PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Guardate questi highlights io sono il man utd, guardate le animazioni di lukaku quando colpisco di testa ho parato anche un rigore alla cpu ;) , ma soprattutto guardate il gol che faccio con martial tiro a giro da 25 / 30 metri ho premuto r2 mi è uscita una parabola esagerata questa cosa in pes 19 mi era impossibile da fare. @Lucawe11 guarda il gol so che adesso ti gaserai :rotfl::rotfl:

Sulla varietà CPU offensiva ci siamo alla grande!!!!
Quinto match da 15 minuti ... zero rigori .... dinamiche del 2019 scomparse ... ovvero rigore in zona limite area di rigore...la CPU NON interviene ...
Ma avete notato la BELLEZZA ESTETICA della palla in aria nei lanci lunghi e le nuove animazioni dei giocatori quando si preparano e calciano il pallone???!!! FANTASCIENZA!!!!

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e sam75
Guardate questi highlights io sono il man utd, guardate le animazioni di lukaku quando colpisco di testa ho parato anche un rigore alla cpu ;) , ma soprattutto guardate il gol che faccio con martial tiro a giro da 25 / 30 metri ho premuto r2 mi è uscita una parabola esagerata questa cosa in pes 19 mi era impossibile da fare. @Lucawe11 guarda il gol so che adesso ti gaserai :rotfl::rotfl:

Mama che gol!!!

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Sulla varietà CPU offensiva ci siamo alla grande!!!!
Quinto match da 15 minuti ... zero rigori .... dinamiche del 2019 scomparse ... ovvero rigore in zona limite area di rigore...la CPU NON interviene ...
Ma avete notato la BELLEZZA ESTETICA della palla in aria nei lanci lunghi e le nuove animazioni dei giocatori quando si preparano e calciano il pallone???!!! FANTASCIENZA!!!!
Ma hanno sbloccato su pc i 10 / 15 minuti? Se si com'è la cpu fà piu falli piu conclusioni? Piu varietà ste cose quà

Sto giocando con le cuffie ... posto il setting che ho impostato e sto testando ... sento tutte le urla dei giocatori dopo i falli e i contrasti !!!! PAURA!!!!

Allegati

• IMG_0451.JPG
    IMG_0451.JPG
    78.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ragazzi,noto tantissimo che fischia dei falli davvero troppo severo cioè per dei contrasti normalissimi spesso fischia fallo

Mah Magic non so sai, al netto di tutti gli altri difetti che ho letto riguardo agli ultimi 2 Pes sinceramente mi auguro di riuscire a metterci una toppa perché è una cosa che non mi va giù.
Ognuno ha le sue.:cool:
Beh chiaro zona, ognuno ha le proprie priorità, che comunque anche a me piacerebbe una CPU con più centrocampo e meno spaccata in 2.. Come detto, io non sono riuscito a risolvere per la CPU in sti 2 anni, magari qualcuno più esperto di me c'è riuscito.. Magari, potrebbe aiutare il modulo fluido (cosa che io non uso)

non so, ma la vedo dura. Qui bisogna ricominciare tutto d'accapo: ho messo 10mesi a diventare un giocatore discreto da 50% di vittorie e farmi un mio gioco solido e stabile. Ora devo dimenticare tutto e ripartire da 3, anzi da 2, mi fa fatica fatica. Qui la differenza la faranno moltissimo. oltre all'abilità, i giocatori completi e forti, quindi immagino la corsa a monete e palle nere, che per gli altri non c'è futuro.

Dopo una serata di partite online posso ufficialmente constatare che il gioco è migliorato più di quanto mi aspettassi, unica pecca finora è la severità dell’arbitro, temo abbiano ascoltato in malo modo le giuste lamentele dello scorso anno, ma senza un equilibrata misura. Mi auguro riescano a fissare questa piccola cosa perché per il resto mette a repentaglio la vita sociale degli amanti della serie nipponica...
La pallonata nelle parti basse è una delle chicche che mi han meravigliato, ma tutte le nuove animazioni son di un livello, una varietà ed una legatura che mai avrei pensato... solo il pensiero della sveglia tra 5 ore ha fatto sì che spegnessi la ps4 che non so perché non accusa nessun tipo di rumore anomalo da molti riscontrato...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi ciao,
Allora sappiamo tutti che le ultime recenti edizioni di pes hanno sofferto di alcuni problemi che hanno maggiormente inquinato l'esperienza videoludica:
- orrendo script con forzature a go-go
- statistiche individuali e di squadra NON incisive (benevento=barcellona)
- CPU monotona, noiosa e poco varia
- mala gestione delle tacche cpu

Ora, grazie al maestro @incas36 abbiamo risolto minimo metà dei guai per chi gioca su pc.
Io evito per il momento di giudicare questa demo 20 (mi riservo di capirla meglio nei prox gg) ma...una cosa è troppo evidente per non citarla subito: questione possesso palla! Col vasco da gama (2,5 stelle) ho SEMPRE il possesso palla a mio favore qualunque sia l'avversario (juve, man utd, bayern etc) e qualunque sia il livello (campione e superstar)
Ditemi voi se ci sono accorgimenti per evitare questa assurdità...Da cosa dipende secondo voi? Cpu poco aggressiva in fase di NON possesso? Cpu poco ragionata e votata esclusivamente al gioco in verticale? È il gioco in sé che è creato per il coast to coast? Quali le possibili soluzioni?
Per me è un aspetto fondamentale ed è strano che nessuno lo rilevi. La differenziazione delle squadre passa anche e soprattutto dal possesso palla.
Prove fatte in assistito liv 1, 12 minuti e su pc.
Attendo commenti, grazie.

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio