Io appena finito una gara di ml con Estudiantes...pes19..
Ecco stron*o N.4
Oh io non c'entro niente ha incominciato @Pabloiniesta eh
Ma @tarassato ?
Sta distruggendo la demo...
Io appena finito una gara di ml con Estudiantes...pes19..
Guardate questi highlights io sono il man utd, guardate le animazioni di lukaku quando colpisco di testa ho parato anche un rigore alla cpu, ma soprattutto guardate il gol che faccio con martial tiro a giro da 25 / 30 metri ho premuto r2 mi è uscita una parabola esagerata questa cosa in pes 19 mi era impossibile da fare. @Lucawe11 guarda il gol so che adesso ti gaserai
Ma hanno sbloccato su pc i 10 / 15 minuti? Se si com'è la cpu fà piu falli piu conclusioni? Piu varietà ste cose quàSulla varietà CPU offensiva ci siamo alla grande!!!!
Quinto match da 15 minuti ... zero rigori .... dinamiche del 2019 scomparse ... ovvero rigore in zona limite area di rigore...la CPU NON interviene ...
Ma avete notato la BELLEZZA ESTETICA della palla in aria nei lanci lunghi e le nuove animazioni dei giocatori quando si preparano e calciano il pallone???!!! FANTASCIENZA!!!!
Ma hanno sbloccato su pc i 10 / 15 minuti? Se si com'è la cpu fà piu falli piu conclusioni? Piu varietà ste cose quà
Ma hanno sbloccato su pc i 10 / 15 minuti? Se si com'è la cpu fà piu falli piu conclusioni? Piu varietà ste cose quà
Beh chiaro zona, ognuno ha le proprie priorità, che comunque anche a me piacerebbe una CPU con più centrocampo e meno spaccata in 2.. Come detto, io non sono riuscito a risolvere per la CPU in sti 2 anni, magari qualcuno più esperto di me c'è riuscito.. Magari, potrebbe aiutare il modulo fluido (cosa che io non uso)Mah Magic non so sai, al netto di tutti gli altri difetti che ho letto riguardo agli ultimi 2 Pes sinceramente mi auguro di riuscire a metterci una toppa perché è una cosa che non mi va giù.
Ognuno ha le sue.![]()
E la cpu è anche piu varia fà anche altre cose rispetto ai 5 minuti?Io ora sono ad una media di 5-6 subiti a match
All'istante 7.04 uno dei tanti motivi per cui questo gioco lo lancerei dalla finestra...
Ma come si fa a volerlo ancora difendere ? Dai... vedi una cosa simile puoi solo disinstallarlo e basta...
E la cpu è anche piu varia fà anche altre cose rispetto ai 5 minuti?
Anche nella realtàqui la differenza la faranno moltissimo. oltre all'abilità, i giocatori completi e forti