PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Raga, scusate per l’OT.. ma avete visto che è successo allo Zenit con Malcom? :oops:
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Beh è una pippa... A parte gli scherzi alcune tifoserie russe sono così, ne ricordo anche un'altra simile in un'altra squadra (pur non ricordandomi quale squadra).

Son romanista quindi immagina cosa penso di lui.. però siamo arrivati proprio alla fine di tutto!! :confused:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel frattempo mi sto editando tutta la Premier e la Championship... ;).
Però non trovo la modalità importa immagine (sponsor e sponsor tecnico ma solo stemma). Non ci sarà nella demo o non c'è proprio più?
Io non ricordo nemmeno in PES 2019 l'importazione degli sponsor a dire il vero. Solo gli stemmi delle squadre.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
In effetti pes merita offline anche perché nn esistono scatti di linea ed è sempre fluido..l'unica cosa che spero è che ci siano squadre che a superstar o leggenda nn giochino tutte come il barca come pes 18 e 19..e spero anche che x i gol ci siano molte situazioni e nn tutti uguali x segnare..nn gioco manual mi resta un po' difficile ma so che li c'è gol spettacolari
Questa beta online è uno spettacolo.. Parlo del full manual...chiaro che l'utente che gioca da schifo lo trovi sempre..anxhe se credo che quest'anno il gameplay sia abbastanza punitivo per chi preme solo corsa e pressing...
 
  • Like
Reactions: Corelento

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Infatti il mio ultimo Pes è il 17... :(. Non ditemi che non si possono più importare gli sponsor!!! :mad:
Aspettiamo magari la risposta di qualche editer, può anche darsi che io ricordi male, non ho modo di verificare adesso.

Comunque scusa, ma tu stai editando su che piattaforma, PS4? Se è così, a che ti serve lo sponsor tecnico o lo sponsor commerciale? Si importa il kit già completo degli sponsor.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, dato che non se n'è parlato oggi, ricordo che stasera ci sarà un altro evento PES in Perù, a Lima, ovviamente nell'ambito del tour sudamericano per il lancio di PES 2020. Chissà se ci sarà qualche annuncio.

Prossime date: 8 agosto in Cile, a Santiago, e 12 agosto chiusura del tour in Argentina, a Buenos Aires.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
Aspettiamo magari la risposta di qualche editer, può anche darsi che io ricordi male, non ho modo di verificare adesso.

Comunque scusa, ma tu stai editando su che piattaforma, PS4? Se è così, a che ti serve lo sponsor tecnico o lo sponsor commerciale? Si importa il kit già completo degli sponsor.
Sì su Ps4 ma in attesa che siano pronti i FO intanto mi edito le maglie di Premier e Championship che poi importerò sul gioco definitivo dalla demo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Giocando col doppio pad, hai mai fatto caso che la squadra in modalità allenatore è spesso più forte, ti mette maggiormente in difficoltà e spesso adotta delle azioni che sembrano scriptate, rispetto a quando giochi col pad singolo?
Io ho rinunciato a giocare col doppio pad perché le partite diventano spesso poco realistiche.
a me capitava esattamente l'opposto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,574
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18