tiro
Anche a me vengono,carica nella stessa maniera ma premi una sola volta quadrato, ti uscirà lo stesso tiro del tuo video
Guarda
Qui proprio con Khedira carico a metà barra( non si vede è solo il replay) ma premo semplicemente quadrato, una sola volta, il tiro è basso come quello tuo

Stessa cosa qui', carico a metà( stavolta si vede pure la barra) premo una sola volta quadrato il tiro è basso

Semplicemente ti piglia solamente il primo tap su quadrato ed a te per effetto placebo sembra ti venga basso per il secondo tap su quadrato che in realtà neppure ti viene letto

Anchon i tiri manuali vengono rasoterra se carichi poco, in realtà , qui' rispondo a @AndreaBoy72 e qualcun altro, sono tiri poco potenti che non si alzano da terra e vengono pure con i tiri assistiti se appunto si carica poco, il gioco li percepisce come tiri poco caricati non veri e propri rasoterra

Esempio

Pjanic carica poco, (si vede la barra in assistito caricata ad 1/4) ed il tiro è un rasoterra

Pensa @Lucawe11 se l' avessi fatto tu quel tiro con Pjanic, avresti premuto doppio quadro,il primo tap ti caricava ad 1/4 la barra, il secondo non te lo leggeva, perché non lo legge, ti veniva quel tiro rasoterra e per te era l' effetto del doppio tap su quadrato, ecco questo è quello che ti accade quando affermi che con doppio quadro hai fatto un tiro rasoterra, ma è appinto placebo

I tiri rasoterra vengono solamente con gli avanzati angolando lo stock basso all' indietro anche caricando la barra a 3/4
Negativo io se carico tanto e pigio solo una volta il tiro di alza a mezza altezza se carico ALLO STESSO MODO e premo due volte il tiro viene radente il terreno. Non parlo mai a sproposito solo se ne ho la certezza.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Domandona per chi gioca single o divisioni: io vengo da MyClub e per me le 3 formazioni ruotabili in partita con la crocetta direzionale (non parlo del modulo fluido, ma della formazione offensiva 1 - difensiva 2 - e offensiva 3) sono una normalità. Ho visto però in questa demo che sono applicabili anche in partite normali, con l'impostazione specifica nel menù di gioco, "CAMBIA TATTICHE PREDEFINITE" mi sembra. E' una novità o era così anche gli anni scorsi?

Negativo io se carico tanto e pigio solo una volta il tiro di alza a mezza altezza se carico ALLO STESSO MODO e premo due volte il tiro viene radente il terreno. Non parlo mai a sproposito solo se ne ho la certezza.
Parla coi video come faccio io allora, a parole tutti possiamo avere ragione

Aspetto il video del tiro radente con barra caricata tanto, con Khedira o chi come lui che non c ha nessuna carta abilità sui tiri, perché sennò il discorso cambia dato che il doppio tap su quadrato prende l' abilità tiro di collo ad esempio

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Domandona per chi gioca single o divisioni: io vengo da MyClub e per me le 3 formazioni ruotabili in partita con la crocetta direzionale (non parlo del modulo fluido, ma della formazione offensiva 1 - difensiva 2 - e offensiva 3) sono una normalità. Ho visto però in questa demo che sono applicabili anche in partite normali, con l'impostazione specifica nel menù di gioco, "CAMBIA TATTICHE PREDEFINITE" mi sembra. E' una novità o era così anche gli anni scorsi?
C'era.

Ragazzi ma il flamengo quanto forte è???
Squadra solidissima in difesa, portiere paratutto, attaccanti laterali instancabili, due centrali difensivi stoici che vanno su tutti i palloni (io uso sempre Rodolpho che inizialmente è in panca)

Online ho fatto usando il Flamengo 8 partite: 2 pareggi 0-0 e 6 vittorie tutte senza subire gol e tutte contro le solite Barca o Juve.

Se prendo squadre tipo la Juve o il Bayern a parte che ne perdo molte ma subisco diversi gol.
Sara’ il fatto che partendo sfavorito gioco con più attenzione???
Cmq prima squadra da usare in master :rotfl:

Qui gol al 94 con tiro a giro da fuori area che ammutolisce il solito velocipede blaugrana
Ale’

Non ho mai fatto caso fino a questa mattina ,che se vado nel menù e cambio i giocatori e di conseguenza,faccio spostamenti,Es: tolgo da punta mandzukic,sposto Ronaldo centrale,metto D.Costa Esa al posto di Ronaldo..ho notato che fino a quando la palla non va fuori,ho continuato ad avere Esa Ronaldo e P Mandzukic..c era nelle edizioni passate?davvero non ho mai fatto caso a questa cosa

• Mi piace
Reazioni: gati77
per chi vuole provare a giocare contro l'IA ma non con una partita di 5 minuti, esiste un programmino esterno che permette di decidere a piacere la durata del match. Basta cercare su google:

PES 2020 Sider 5.4.2 For Demo by Juce

Ho fatto un vasco da gama (io) vs colo colo (ia superstar) da 10 minuti, partita bellissima che ho vinto per 1-0 con un tiro da fuori. Hanno migliorato parecchio la IA quest'anno. E' molto varia e sembra quasi di giocare contro una persona reale.

a me invece no se un terzino lo sposto a centrale difensivo lo spostamento avviene subito, quando ritorno in game

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv