PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
E poi ci sono io, che al di fuori di Serie A,Premier League,Liga, Bayern monaco, Dortmund, psg,Ajax e Psv non sa un cacchio di niente. :rotfl:
Mi è sempre piaciuto il calcio internazionale, e ho sempre visto un sacco di giocatori che seguivo in campionati minori poi arrivare nei top campionati. Inoltre conoscere tutte ste cose è utile per fare le schedine
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Rimane un discorso che non fila, che poi avendo risposto al mio di commento ce l'avevi pure con me.

Ovvio che il gameplay vada sistemato, perché non è perfetto. Le cose KONAMI le deve fare entrambe perché sicuramente avrà più gruppi di "lavoratori" e quelli che devono curare i volti saranno totalmente diversi da quelli che curano il gameplay. Per questo che è nostro DOVERE da consumatori volere un gioco con sempre più volti e gameplay migliorato.

Rimane un discorso che non fila, per te.

E il bello è che poi dici la stessa cosa che ho detto io, e che sostengo da sempre.
Quindi nemmeno il tuo discorso fila? No fammi capire.

Però ecco, c'è anche da dire che non me ne frega una mazza.

PS: io non ce l'ho con te, non ti conosco, sicuramente sei pure una sagoma. Io me la sono presa con la tua risposta, banale superficiale e populista. Tutto qua.
Pace e amore.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Rimane un discorso che non fila, per te.

E il bello è che poi dici la stessa cosa che ho detto io, e che sostengo da sempre.
Quindi nemmeno il tuo discorso fila? No fammi capire.

Però ecco, c'è anche da dire che non me ne frega una mazza.

PS: io non ce l'ho con te, non ti conosco, sicuramente sei pure una sagoma. Io me la sono presa con la tua risposta, banale superficiale e populista. Tutto qua.
Pace e amore.

Comunque non era male PES 5, non ti dovevi offendere. Ci stava pure la Bundes. o_O:]:p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,632
113
PES 5 stupendo in tutto. Già dalla canzone del menù iniziale si notava che era un capolavoro, poi in campo divertimento ai massimi livelli. Unici nei? Che durante le partite non c’era il pubblico che compariva nei replay e nella Master non pioveva e nevicava mai
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sperem(a giocato anche nella mia regia)poi è stato anche nazionale venezuelano per qualche partita quindi così sconosciuto giù di la non è.
Avete nominato Margiotta,il nostro primo attaccante di spessore in serie B,Margiotta mi è rimasto nel cuore,qui a Frosinone a tanti se non a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods