PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei vedere sia lo scorso anno, sia a questo giro, a quanto sono schizzate le vendite e i pre-order di PES 2020 dopo l'uscita di una demo che comunque ha fatto un figurone.
Vorrei capire se il 10 settembre avremo lo stesso gioco e la demo altro non è che un laido stratagemma per spingere la gente a comprare, per poi restituire un gioco che al day one fa un grassissimo passo indietro.
Dico ciò per cercare di spiegarmi quello che accadde l'anno scorso scongiurando il bis quest'anno...

Patiti di numeri ne abbiamo?
Abbiamo un Sebastiano Barisoni del forum? Qualcuno che può spiegarci se ci sono teorie valide nella mia idea?

Rimango tonno (stay tuned)

"@Papà_Pig è preoccupante, e parla coi rutti..."
e diffonde fake news

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Dati ufficiali in merito alla percentuale di giocatori licenziati (quindi con aspetto e nome reale) nel Brasileirao Serie A e nel Brasileirao Serie B, un 93% nella massima divisione e un 97% nella seconda divisione (numeri che a me sembrano ragguardevoli). Fonte Andre Bronzoni, brand manager di PES per il Sudamerica, su Twitter:

1 squadra e mezzo (quindi sicuro 2) per la A e metà squadra (quindi 1) per la B. Speriamo siano quelle con NESSUN giocatore forte che necessita la faccia

"Beppe secondo me de sciglio"...
"Si luca anche secondo me"
Ma allora fai partire la frase con il giocatore che secondo te sara' l'uomo in campo e poi chiedi il parere tecnico.
Cosi sembra che siano telepatici,fatalita' lo stesso giocatore che pensava caressa

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Dati ufficiali in merito alla percentuale di giocatori licenziati (quindi con aspetto e nome reale) nel Brasileirao Serie A e nel Brasileirao Serie B, un 93% nella massima divisione e un 97% nella seconda divisione (numeri che a me sembrano ragguardevoli). Fonte Andre Bronzoni, brand manager di PES per il Sudamerica, su Twitter:

Metà squadra è il Santis.
Da quello che ho capito si potranno trovare giocatori Fake in alcune squadre random, anche solo alcuni

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Me l'ero perso, ma non mettono MAI le fonti

Io che colleziono maglie. Se fanno come il santo che lo scorso anno tra gli sponsor aveva pes sulle maglie sarebbe il top ahah non so se rendo

Metà squadra è il Santis.
Da quello che ho capito si potranno trovare giocatori Fake in alcune squadre random, anche solo alcuni
Spero che il Santis non sia il Santos (un pò come Reggina e Reggiana)

Cmq
95% significa circa 20 giocatori nel caso tutte le rose siano di 25
97% circa 12 giocatori

Ragazzi.. ero scettico all'inizio ma giocando un po' di più, capendo anche il nuovo sistema di dribbling.. MA CHE GIOCO ABBIAMO TRA LE MANI? fixassero questo piccolo dettagli errori e credo questo sia il gioco definitivo nel campo, il contorno verrà sistemato per ps5 sicuramente.. Dateci solo una bella master vi prego!!

Fatto 1 match prima di cena .... cavolo sono impegnatissimo in questo periodo ... poi L estenuante trattativa con @Pistiuk81 per la vendita a peso d oro della mia ps4pro penalty edition .... comunque volevo dire che nella prima sessione di gioco 2 match ricevetti 2 e 1 fallo ... ieri sera 5-6-5 ... stasera 1 match 8 falli ... e molto bello perché i falli avvengono in tantissimi contesti ... ad es ero lanciato a rete con cr7 e scivolata killer MA DA DIETRO ... bellissimo!!! Peccato che su pc salvare il video e condividerlo è un po' più una menata che su ps4 ....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Vorrei vedere sia lo scorso anno, sia a questo giro, a quanto sono schizzate le vendite e i pre-order di PES 2020 dopo l'uscita di una demo che comunque ha fatto un figurone.
Vorrei capire se il 10 settembre avremo lo stesso gioco e la demo altro non è che un laido stratagemma per spingere la gente a comprare, per poi restituire un gioco che al day one fa un grassissimo passo indietro.
Dico ciò per cercare di spiegarmi quello che accadde l'anno scorso scongiurando il bis quest'anno...

Patiti di numeri ne abbiamo?
Abbiamo un Sebastiano Barisoni del forum? Qualcuno che può spiegarci se ci sono teorie valide nella mia idea?

Rimango tonno (stay tuned)

"@Papà_Pig è preoccupante, e parla coi rutti..."
e diffonde fake news

Fare peggio dello scorso anno è quasi impossibile. Indubbiamente da quando esistono le demo non ho mai letto pareri così positivi sul gioco, quindi se si vogliono dare una martellata sugli zebedei da soli facendo uscire un gioco che nulla a che vedere con la demo, allora vuol dire che sono autolesionisti per non dire altro

Spero che il Santis non sia il Santos (un pò come Reggina e Reggiana)

Cmq
95% significa circa 20 giocatori nel caso tutte le rose siano di 25
97% circa 12 giocatori
Sì il Santos, è stato il correttore del Cell. Comunque Santos e Bahia sicuri, almeno una parte. Ovviamente le squadre partner sono licenziate al 100%, in più hanno detto che aggiorneranno le squadre

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online