PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

A me online su pc non riesco proprio a giocarci...tutte le partite iniziano e poi salta dicendo che c'è un problema di connessione.
Ho fatto una partita a pes 2019 online adesso e non c'è stato il minimo problema.
Qualcuno online ha gli stessi problemi?
Mi piace il ritmo di gioco, più realistico, ma ogni contrato ora è un fallo.

In questo momento, a Wellington, sono le 9.15.

Occhio perché in giro si dice che la demo uscita in USA sia differente. Prevedo un esodo non indifferente

As you can see I have 2 different PES20 versions installed right? So what´s happening is that the USA version is a different version from the European one!!! And the gameplay is way more responsive on every department, the AI is better! GO DOWNLOAD NOW and check it for yourself!!

Per quanto riguarda l'audio, e parlo proprio di tutto quello che si sente nella stanza praticamente PES 2019 Copia/Incolla !!!! A partire dal gioco e per finire alla ventola della mia PS4 Pro.....ho seriamente paura che da un momento o l'altro possa esplodere!!!!!

Per quanto riguarda l'audio, e parlo proprio di tutto quello che si sente nella stanza praticamente PES 2019 Copia/Incolla !!!! A partire dal gioco e per finire alla ventola della mia PS4 Pro.....ho seriamente paura che da un momento o l'altro possa esplodere!!!!!
Un accorgimento sarebbe quello di cercare di realizzare goal poco spettacolari. Per evitare l'esplosione del pubblico. Il boato della folla. E chissà cosa per la PS4 :-P

la konami dovrebbe creare un a polizza casco ad hoc
in caso di esplosione o decolli improvvisi!:rotfl:
da poter dormire tranquilli la notte!

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ok sono riuscito a provare anche io la demo

pensieri sparsi.

Prima cosa, mi hanno spiazzato i nuovi comandi (alla faccia del non ci sono mai novità), mi dovrò abituare ad aver perso il mio bel R2 per girarsi verso la po, ora è molto più macchinoso.
Il feeling mi piace molto, le animazioni sono aumentate in maniera evidente (non come quantità ma per passaggi intermedi tra una e l'altra).
I calci d'angolo sembrano di nuovo efficaci (se battuti tesi).
Il fallo volontario funziona eccome perché se premi X compulsivamente è quasi sicuro che ti fischino contro.
Il livello di difficoltà della demo è palesemente abbassato (ma nel gioco finale dubito sarà così).
Le famose abilità di ispirazione sono una bella cosa e funzionano veramente aumentando la varietà tattica del gioco offensivo.
Audio del tifo migliorato alla grandissima (ma partiva dal livello basso degli anni precedenti quindi..)
Nuova telecamera interessante per giocare senza radar ma sono indeciso perché comunque troppo lontana, magari mi ci abituo.

riassumendo
Ci siamo

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Occhio perché in giro si dice che la demo uscita in USA sia differente. Prevedo un esodo non indifferente

As you can see I have 2 different PES20 versions installed right? So what´s happening is that the USA version is a different version from the European one!!! And the gameplay is way more responsive on every department, the AI is better! GO DOWNLOAD NOW and check it for yourself!!
Mi sembra una bella trollata :-)

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Se non mi sbaglio nemmeno l'icona delle coppe è presente, e mi sembra strano che abbiamo rimosso modalità del genere. Evidentemente campionati e coppe sono stati messi altrove
Comunque si vede che il menù ha ampi spazi vuoti quindi state tranquilli sulle modalità, oltretutto se c'è la BAL è ovvio ci siano anche i campionati perché sono modalità esattamente uguali a livello di struttura.

Demo provata.......ma apparte un Pes 2019 leggermente migliorato,non vedo nulla più!
Attendo con ansia nba2k20....ormai i calcistici non li gioco più quotidianamente da in paio d'anni....al contrario la passione per l'NBA e quindi per quel capolavoro di videogioco di nba2k,cresce sempre di più.
Scusate so che NBA non c'entra nulla.
Ti credo bene, chiedevi sempre delle reti e non ti hanno accontentato. Ci sta che non ti interessi più

Ok sono riuscito a provare anche io la demo

pensieri sparsi.

Prima cosa, mi hanno spiazzato i nuovi comandi (alla faccia del non ci sono mai novità), mi dovrò abituare ad aver perso il mio bel R2 per girarsi verso la po, ora è molto più macchinoso.
Il feeling mi piace molto, le animazioni sono aumentate in maniera evidente (non come quantità ma per passaggi intermedi tra una e l'altra).
I calci d'angolo sembrano di nuovo efficaci (se battuti tesi).
Il fallo volontario funziona eccome perché se premi X compulsivamente è quasi sicuro che ti fischino contro.
Il livello di difficoltà della demo è palesemente abbassato (ma nel gioco finale dubito sarà così).
Le famose abilità di ispirazione sono una bella cosa e funzionano veramente aumentando la varietà tattica del gioco offensivo.
Audio del tifo migliorato alla grandissima (ma partiva dal livello basso degli anni precedenti quindi..)
Nuova telecamera interessante per giocare senza radar ma sono indeciso perché comunque troppo lontana, magari mi ci abituo.

riassumendo
Ci siamo
Quanto è grande il tuo televisore? Certo ci sono momenti che si vede quasi sempre tutta la metà campo... per giocare è molto molto buona...

La cpu qui il tocco in avanti lo fa 2 volte di seguito, il primo addirittura sullo stop il secondo sul tocco successo

Ma allora c' è

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Azzurri
In questo momento, a Wellington, sono le 9.15.

5u16zruiaf-aspetta-che-misuro-con-accuratezza-la-vastita-del-cazzo-che-me-ne-frega_a.jpg

Sono una persona che, per quanto si sforzi, ha una mentalità molto chiusa. Questa cose delle monetine, proprio per partito preso, mi rende restio a comprare i calcistici attuali. Non importa quanto belli o brutti siano. FIFA mi ha deluso terribilmente (ho preso il 19 a scatola chiusa ''causa'' PS4 nuova, dopo anni passati con l'11, saltando il 13, 14, 15, 16, 17 e 18), così ho deciso di dare fiducia a PES. Dare fiducia, poi... Chi sono io per giudicare? Insomma, per provare anch'esso, dopo averlo lasciato nel 2012. Mi sto sforzando. Amo molto il calcio. Se metto Velocita +2, ti assicuro, non è per fare i tricks con Neymar a 100 all'ora. Che manco mi piacciono, i tricks. Così come non mi piace Neymar. Ma per cercare di adattare un po' il gioco alle mie esigenze. Per vedere se riesco, dopo 10 anni, a tornare a videogiocare a pallone. Nel frattempo, anche io cerco di adattarmi al gioco. E forse è giusto così. Come si dice, le cose si fanno in 2, eheh... Alcune partite online di oggi mi hanno un po' demoralizzato. Però, come promesso, fino al 10 Settembre andrò avanti coi miei test. Vediamo che ne esce. Buon PES a te :)
Giochi a velocità + 2 ? ...pensa che io gioco a - 1.......perchè a 0 lo trovo un pochino veloce ..è chiaro che una differenza 3 di velocità tra me è te fa differenza da produrre quasi 2 pes diversi....

Che ore sono a Baltimora?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz