PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Il manual è uno spasso. A volte mi escono dribbling involontari a causa di passaggi sbagliati. E non so quanti tiri a giro mal calibrati sono diventati pallonate in faccia ai difensori avversari. Ho sbagliato un goal con Tevez a porta vuota, tra l'altro. E' troppo divertente... Io non mi trovo molto con la televisiva, comunque, sono proprio cecato! :-P
Ho giocato ora online in manuale con la stadio modificata 2-1-2 non mi sono trovato malaccio devo provare altre variantie poi devo imparare di nuovo il manual non so se continuerò o giocherò assistito

• Mi piace
Reazioni: Sax7
non discuto sui progressi e novità, ma dopo 10 partite online, ho la sensazione di aver ancora imparato quasi niente del 2020 e di aver totalmente disimparato il 19. Bel risultato.

non discuto sui progressi e novità, ma dopo 10 partite online, ho la sensazione di aver ancora imparato quasi niente del 2020 e di aver totalmente disimparato il 19. Bel risultato.
Sembra un buon segno.
C’e da togliersi qualche automatismo che avevamo acquisito nelle passate edizioni.
Ho provato “quadrato+triangolo”,bella animazione e comando intelligentemente implementato.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e FabioPes
Ragazzi ecco cosa volevo chiedervi. Ma la simulazione, che negli ultimi pes c è sempre stata, come si fa?

Lo so con i tiri avanzati o hanno messo il comando? :D

@Lucawe11 ma com' è possibile che dai tuoi video sento le grida dei calciatori a tackle subiti? Io nella mia demo non sento nulla a parte il fischietto di sensible soccer
Ma com è che i tuoi pes hanno sempre quel qualcosa in più?? PAZZESCO!!

Ho cambiato i settaggi audio nel menù di pes

Allegati

• IMG_0451.JPG
    IMG_0451.JPG
    78.5 KB · Visualizzazioni: 39
nell'ultima partita online credo di aver beccato zona cesarini.

River-Bayern 1-1che gioco!
mi dispiace solo di ever avuto una squadra piu forte che avevo appena cambiato dopo 2 partite fatte con il boca, flamengo e river

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Palla a Ronaldo, che anticipo col mio difensore. Quindi premo quadrato per spazzare, evitando spiacevoli imprevisti. Non accade nulla. Allora premo cerchio per buttarla in angolo, almeno per rimediare. Non accade nulla. Il mio omino continua la corsa in rallenty verso il mio portiere, che decide di uscire per poi spostarsi, facendo finire la palla in rete. Ovviamente ho spento, dopo, perché cose del genere ti fanno passare la voglia di giocare. I'm trying.

Comunicazione Ufficiale a Tutti gli utenti del forum Pesteam.it
PRIMO RIGORE UFFICIALE di Pes20
Dinamica differente da pes19, semplice protezione sfera ... tra L altro oggettivamente non mi sembra rigore
Non solo stai lì a cercarti il.rigore ma è pure inesistente

ASUS ROG Strix SCAR GL703GE-EE202T, Notebook con Monitor 17.3" FHD No Glare IPS 120Hz, Intel Core i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5

Se gioco direttamente sul monitor va benissimo con tutto al massimo, ma è 17 pollici....

Le specifiche vanno benissimo, gestisce il 4k a 60hz su tutti gli input hdmi quindi un ingresso vale L altro .. ieri sera ad es io zero lag poi ho iniziato a registrare video e a condividerli su YouTube e opla che ha iniziato a laggare ... ho guardato il pannello delle attività e avevo la scheda video sotto sforzo al 98% .. stavo facendo comunque delle prove e nel pannello NVIDIA avevo impostato il phsyx sulla CPU e non sulla scheda video come negli ultimi tempi con pes19, stasera lo rimoosto sulla scheda video (allego immagine)

Allegati

• IMG_0450.JPG
    IMG_0450.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 6
Io gioco su PC collegato a un TV 60 pollici 4k. Ho un I7 e una rtx 2080. Massimi dettagli in 4k e zero lag giocando online. Non credo che sia un problema del gioco ma di configurazione. Altrimenti non si spiegherebbe come io passa giocare perfettamente.

Puoi postare nella sezione pc la configurazione del pannello NVIDIA?

Le specifiche vanno benissimo, gestisce il 4k a 60hz su tutti gli input hdmi quindi un ingresso vale L altro .. ieri sera ad es io zero lag poi ho iniziato a registrare video e a condividerli su YouTube e opla che ha iniziato a laggare ... ho guardato il pannello delle attività e avevo la scheda video sotto sforzo al 98% .. stavo facendo comunque delle prove e nel pannello NVIDIA avevo impostato il phsyx sulla CPU e non sulla scheda video come negli ultimi tempi con pes19, stasera lo rimoosto sulla scheda video (allego immagine)
grazie Luca, controllerò anche questa.
Comunque eventualmente parliamone in privato.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,342
Ultimo utente registrato
789clubgold