PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ho fatto un gol esagerato con lacazette con un trick non so se automatico o no ma mi sono gasato assai!

Grande! Io ne ho fatto uno simile partendo dal fallo laterale. Ho solo usato cambi di direzione, però. Ho saltato il terzino, il mediano venuto coprire e uno dei centrali, per poi arrivare al limite dell'area piccola e calciare sul secondo palo. Bel video :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kiros
Ho fatto un gol esagerato con lacazette con un trick non so se automatico o no ma mi sono gasato assai!

Non vorrei dire una cavolata ma a me sembra un meraviglioso primo controllo errato
Quadrato+triangolo?
quadrato E triangolo (non piu')
E' una delle due nuove feature, una finta di tiro che si tramuta in un passaggio , solitamente il passaggio, mai uguale , poi lascia a bocca aperta
Poi c'è la finta di cross con cerchio e triangolo piu' la direzione a tua scelta , anch'essa tanta roba @Lucawe11 prova anche la finta di cross e dimmi che te ne pare

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Comunque,
complimenti a parte la mia speranza è che abbiano sistemato anche la master league. Non me ne vogliate ma per me pes è solo offline. La master è sempre stata una ragione di vita ma ultimamente è diventata noiosa. In primis i giocatori che si ritirano e rinascono: osceno. Piuttosto generate dei nomi casuali, oppure rimettete (non mi ricordo se nel 19 c'era) la possibilità di giocare senza invecchiamento e miglioramenti. Basta anche con i trasferimenti assurdi.
In più mi piacerebbe anche una modalità campionato senza squadra fissa ma con la cpu che ad ogni giornata ti propone una partita random in cui puoi scegliere una delle due squadre. Magari a livello competitivo potrà lasciare qualche dubbio ma almeno giocheresti con diverse squadre durante una stagione

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Comunque,
complimenti a parte la mia speranza è che abbiano sistemato anche la master league. Non me ne vogliate ma per me pes è solo offline. La master è sempre stata una ragione di vita ma ultimamente è diventata noiosa. In primis i giocatori che si ritirano e rinascono: osceno. Piuttosto generate dei nomi casuali, oppure rimettete (non mi ricordo se nel 19 c'era) la possibilità di giocare senza invecchiamento e miglioramenti. Basta anche con i trasferimenti assurdi.
In più mi piacerebbe anche una modalità campionato senza squadra fissa ma con la cpu che ad ogni giornata ti propone una partita random in cui puoi scegliere una delle due squadre. Magari a livello competitivo potrà lasciare qualche dubbio ma almeno giocheresti con diverse squadre durante una stagione
Una domanda. C'è ancora la possibilità di cominciare con una squadra di sconosciuti e man mano acquistare giocatori professionisti? Perché è da parecchio che non la gioco (2012) e, nel caso, l'approccerei proprio così :-)

Quadrato+triangolo?

Confermo!
E sottoscrivo: QUADRATO+TRIANGOLO nuova feature!!! Nuovo comando!!!!
Non so serva un abilita particolare ma Ramsey ha fatto un passaggio nello spazio che definirlo P A Z Z E S C O e come sminuirlo! Avevo registrato tutt ora ma Windows mi ha registrato un flusso video schermo bianco ..

Non vorrei dire una cavolata ma a me sembra un meraviglioso primo controllo errato

quadrato E triangolo (non piu')
E' una delle due nuove feature, una finta di tiro che si tramuta in un passaggio , solitamente il passaggio, mai uguale , poi lascia a bocca aperta
Poi c'è la finta di cross con cerchio e triangolo piu' la direzione a tua scelta , anch'essa tanta roba @Lucawe11 prova anche la finta di cross e dimmi che te ne pare

Appena moglie va a letto gioco di brutto!!!

Per me i difetti di questa demo sono 2, sonoro, mancanza di un tasto per schiacciarla di testa o tirare rasoterra

Tutto il resto , dalla fisicita' ai controlli errati e non, dalla caratterizzazione dei calciatori all' incidenza delle stats, di come impattano sulla partita, dalla varietà dell' ia cpu sia in attacco che nei singoli in difesa alla fisica sublime del pallone, fino ad arrivare al ritmo dinamico delle partite, di come questi inizi più veloce ma nei limiti del realismo per andarsi via via a diminuire come in fase di stanca, questa demo, con ovviamente i limiti logici che derivano da un codice gioco acerbo è un virtuale atto d'amore verso questo sport.
Ma guarda che si può sia schiacciare di testa che tirare rasoterra

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz